Vai al contenuto

crediti scolastici


team3

Messaggi raccomandati

ragazzi ciao a ttt mi presento sono una ragazzo che da 3 anni faccio gare nella mia regione...mi kiedevo, visto che sta iniziando il triennio scolastico, se ci sono dei crediti riguardo il modellismo...s? che x la musica ce ne sono anche per chi pratica motard!!! a qst punto mi kiedevo se ? possibile anche nel nostro hobby avere qlk punto di credito... grazie...niko
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio... e dubito che chi fa motard possa ottenere dei crediti.

Di solito sono le associazioni sportive che ti rilasciano un certificato dove c'? scritto il sig. tizio caio ha praticato tale sport. Se riconosciuto dalla scuola ti danno i crediti.


Perci? no modellismo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='670485' date='Nov 28 2007, 06:51 PM']Non credo proprio... e dubito che chi fa motard possa ottenere dei crediti.

Di solito sono le associazioni sportive che ti rilasciano un certificato dove c'? scritto il sig. tizio caio ha praticato tale sport. Se riconosciuto dalla scuola ti danno i crediti.


Perci? no modellismo :P[/quote]beh un mio amico li prende!!! lui fa motard....e nel modellismo non esiste un'associazione in grazdo di rilasciare tale certificato???boh

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Musolino' post='670485' date='Nov 28 2007, 06:51 PM']Non credo proprio... e dubito che chi fa motard possa ottenere dei crediti.

Di solito sono le associazioni sportive che ti rilasciano un certificato dove c'? scritto il sig. tizio caio ha praticato tale sport. Se riconosciuto dalla scuola ti danno i crediti.


Perci? no modellismo :P[/quote]dovremmo fare ricorso ahahahahahahahha ciao a ttt hihihi

Modificato da team3
Link al commento
Condividi su altri siti

ke io sappia il rilascio (di massimo 1 credito) ? pienamente a discrezione della commissione...............
in teoria la procedura ? ke si si spendono ore presso societ? di qualsiasi genere bisogna farsi rilasciare un "attestato di frequenza" da consegnare alla commissione rimettendosi nel buon cuore :rolleyes: dei professori
vedi un po ke puoi fare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pratichi calcio a livello regionale, la squadra ti rilascia un foglio da consegnare a scuola e a descrizione dell'assemblea dei professori se sei tra 2 categorie di crediti ti aiutano.

Ma non conta molto...

Nel modellismo non essendo un sport che si pu? dimostrare la frequenza penso proprio che non lo contaon... peccato!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massi1309' post='670633' date='Nov 28 2007, 09:47 PM']Nel modellismo non essendo un sport che si pu? dimostrare la frequenza penso proprio che non lo contaon... peccato!!![/quote]

Cosa??? Non si pu? dimostrare la frequenza??? :wacko:

Io levo il quarzo e gliela mostro la frequenza!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='670640' date='Nov 28 2007, 09:56 PM'][quote name='massi1309' post='670633' date='Nov 28 2007, 09:47 PM']Nel modellismo non essendo un sport che si pu? dimostrare la frequenza penso proprio che non lo contaon... peccato!!![/quote]

Cosa??? Non si pu? dimostrare la frequenza??? :wacko:

Io levo il quarzo e gliela mostro la frequenza!!! :P
[/quote]

:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massi1309' post='670633' date='Nov 28 2007, 09:47 PM']Se pratichi calcio a livello regionale, la squadra ti rilascia un foglio da consegnare a scuola e a descrizione dell'assemblea dei professori se sei tra 2 categorie di crediti ti aiutano.

Ma non conta molto...

Nel modellismo non essendo un sport che si pu? dimostrare la frequenza penso proprio che non lo contaon... peccato!!![/quote]


Non serve giocare a livello regionale... basta essere solo iscritto all'associazione sportiva e partecipare agli allenamenti. Come anche a basket, pallavolo, etc...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='team3' post='670420' date='Nov 28 2007, 05:21 PM']ragazzi ciao a ttt mi presento sono una ragazzo che da 3 anni faccio gare nella mia regione...mi kiedevo, visto che sta iniziando il triennio scolastico, se ci sono dei crediti riguardo il modellismo...s? che x la musica ce ne sono anche per chi pratica motard!!! a qst punto mi kiedevo se ? possibile anche nel nostro hobby avere qlk punto di credito... grazie...niko[/quote]
come si dice dalle mie parti...
TE PIACESSE EH???!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='670640' date='Nov 28 2007, 09:56 PM'][quote name='massi1309' post='670633' date='Nov 28 2007, 09:47 PM']Nel modellismo non essendo un sport che si pu? dimostrare la frequenza penso proprio che non lo contaon... peccato!!![/quote]

Cosa??? Non si pu? dimostrare la frequenza??? :wacko:

Io levo il quarzo e gliela mostro la frequenza!!! :P
[/quote]
tutti a "bigiare" (bruciare, segare ecc ecc) con lo Spektrum, allora! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...