measlab24 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 qualcuno sa dirmi che macchina ? questa. Dovrebbe essere una mantua model ma non so quale. grazie 1 Citare
DanY Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 IL serbatoio non ? nella posizione originale ma al 99% ? una delta della mantua (mantua al 100%) Citare
Yeah Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 (modificato) A giuducare dai cerchi ? sicuramente una Mantua. Mmmmmmm, curiose le gomme fissate con le viti/rivetti Modificato 10 Marzo 2004 da Yeah Citare
measlab24 Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 si ? di un mio amico, l'ho dovuta sistemare ? un po tutto avventato, il serbatoio ? rotto e funziona solo cos?, anche la marmitta e altro sono un po avventati. L'unica cosa di buono ? il motore che tira da paura. Allora cosa Citare
DanY Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 A giuducare dai cerchi ? sicuramente una Mantua. Mmmmmmm, curiose le gomme fissate con le viti/rivetti Ne viti ne rivetti ma seger, pazzie mantua Citare
measlab24 Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 no le gomme sonno fissate con autofilettanti Citare
DanY Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 (modificato) questi sono i pezzi della delta integrale della mantua, notare la piastra radio, direi che ? lei Modificato 10 Marzo 2004 da DanY Citare
DanY Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 (modificato) ? una magika No non pu? essere una magika, notare come le piastre radio sono differenti: Modificato 10 Marzo 2004 da DanY Citare
Bross Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 credo sia il P6 da pista quello con il carburatore a gligliottina(che gran motore!!Io c'? l'avevo da off sul rally e tirava parecchio!). Citare
rebel hawk Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 quella car mi ricorda la gioventu (quanto tempo!!!!!) la mia prima car a scoppio degna di tale nome.... la deltona mantua sicuramente! che ricordi... Citare
measlab24 Inviato: 11 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 il punto ? che ho bisogno di pezzi di ricambio e non so che macchina sia e che listino ndare a guardare per quello. Cmq il motore non ha scritto niente sul carter e neanche sulla testa. si il motore ? molto performante nonostante gli anni. Allora che mi sapete dire Citare
Dreamer Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 vai sul sito della mantuA O oppure direttamente da loro, hanno tutto ciao Citare
Fabrizio88 Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 dipende che pezzi ti interessano........ bracci, differenziale, plastiche varie viti.............................. Son tutte uguali della MANTUA... Io ho il Maggiolino.... e cambia il motore piastra radio paraurti...................................... ciauzz Citare
Yeah Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 (modificato) A giuducare dai cerchi ? sicuramente una Mantua. Mmmmmmm, curiose le gomme fissate con le viti/rivetti ? ? ? Ne viti ne rivetti ma seger, pazzie mantua Si DanY, i cerchi sono fissati con i seger (in passato ho avuto una Junior ed anche lei aveva le ruote fissate cos?), effettivamente ? una pazzia la soluzione adottata dalla Mantua, per? intendevo dire che nella macchina della foto, le gomme sono attaccate al cerchio, non con il cianoacrilato, ma con le viti . Modificato 11 Marzo 2004 da Yeah Citare
DanY Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 A giuducare dai cerchi ? sicuramente una Mantua. Mmmmmmm, curiose le gomme fissate con le viti/rivetti ? ? ? Ne viti ne rivetti ma seger, pazzie mantua Si DanY, i cerchi sono fissati con i seger, in passato ho avuto una Junior ed effettivamente ? una pazzia la soluzione adottata dalla Mantua, per? intendevo dire che nella macchina della foto, le gomme sono attaccate al cerchio, non con il cianoacrilato, ma con le viti . Capperi, non ci avevo fatto caso hai ragione !!!!!! Una soluzione un p? drastica direi Citare
Bikko Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 La macchina ? una Delta della MantuaModel, trovi tutti i ricambi, sul loro sito, nella sezione ricambi trovi la foto (www.mantuamodel.com) del modello smontato tipo quella gi? postata prima, con tutti i relativi codici, inoltre puoi scaricare il listino per verificare i prezzi e inviare loro una mail (maxracing@libero.it) per chiedere quale sia il rivenditore di zona a te pi? vicino. I cerchi possono essere sostituiti con quelli a trascinatore tramite l'apposito kit per trascinatori a spina o a esagono per montare gomme gi? incollate su cerchio. Il motore pu? essere un Picco o un NT a seconda che riporti una P o NT sui lati del carter. Buon motore e di durata, anche se molti hanno avuto problemi con il carburatore. Per eventuali ricambi potresti chiedereli a Bianchi di Piacenza, lui ti trova tutto il possibile di Picco. Bikko Citare
measlab24 Inviato: 11 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 grazie mille bikko. il motore ? un picco e quando me l'hanno data i prob lemi ne aveva parecchi al carburatore ma soprattutto al serbatoio. cmq grazie Citare
Anachim Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 credo che della macchina in questione i pezzi in produzione siano ben pochi anzi credo non c? ne siano pi?!!! ? una mantua magika non xs ? una macchina prodotta nei primi anni ottanta i bracci sia ant. che post. sono + corti rispetto alla xs,il supporto davanti al freno ? diverso ecc. se ti interessa io ho qualcosa a casa (ne ho avuta una anchio) fammi sapere magari ti evito inutili sbattimenti.... ciao Citare
Bross Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 secondo me trova tutto in mantua.La mantua ? una ditta che non butta niente! Citare
DanY Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Inviato: 11 Marzo 2004 anche secondo me trova ancora tutto e poi molti pezzi, come dice Fabrizio, sono comuni con auto ancora in produzione. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.