Vai al contenuto

guardate un po qu


crasch

Messaggi raccomandati

ciao raga ,la cosa ? seria a me personalmente avendo tre figli e oltretutto 2 femmine ,mi si ? gelato il sangue nelle vene .
questo non lo sapevo ,ma non esiste un'associazione umanitaria ,ma che gente di MERDA ? QUESTA QUI ,FIGLI DI PUTT.....BIFOLCHI .....ETC ETC CHI PIU NE HA PIU NE METTA ,MA IL GOVERNO NON GLI PUO PASSARE LA PILLOLA ANZICH? FARE DELLE LEGGI DI CACCA .
scusate lo sfogo ma sto ancora male a voi ardua sentenza .

[url="http://www.dissacration.com/2007/12/04/la-crudele-politica-del-governo-cinese-sulle-nascite/"]orribile[/url] Modificato da crasch
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='crasch' post='674171' date='Dec 4 2007, 04:28 PM']ciao raga ,la cosa ? seria a me personalmente avendo tre figli e oltretutto 2 femmine ,mi si ? gelato il sangue nelle vene .
questo non lo sapevo ,ma non esiste un'associazione umanitaria ,ma che gente di MERDA ? QUESTA QUI ,FIGLI DI PUTT.....BIFOLCHI .....ETC ETC CHI PIU NE HA PIU NE METTA ,MA IL GOVERNO NON GLI PUO PASSARE LA PILLOLA ANZICH? FARE DELLE LEGGI DI CACCA .
scusate lo sfogo ma sto ancora male a voi ardua sentenza .

[url="http://www.dissacration.com/2007/12/04/la-crudele-politica-del-governo-cinese-sulle-nascite/"]orribile[/url][/quote]

Senza parole, ma d'altronde da un popolo che mangia i cani e i gatti ecc. c'? da aspettarsi di tutto, sono un popolo sadico di natura.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='victor72' post='674180' date='Dec 4 2007, 04:48 PM'][quote name='crasch' post='674171' date='Dec 4 2007, 04:28 PM']ciao raga ,la cosa ? seria a me personalmente avendo tre figli e oltretutto 2 femmine ,mi si ? gelato il sangue nelle vene .
questo non lo sapevo ,ma non esiste un'associazione umanitaria ,ma che gente di MERDA ? QUESTA QUI ,FIGLI DI PUTT.....BIFOLCHI .....ETC ETC CHI PIU NE HA PIU NE METTA ,MA IL GOVERNO NON GLI PUO PASSARE LA PILLOLA ANZICH? FARE DELLE LEGGI DI CACCA .
scusate lo sfogo ma sto ancora male a voi ardua sentenza .

[url="http://www.dissacration.com/2007/12/04/la-crudele-politica-del-governo-cinese-sulle-nascite/"]orribile[/url][/quote]

Senza parole, ma d'altronde da un popolo che mangia i cani e i gatti ecc. c'? da aspettarsi di tutto, sono un popolo sadico di natura.
[/quote]

hai mai conosciuto dei cinesi ? non dico visto ma conosciuto ,credo proprio di no , guarda che anche in italia si gettano i neonati dentro la spazzatura allora anche noi siamo un popolo di sadici
.non voglio prendere la difesa di nessuno e pure io sono daccordo che la foto fa venire i brividi ma non facciamo di tutta l erba un solo fascio purtroppo il popolo cinese ? vittima di un governo
di .....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' post='674988' date='Dec 5 2007, 07:44 PM']............... guarda che anche in italia si gettano i neonati dentro la spazzatura allora anche noi siamo un popolo di sadici
.non voglio prendere la difesa di nessuno e pure io sono daccordo che la foto fa venire i brividi ma non facciamo di tutta l erba un solo fascio purtroppo il popolo cinese ? vittima di un governo di .....[/quote]

Quoto in tutto e per tutto quanto detto da cherley63

1) ci scandalizziamo di quello che succede nei paesi orientali riguardo alle natalit?...... (lo sapete che in Italia lo sviluppo demografico ? ritornato a salire GRAZIE........... agli extracomunitari?) quando poi le stesse cose succedono anche qui................

2) sapete cosa rischia in Cina, chi viene sorpreso ad avere pi? figli di quelli ammessi?

E' duro da digerire, ma.........................

Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...