crbf Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Inviato: 12 Marzo 2004 Vorrei passare al 5 travasi....Che dite mi compro un Max 5 Travasi elaborato oppure un top by mario rossi sempre 5 Travasi....? Citare
perfectdavid Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Inviato: 12 Marzo 2004 per quello che ti dureranno...li provi entrambi... Citare
Valy Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Inviato: 12 Marzo 2004 Io ti consiglio il max, penso che costi qualcosina in pi? ma andr? pi? forte sicuramente........ Altrimenti puoi optare sul NS12 S5 e ti garantisco che non avrai delusioni sia in prestazioni che in durata,parlo x esperienza personale lo monta la mia TT ed ? un capolavoro..... Mentre il max lo monta la mia BMT Active 2003 ma parlo del 3,5 per scala 1/8 quindi non centra nulla con quello che dici tu ma cmq ti dico che v? forte!!!! Ciao Valy Citare
perfectdavid Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Inviato: 12 Marzo 2004 valy scusa la domanda...ma la tt non va in crisi con quella bestia sopra? Citare
scalippo Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Inviato: 12 Marzo 2004 Io li ho entrambi Non posso dirti il costo ( sono privilegiato ) ma posso dirti che il Max P3 ? una scheggia . Il Mario Rossi devo ancora testarlo per bene ma ha delle cosine interne molto interessanti. Domenica sicuramente trover? qualcuno con il Mario Rossi e allora vedr? il confronto con il mio Max. Vi terr? informati !! Citare
MRX88 Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Inviato: 12 Marzo 2004 Io ti consiglio la nuova serie di MAX oppure gli IDM (ielasi), quest'ultimi usciranno tra poco tempo e avranno un prezzo pi? basso dei max power Citare
Valy Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Inviato: 12 Marzo 2004 valy scusa la domanda...ma la tt non va in crisi con quella bestia sopra? Credimi ? una favola.......... Non aggiungo altro........... Poi sono sempre i pollici che contano ricordalo...... Ciao Valy Citare
measlab24 Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Inviato: 12 Marzo 2004 sei sicuro che i IDM costano meno dei max Citare
MRX88 Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Inviato: 13 Marzo 2004 A Novegro ho parlato con Salvatore Schepis e mi ha detto che costeranno meno della concorrenza, per il momento il prezzo non si sa ancora Citare
bellognocco Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Inviato: 14 Marzo 2004 (modificato) secondo me vai sui MAX ma ti consiglieri gli STS! tipo l'STS dragon D5! Modificato 14 Marzo 2004 da bellognocco Citare
scalippo Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Inviato: 14 Marzo 2004 Conclusione !!! Ieri e oggi abbiamo provato ebtrambi i motorelli. Max : Un mostro di potenza rabbiosa. Consigliabile a persone con un certo tipo di pollice. Mario Rossi: Va leggermente meno del Max, ma ha dalla sua parte un'ottima progressione. Ora vedi Tu !! Se sei uno che ha i pollici fini prendi il Max. Se preferisci un motore pi? docile e gestibile vai sul Mario Rossi. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao Citare
crbf Inviato: 15 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2004 Siete tutti Gentilissimi ragazzi! Penso di orientarmi sul max.....Avevo quasi deciso al 99.999% per il max D5 quando ieri in pista, parlando con due che vanno abbastanza forte mi hanno detto ....(quasi in coro) .....io avevo il 5 travasi e sono ripassato al 3 perche ? sicuramente piu gestibile in gara e soprattutto si spegne molto meno....(in gara se si spegne anche solo 1 volta dopo il rifornimento sei finito.....) Credo che far? il max ma a 3 travasi...... <_< Citare
perfectdavid Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Inviato: 15 Marzo 2004 oppure un 5 travasi non modificato... Citare
scalippo Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Inviato: 15 Marzo 2004 Vai sul tre !! Vedrai che missile !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.