Stilo Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 We raga...giovani e meno volevo farvi un mega saluto, siete grandi spero di riuscirvi a seguire presto...nel frattempo vi abbraccio e spero di potermi far sentire presto...da luned? credo che sia molto dura...ma appena posso cercher? di farmi vivo(anche se so che non ve ne frega nulla ) ciao a tutti, speriamo a presto Citare
biemilio Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 in missione pure tu? ma che ? successo? ? scoppiata la guerra e non ne sappiamo niente? Citare
nicospeed Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 Nooooo anche tu..... raccontaci qualcosa di +.... Citare
Stilo Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! Citare
rallygames Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 [quote name='Stilo' post='672191' date='Dec 1 2007, 12:06 PM']no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! [/quote] allora ti auguro una buona permanenza li dove andrai e mi raccomando tieni sempre duro w l'italia Citare
Stilo Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 [quote name='rallygames' post='672195' date='Dec 1 2007, 12:16 PM'][quote name='Stilo' post='672191' date='Dec 1 2007, 12:06 PM']no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! [/quote] allora ti auguro una buona permanenza li dove andrai e mi raccomando tieni sempre duro w l'italia [/quote] grazie...beh...mi verrebbe da dire "nei secoli fedele" ...ma io finanziere e tu nell'esercito...non ha molto senso! l'importante e fare del bene ed essere onesti... Citare
magicmax87 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 [quote name='Stilo' post='672207' date='Dec 1 2007, 12:46 PM'][quote name='rallygames' post='672195' date='Dec 1 2007, 12:16 PM'][quote name='Stilo' post='672191' date='Dec 1 2007, 12:06 PM']no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! [/quote] allora ti auguro una buona permanenza li dove andrai e mi raccomando tieni sempre duro w l'italia [/quote] grazie...beh...mi verrebbe da dire "nei secoli fedele" ...ma io finanziere e tu nell'esercito...non ha molto senso! l'importante e fare del bene ed essere onesti... [/quote] ciao Stilo.... be credo ke io possa capirti davvero bene xke a maggio feci ank'io il concorso........ma niente........sar? x la prossima........... quindi davvero in bocca al lupo e i miei pi? sentiti auguri!!!!!!!!! E a me me tocca ancora l'universit? Ok allora ciao!! e mandaci i tuoi saluti da Coppito!! Citare
Stilo Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 [quote name='magicmax87' post='672229' date='Dec 1 2007, 01:11 PM'][quote name='Stilo' post='672207' date='Dec 1 2007, 12:46 PM'][quote name='rallygames' post='672195' date='Dec 1 2007, 12:16 PM'][quote name='Stilo' post='672191' date='Dec 1 2007, 12:06 PM']no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! [/quote] allora ti auguro una buona permanenza li dove andrai e mi raccomando tieni sempre duro w l'italia [/quote] grazie...beh...mi verrebbe da dire "nei secoli fedele" ...ma io finanziere e tu nell'esercito...non ha molto senso! l'importante e fare del bene ed essere onesti... [/quote] ciao Stilo.... be credo ke io possa capirti davvero bene xke a maggio feci ank'io il concorso........ma niente........sar? x la prossima........... quindi davvero in bocca al lupo e i miei pi? sentiti auguri!!!!!!!!! E a me me tocca ancora l'universit? Ok allora ciao!! e mandaci i tuoi saluti da Coppito!! [/quote] miiiiiii serio?!...dov'? che ti sei fermato...magari ci siamo visti!...io sono di caserta...di solito bazzico con alcuni ragazzi di formia gaeta--basso lazio... Citare
