Vai al contenuto

True Motor Way


Messaggi raccomandati

Ho solo il rammarico di non aver avuto insieme a noi alcuni dei collaboratori storici, come Artusi ed il Bikko (mi chiami o mi rispondi al cellulare, bax_ ardo dentro e 20 metri intorno?), G. 32 e altri ancora, troppo lontani per poter venire e tornare in tempi umani o presi da impegni pi? importanti in prospettiva "vita futura di coppia" e lavorativa...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fuzzi' post='681077' date='Dec 17 2007, 02:16 PM']Ho solo il rammarico di non aver avuto insieme a noi alcuni dei collaboratori storici, come Artusi ed il Bikko (mi chiami o mi rispondi al cellulare, bax_ ardo dentro e 20 metri intorno?), G. 32 e altri ancora, troppo lontani per poter venire e tornare in tempi umani o presi da impegni pi? importanti in prospettiva "vita futura di coppia" e lavorativa...[/quote]

Gi? bonariamente caxxiati tutti e 3 !!! :D:D:D

Ci siete mancati, Clap

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bohh' post='681081' date='Dec 17 2007, 02:23 PM']ma se l'Artu non fa un ###### dalla mattina alla sera,cosa aveva di tanto importante......
ciao fuzzi da un tuo nuovo "abbonato"[/quote]


Clap, guarda, il Bohh che si abbona... SCANDALOSO!!! Ve lo ricordate solo il mese scorso? Sei un mito, ora, per essermi ancora pi? simpatico, ti fai la 2wd da rally, eh?! La trasformazione te la do io! Ciao, Roberto. Modificato da fuzzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...