Vai al contenuto

consiglio motore


Messaggi raccomandati

vorrei acquistare un nuovo motore 2.1, e visto il buon prezzo ho pensato ad un s t s d3r, voi cosa ne pensate ? pensate che possa essere un motore valido ? considerate che adesso ho un picco evo 2 , e ho avuto un sirio, pensate che possa essere un degno sostituto ?

ciao e grazie :rolleyes:

Modificato da aaug
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aaug , dipende da cosa ci devi fare , l'sts dragon ? un motore interessante sopratutto per il costo veramente basso , bisognerebbe aspettare che esca quello nuovo oramai ! A livello prestazionale purtroppo non lo si pu? paragonare ai classici big engine ma ? un propulsore che ai bassi da molte soddisfazioni , il mio consiglio ? che se lo devi utilizzare su una pista piccola e tecnica ? l'ideale se devi affrontare lunghi rettilinei su piste veloci allora potresti avere qualche difficolta a tenere testa ai vari max e company . Io lo provato e l'utente pabblos ci ha fatto una 20 di litri facendo in alcune gare dei buoni piazzamenti , se vuoi info contattalo .
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,senza nulla togliere ai sts ,come cifra siamo li
perche non prendi questo ?
[url="http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=92_96&products_id=2650"]picco evo 2[/url]
io ce lo e personalmente va na mina,oltretutto ai gia la mrmitta del tuo evo e candele immagino
ciaoooooooooooooooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...