magicmax87 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 [quote name='Stilo' post='672231' date='Dec 1 2007, 01:15 PM'][quote name='magicmax87' post='672229' date='Dec 1 2007, 01:11 PM'][quote name='Stilo' post='672207' date='Dec 1 2007, 12:46 PM'][quote name='rallygames' post='672195' date='Dec 1 2007, 12:16 PM'][quote name='Stilo' post='672191' date='Dec 1 2007, 12:06 PM']no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! [/quote] allora ti auguro una buona permanenza li dove andrai e mi raccomando tieni sempre duro w l'italia [/quote] grazie...beh...mi verrebbe da dire "nei secoli fedele" ...ma io finanziere e tu nell'esercito...non ha molto senso! l'importante e fare del bene ed essere onesti... [/quote] ciao Stilo.... be credo ke io possa capirti davvero bene xke a maggio feci ank'io il concorso........ma niente........sar? x la prossima........... quindi davvero in bocca al lupo e i miei pi? sentiti auguri!!!!!!!!! E a me me tocca ancora l'universit? Ok allora ciao!! e mandaci i tuoi saluti da Coppito!! [/quote] miiiiiii serio?!...dov'? che ti sei fermato...magari ci siamo visti!...io sono di caserta...di solito bazzico con alcuni ragazzi di formia gaeta--basso lazio... [/quote] ciao Stilo, al quiz...ke fregatura..... ahah!!ke combinazione io cio 2 amici compagni di universit?,uno di formia e uno di gaeta Citare
Stilo Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 [quote name='magicmax87' post='672235' date='Dec 1 2007, 01:19 PM'][quote name='Stilo' post='672231' date='Dec 1 2007, 01:15 PM'][quote name='magicmax87' post='672229' date='Dec 1 2007, 01:11 PM'][quote name='Stilo' post='672207' date='Dec 1 2007, 12:46 PM'][quote name='rallygames' post='672195' date='Dec 1 2007, 12:16 PM'][quote name='Stilo' post='672191' date='Dec 1 2007, 12:06 PM']no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! [/quote] allora ti auguro una buona permanenza li dove andrai e mi raccomando tieni sempre duro w l'italia [/quote] grazie...beh...mi verrebbe da dire "nei secoli fedele" ...ma io finanziere e tu nell'esercito...non ha molto senso! l'importante e fare del bene ed essere onesti... [/quote] ciao Stilo.... be credo ke io possa capirti davvero bene xke a maggio feci ank'io il concorso........ma niente........sar? x la prossima........... quindi davvero in bocca al lupo e i miei pi? sentiti auguri!!!!!!!!! E a me me tocca ancora l'universit? Ok allora ciao!! e mandaci i tuoi saluti da Coppito!! [/quote] miiiiiii serio?!...dov'? che ti sei fermato...magari ci siamo visti!...io sono di caserta...di solito bazzico con alcuni ragazzi di formia gaeta--basso lazio... [/quote] ciao Stilo, al quiz...ke fregatura..... ahah!!ke combinazione io cio 2 amici compagni di universit?,uno di formia e uno di gaeta [/quote] che hanno fatto il concorso?...se si li conosco quasi tutti... Citare
PATRIK Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 non ti conosco ma un inbocca a'lupo [attachment=38832:WF002456.gif] Citare
LUIGI T Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 [quote name='Stilo' post='672191' date='Dec 1 2007, 12:06 PM']no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! [/quote] in bocca al lupo per il corso! Citare
MAX85 Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Citare
Stilo Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 grazie a tutti ragazzi...spero di avere un p? di tempo per venire a sbirciare ancora il forum...altrimenti ci si sente tra due anni! Citare
magicmax87 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 [quote name='Stilo' post='672249' date='Dec 1 2007, 01:52 PM'][quote name='magicmax87' post='672235' date='Dec 1 2007, 01:19 PM'][quote name='Stilo' post='672231' date='Dec 1 2007, 01:15 PM'][quote name='magicmax87' post='672229' date='Dec 1 2007, 01:11 PM'][quote name='Stilo' post='672207' date='Dec 1 2007, 12:46 PM'][quote name='rallygames' post='672195' date='Dec 1 2007, 12:16 PM'][quote name='Stilo' post='672191' date='Dec 1 2007, 12:06 PM']no no...ma che missione....forunatamente molto meglio!!!...lunedi parto per la scuola sovrintendenti e ispettori della G.d.F. finalmente ci sono riuscito! il mio sogno si ? realizzato! [/quote] allora ti auguro una buona permanenza li dove andrai e mi raccomando tieni sempre duro w l'italia [/quote] grazie...beh...mi verrebbe da dire "nei secoli fedele" ...ma io finanziere e tu nell'esercito...non ha molto senso! l'importante e fare del bene ed essere onesti... [/quote] ciao Stilo.... be credo ke io possa capirti davvero bene xke a maggio feci ank'io il concorso........ma niente........sar? x la prossima........... quindi davvero