Icio Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 Vorrei acquistare un Hi Fi all'estero che in Italia ? introvabile (Sanyo) ma vorrei vedere anche qualche altra marca, chi mi pu? aiutare? grazie Icio Citare
Nuken Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 Su internet sull'hi-fi devi andare a colpo sicuro, quindi conosce l'apparecchio molto bene. Io ti consiglio anche Harman Kardon, Nad, Onkyo, Yamaha Ultimamente sto apprezzando molto le amplificazioni Onkyo, soprattutto per i passi avanti che hanno fatto e per la qualit? costruttiva e sonora. Citare
Bikko Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 non saprei, io ho provato a chiedere per una 1:10 sul forum degli HiFi ma non mi hanno saputo rispondere chiss? come mai Citare
Icio Inviato: 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2007 [b]non saprei, io ho provato a chiedere per una 1:10 sul forum degli HiFi ma non mi hanno saputo rispondere chiss? come mai rolleyes.gif[/b] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.