nt1 Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2007 esistono cinghie optional x nt1?? o comunque diverse dalle originali? sapete illustrarmi in merito?grazie ciao Citare
elettroshok Inviato: 18 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2007 io le ho ad alta scorrevolezza rinforzate per l'anteriore e il posteriore non conosco la marca non sono xray comunque non le ho ancora mai provate non so neppure se le provero' secondo me vanno gia bene le originali,le ho li insieme alle cinghie originali che tengo come scorta in cassetta Citare
nt1 Inviato: 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 potresti indicarmi dove comprarle? Citare
luca cento Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 al retrotreno puoi montare le cinghia mugen della mtx-4 ad alta scorrevolezza posteriore....con una pikkolissima modifica pero'..cioe' occorre ridurre un poko la sia larghezza,altrimenti va a lavorare toccando i binari esterni delle pulegge Citare
luca cento Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 ho provato della kyosho la laterale ma nn entra purtroppo...ma devo ancora provare l'anteriore.... Citare
elettroshok Inviato: 19 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2007 quelle che ho io sono proprio per nt1 ad alta scorrevolezza ma non sono xray dovrebbe essere una ditta che fa solo cinghie,comunque ripeto secondo me non sono necessarie io non penso le montero' ,le originali le ho testate,durano e scorrono perfettamente quindi perche sostituirle con altre ? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.