Gianluca_bmw Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 Ciao ragazzi,sto cercando di acquistare un nuovo modello,e sto esaminando la questione di passare al'off road,mi interessano molto i truggy,ma questi,ad esempio l'hell fire ss o il losi,posso girare insieme ai buggy,della medesima scala,o ci sono gare apparte? Citare
mastino Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 i truggy con i truggy, i buggy con i buggy. Citare
Gianluca_bmw Inviato: 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 Sapevo che qualche tempo fa correvano misti...oltre al losi,al'inferno st e al'hell fire,che truggy (di questo livello) ci sono? Citare
mastino Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 mugen, hobao. Una buona idea puoi fartela su www.truggymania.com Citare
Gianluca_bmw Inviato: 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 Giusto per avere un idea piu completa,sui,truggy.come ad esempio l'hel fire,posso montarre una scocca di un savage? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.