Vai al contenuto

True Motor Way


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti (ed al mio portafoglio e libretto d'assegni!).
Stiamo concordando per il luned? sera alle 21, il canale lo abbiamo gi? scritto, Sky Video Look Channel 857. Poi i dvd saranno mandati alle piccole emittenti nazionali per il consueto scambio di favori di contenitori da mezz'ora... Il tutto da met? Gennaio, ma solo mercoled? 19 (appuntamento per il montaggio e le date dei passaggi) sar? preciso sulle date e l'orario.
Grazie a chi ci ha aiutati, ? stato un vero massacro psicologico, tre telecamere che ti riprendono... vedere ora in cui scrivo: arrivato a casa alle 3 di mattina, computer fino alle 6, poi il pomeriggio di domenica me lo sono passato a letto, ero stanco come se avessi portato un carico a piedi da milano a napoli! Ora sono quasi le 3 del mattino e sono sveglio come un cocainomane dopo un pippotto alla "Scarface" (ho cultura specifica del settore solo dai film e dai documentari, non pensate male...)!
Promessa: se ne abbiamo la forza (leggasi soldoni... ) ne facciamo altre da farvi avere la nausea! Di argomenti ne abbiamo, i 25 minuti passavano in un lampo mentre prima si pensava "cosa caxxo gli dico per due ore a chi ci vede?"
Si sono aperte nuove porte, gi? a Favria, durante le riprese d'esterno, qualche contatto con negozianti che vorrebbero farsi vedere meglio.... ora altri. I prezzi sono accessibili, noi abbiamo le risorse per fare il tutto, dalla coreografia di pista e studio agli studi veri e propri. Se qualcuno ha bisogno ora ci siamo... e sappiamo come farlo ancora meglio, penso che nelle prime puntate si vedr? chiaramente il nostro imbarazzo di fronte alle telecamere... ma ormai ci siamo slegati... o almeno spero!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Fuzzi, ? vero pensavamo di non saper cosa dire ed invece quel maledetto cronometro viaggiava alla velocit? della luce, abbiamo ancora tantissime cose da dire, speriamo che questa sia solo la prima di tante avventure, ormai ci abbiamo preso gusto eh ?

Anch' io sono arrivato a casa alle 3 ma x smaltire l' adrenalina in corpo mi ci ? voluta ancora un oretta buona, troppo bello, in Tv a parlare di macchinine , un sogno realizzato !!!!

Speriamo serva a far conoscere il nostro Hobby e di fargli avere la visione e lo spazio che merita, vacca zio quando vedo in televisione quelli con la scopa che puliscono il ghiaccio per far scorrere pi? veloce una pentola piena d' acqua calda vengo matto !!!!

Ciao Mario Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' post='680478' date='Dec 16 2007, 03:11 PM']Come da titolo , leggetevi l' articolo in anteprima come sempre su [url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=1013"]RcBazar[/url] !!!

Clapton[/quote]

Ciao, volevo ringraziarti anche da parte mia.

Rob
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario (Clepton) non sapevo fossi tu...... finalmente ho conosciuto di persona qualcuno del forum......
Ringrazio nuovamente Roberto Fuzzi per la splendida opportunit?.Sono rientrato alle 2 ma tra una cosa e l'altra si son fatte le 3 anche per me......
Ragazzi all'inizio ? il panico, paura di commettere errori o di avere incertezze ma quando si parla dell'amato hobby tutte le perplessit? spariscono e quei pochi minuti diventano dannatamente pochi per esprimere davanti ad una telecamera tutto ci? che ci portiamo dentro, passione, dedizione e soprattutto determinazione.
Un saluto a tutti voi e a coloro che ho conosciuto di persona ad Ivrea.
Gianluca Vanzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...