Fabrizio88 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 ciao a tutti sto montando il motore... e volevo chiedervi se secondo voi cambia di prestazioni usando un filtro da un'altro? perch? mi piaceva di pi? quello in cartone per off-road... ora la macchina la uso su strada... dite che va di meno? cos? non lo devo oliare e non salta via ciauzz Citare
Richy Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 quello in cartone te lo dimentichi, quello in spugna come in foto pure, e per salvaguardare al meglio il tuo engine ti comperi uno da off SERIO tipo mugen o SVM con la doppia spugna, un buon olio per filtri e sei a posto per sempre. Sono lavabili e riutilizzabili pi? volte, l'olio puoi usare del ricino oppure dell'elf per moto da cross se non vuoi spendere per quelli appositi.. ciao! Citare
Fabrizio88 Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 dai ma non faccio pi? off!!! tra questi due qual? meglio??? Citare
measlab24 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 quello in spugna 1000 volte. non montare quello in carta. Citare
Fabrizio88 Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 azz ho montato quello in cartone... perch? mille volte? dimmi il motivo! io ho provato a soffiare in tutte e due i filtri e quello di carta ? moooooolto pi? libero! e poi se dovrei montare la spugna mi dovrei comperare l'olio.... o va bene l'olio per filtro per la moto? grazie ciauzz Citare
DanY Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Inviato: 10 Marzo 2004 Il filtro di carta non ferma la polvere molto fine e si puoi usare l'olio per il filtro della moto, il meglio per? ? il ricino. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.