Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

si ? di un mio amico, l'ho dovuta sistemare ? un po tutto avventato, il serbatoio ? rotto e funziona solo cos?, anche la marmitta e altro sono un po avventati. L'unica cosa di buono ? il motore che tira da paura. Allora cosa

Inviato:

il punto ? che ho bisogno di pezzi di ricambio e non so che macchina sia e che listino ndare a guardare per quello. Cmq il motore non ha scritto niente sul carter e neanche sulla testa. si il motore ? molto performante nonostante gli anni. Allora che mi sapete dire

Inviato:

dipende che pezzi ti interessano........

bracci, differenziale, plastiche varie viti..............................

Son tutte uguali della MANTUA...

Io ho il Maggiolino.... e cambia il motore piastra radio paraurti......................................

ciauzz

Inviato: (modificato)
A giuducare dai cerchi ? sicuramente una Mantua. Mmmmmmm, curiose le gomme fissate con le viti/rivetti :blink:? :blink:? :D? :D

Ne viti ne rivetti ma seger, pazzie mantua ;)

Si DanY, i cerchi sono fissati con i seger (in passato ho avuto una Junior ed anche lei aveva le ruote fissate cos?), effettivamente ? una pazzia la soluzione adottata dalla Mantua, per? intendevo dire che nella macchina della foto, le gomme sono attaccate al cerchio, non con il cianoacrilato, ma con le viti :blink: .

Modificato da Yeah
Inviato:
A giuducare dai cerchi ? sicuramente una Mantua. Mmmmmmm, curiose le gomme fissate con le viti/rivetti :blink:? :blink:? :D? :D

Ne viti ne rivetti ma seger, pazzie mantua ;)

Si DanY, i cerchi sono fissati con i seger, in passato ho avuto una Junior ed effettivamente ? una pazzia la soluzione adottata dalla Mantua, per? intendevo dire che nella macchina della foto, le gomme sono attaccate al cerchio, non con il cianoacrilato, ma con le viti :blink: .

Capperi, non ci avevo fatto caso hai ragione !!!!!! :o:wacko::wacko::wacko: Una soluzione un p? drastica direi ;)

Inviato:

La macchina ? una Delta della MantuaModel, trovi tutti i ricambi, sul loro sito, nella sezione ricambi trovi la foto (www.mantuamodel.com) del modello smontato tipo quella gi? postata prima, con tutti i relativi codici, inoltre puoi scaricare il listino per verificare i prezzi e inviare loro una mail (maxracing@libero.it) per chiedere quale sia il rivenditore di zona a te pi? vicino. I cerchi possono essere sostituiti con quelli a trascinatore tramite l'apposito kit per trascinatori a spina o a esagono per montare gomme gi? incollate su cerchio.

Il motore pu? essere un Picco o un NT a seconda che riporti una P o NT sui lati del carter. Buon motore e di durata, anche se molti hanno avuto problemi con il carburatore. Per eventuali ricambi potresti chiedereli a Bianchi di Piacenza, lui ti trova tutto il possibile di Picco.

Bikko

Inviato:

credo che della macchina in questione i pezzi in produzione siano ben pochi anzi credo non c? ne siano pi?!!!

? una mantua magika non xs ? una macchina prodotta nei primi anni ottanta

i bracci sia ant. che post. sono + corti rispetto alla xs,il supporto davanti al freno ? diverso ecc.

se ti interessa io ho qualcosa a casa (ne ho avuta una anchio)

fammi sapere magari ti evito inutili sbattimenti....

ciao :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...