Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve ragazzi,
? da un p? che manco e mi sta tornando voglia di prendermi una off.
Volevo chiedervi cosa ne pensate di questo modello cio? l'ultimo(turbo).
Vorrei giudizi seri e non cavolate come purtroppo ho letto in giro,
di gente che parla a casaccio.
So che il modello ha avuto dei problemi, ma vorrei sapere se con quest'ultima,
versione ? cambiato qualcosa.
Grazie
Ciao
Inviato:
Ciao allora io ti parlo per esperienza personale avendo la M1B, allora la prima serie aveva problemi di materiali ed ara inaffidabile, adesso con la turbo hanno rivisto qualcosuccia, l'hanno resa affidabile ne pi? ne meno come le altre, adesso pu? essere solo questione d'estetica se piace o no, ma almeno a quanto pare la versione turbo gi? stanno facendo altre cose come i nuovi tappi ammortizzari "classici" e i nuovi castelli ammortizzatori, attualmente l'unico punto negativo che si pu? trovare ? il prezzo, che dovrebbe essere intorno ai 550euro, puoi immaginare che con 100 euro in meno puoi prenderti una Losi o una RC8.
Inviato:

Grazie della risposta leone71.
Beh.... diciamo che vorrei prendere qualcosa di diverso,
ma che sia anche abbastanza affidabile.
Losi ? avvantaggiata sicuramente dal prezzo e nel fatto che come modello ? abbastanza affidabile.
L'unica cosa della losi che nn mi va gi? sono le viti, cos? come la rc8.
Sai se sulla versione turbo le torrette i tappi e le nuove coppie coniche sono optional?
Grazie :applauso:

Inviato:
Ciao, ieri l'altro mi e' arrivata la m1b che ho scambiato con un ragazzo qui sul forum.Quando l'ho vista sono rimasto senza parole, e' bellissima, ha delle soluzioni secondo me innovative levando tre clips smonti mezzo modello.Oggi gli ho montato il mio motorello un PM C7 e domattina andiamo a provare in pista.L'unico problema che ho avuto e' stato con il mio pacco batterie a 5 elementi piramidale che non mi entra nella scatola portabatterie(mentre sulla 777 non c'erano problemi) e con l'avviatore che ho dovuto modificare i perni di fissaggio perche' non andavano bene.In settimana vorrei prendere l' up-grade per trasformarla in turbo.
Inviato:
Se vuoi pi? delucidazioni su come va vai sul sito di modellismorc.net, forum sezione mattatoio, c'? un post tutto per la M1b-Turbo, c'? anche chi ci ha fatto una gara e si ? trovato benissimo, c'? anche un mio cliente a cui l'ho spedita nuova ed ? molto contento e non vede l'ora di metterla in pista, le nuove casse della M1 fanno s? che non abbia pi? problemi di coppie coniche, a breve usciranno delle nuove molto pi? robuste, ciaoo
Inviato: (modificato)

[quote name='fabrixrace' post='687171' date='Dec 29 2007, 04:02 PM']Grazie della risposta leone71.
Beh.... diciamo che vorrei prendere qualcosa di diverso,
ma che sia anche abbastanza affidabile.
Losi ? avvantaggiata sicuramente dal prezzo e nel fatto che come modello ? abbastanza affidabile.
L'unica cosa della losi che nn mi va gi? sono le viti, cos? come la rc8.
Sai se sulla versione turbo le torrette i tappi e le nuove coppie coniche sono optional?
Grazie :applauso:[/quote]

Ciao, l'RC8 non ha viti passo americano, ma passo metrico, quindi tutto ok! :lol:

Modificato da TEOSOD

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...