in bocca al lupo e i miei pi? sentiti auguri!!!!!!!!! E a me me tocca ancora l'universit? Ok allora ciao!! e mandaci i tuoi saluti da Coppito!! [/quote] miiiiiii serio?!...dov'? che ti sei fermato...magari ci siamo visti!...io sono di caserta...di solito bazzico con alcuni ragazzi di formia gaeta--basso lazio... [/quote] ciao Stilo, al quiz...ke fregatura..... ahah!!ke combinazione io cio 2 amici compagni di universit?,uno di formia e uno di gaeta [/quote] che hanno fatto il concorso?...se si li conosco quasi tutti... [/quote] nn credo abbiano fatto il concorso...cmq studiamo Tecnologie Informatiche alla Sapienza di Roma!! Ciao e fatti valere futuro MARESCIALLO DELLA GUARDIA DI FINANZA!!!!!!! Un sincero in bocca al lupo!! Citare
Stilo Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2007 crepi!... mica si chiama vincenzo? Citare
FLORIO78 Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 ciao, tieni duro e non mollare, fara freddo e ti faranno perdere la pazienza ma il tempo passa e il corso finisce. io ne so qualcosa. Citare
Stilo Inviato: 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 a questo gi? sono preparato..al freddo un p? meno! collega? Citare
Stilo Inviato: 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2007 well?.....grandi ragazzi...sono in licenza ed ho pensato di passare a farvi un salutino veloce....ho provato a leggere un p? di discussioni, ma 50 pagine sono un'infinit? ed il tempo vola....cmq continuate cos?....ci rivediamo presto....intanto auguri di buon natale a tutti! Citare
standby81 Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2007 ciao stilo.... come v? il corso? tanti auguri a te e famiglia e tieni duro...l'inizio ? entusiasmante poi viene la fatica fisica e mentale ed infine la gioia per aver completato un duro corso e per aver trovato tanti amici Citare
Stilo Inviato: 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2007 [quote name='standby81' post='684396' date='Dec 22 2007, 02:33 PM']ciao stilo.... come v? il corso? tanti auguri a te e famiglia e tieni duro...l'inizio ? entusiasmante poi viene la fatica fisica e mentale ed infine la gioia per aver completato un duro corso e per aver trovato tanti amici [/quote] grazie per gli auguri...beh l'inizio non ? stato dei migliori, freddo boia, un p? di neve, piedi massacrati, ma devo dire che sto bene, sono orgoglioso, abbiamo degli istruttori eccezionali, sono duri quando devono, ma ti caricano alla grande, la giornata ? sempre piena ma si passano dei momenti di emozione ed adrenalina pura! per fortuna sono in camerata con dei ragazzi che conosco da circa 2 anni, quindi siamo gi? affiatati basta uno sguardo per capirci... speriamo che al rientro vada tutto per il meglio.... Citare
FLORIO78 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2007 il rientro sara duro e sconfortante, ma tu non mollare, ci sono passati tutti e loro ci godono, ma lo fanno per voi. al mio corso hanno rinunciato in 11 solo nella mia compagnia e ti parlo del 1999, quando ancora si faceva la botttttta. comunque mi fa piacere che ti trovi bene. tanto le sofferenze passeranno e il tempo volera ed il corso sara un ricordo, a volte spiacevole a volte piacevole. a me capita che a volte ho voglia di rivedere tutti i miei amici del corso e prendo in mano il numero unico(poi saprai che cosa e)e vedere le faccie di quei ragazzi che hanno sofferto con te ti da tante emozioni specie se tra quelli qualcuno anzi piu di uno sono scomparsi. ora i tempi sono cambiati ma nel 99 2000 2001 i tempi erano diversi specie in puglia e in sicilia. comunque ancora in bocca al lupo e non molllllllllllllllllllllllllare. ciao Citare
Stilo Inviato: 24 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2007 scusa, in che senso in puglia e in sicilia?!...il corso da am ? dal 1992 che si fa all'aquila ed ? l'unico in italia(a parte gaeta per il 3 anno del contingente di mare)...cmq da noi hanno mollato in 5 gi? ora...ma io barcollo ma non mollo! Citare
manu Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2008 auguri stilo non mollare.... e !!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.