Vai al contenuto

STRISCIA LA NOTIZIA


RolloZ

Messaggi raccomandati

Vi ricordate questo fantomatico venditore?!?!
[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=59062&hl="]IMPORTAZIONE CINESE[/url]

Beh! Sono appena passati su striscia per truffa!!!!
Evolversi della vicenda nelle prossime puntate del TG satirico!!!

Complimenti al tirapacchi di modena!!! Almeno grazie a striscia si ? potuta vedere la sua faccia!!!

RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BabyFurious' post='665816' date='Nov 21 2007, 09:18 PM']quei felloni a modena, e opra anche vanna marchi nella mia amata Carpi, eeeee bbbbbasta :angry::angry::angry:[/quote]


O Lucaaa.....non mi dire che diventerai assiduo frequentatore dei negozi Marchi adesso?!?! :P:lol:


[quote]Ha detto che restituir? i soldini....
Mah....Ci credete?????
Bohhhhhhhh[/quote]

Ma quali soldi restituire.....Uno queste cose non dovrebbe neanche sognarsi di farle e non truffare e poi dire...."restituir? i soldi"!!!!
Beh, vedremo.... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' post='665840' date='Nov 21 2007, 09:43 PM']Tutto vero!!!!
Ci siamo tolti dalle 00 anche questo :fajepaura::fajepaura:[/quote]


Questo ? stato fin troppo semplice da sgamare!!! Era talmente palese che c'era sotto la fregatura!!! :wacko:

Comunque complimenti al furbo.....almeno ? riuscito a fare la sua comparsata in TV!
Tristezza pura!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RolloZ' post='665845' date='Nov 21 2007, 09:46 PM'][quote name='maximino' post='665840' date='Nov 21 2007, 09:43 PM']Tutto vero!!!!
Ci siamo tolti dalle 00 anche questo :fajepaura::fajepaura:[/quote]


almeno ? riuscito a fare la sua comparsata in TV!
Tristezza pura!
[/quote]

Beh,anche questa si chiama pubblicity

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chris' post='665847' date='Nov 21 2007, 09:48 PM'][quote name='RolloZ' post='665845' date='Nov 21 2007, 09:46 PM'][quote name='maximino' post='665840' date='Nov 21 2007, 09:43 PM']Tutto vero!!!!
Ci siamo tolti dalle 00 anche questo :fajepaura::fajepaura:[/quote]


almeno ? riuscito a fare la sua comparsata in TV!
Tristezza pura!
[/quote]

Beh,anche questa si chiama pubblicity
[/quote]


Io la chiamerei cretinity!!! :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che Moreno Morello gli desse una bella cazziata in TV. E invece!!! Cmq dopo aver appreso che il Rumeno di mm..... che ha investito i ragazzi ora lo hanno scritturato per fare il testimonial di Jeans.......mi viene il voltastomaco.!!! Non mi stupisco pi? se quel caz-z-one del sito la pasci liscia :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BabyFurious' post='665816' date='Nov 21 2007, 09:18 PM']quei felloni a modena, e opra anche vanna marchi nella mia amata Carpi, eeeee bbbbbasta :angry::angry::angry:[/quote]


O Lucaaa.....non mi dire che diventerai assiduo frequentatore dei negozi Marchi adesso?!?! :P:lol:


Mi ci vuole altro che vanna marchi e le sue pozioni magiche per farmi diventare carino, come sapete ha aperto un centro di bellezza. :lol::lol: annamo bene :wacko::wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BabyFurious' post='665856' date='Nov 21 2007, 09:58 PM']Mi ci vuole altro che vanna marchi e le sue pozioni magiche per farmi diventare carino, come sapete ha aperto un centro di bellezza. :lol::lol: annamo bene :wacko::wacko::wacko:[/quote]

La Marchi fa miracoli.....ricordi il suo sodalizio col mago!!!! :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BabyFurious' post='665865' date='Nov 21 2007, 10:05 PM']rimane il fatto che ogni mattina andando a lavorare in bicicletta ci passo davanti per forza di cose, e mi vien quasi naturale sputare li per terra il mio bel daygum, ? una cosa che mi viene....come dire, di istinto :lol:[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LASERMAN' post='665854' date='Nov 21 2007, 09:56 PM']Pensavo che Moreno Morello gli desse una bella cazziata in TV. E invece!!! Cmq dopo aver appreso che il Rumeno di mm..... che ha investito i ragazzi ora lo hanno scritturato per fare il testimonial di Jeans.......mi viene il voltastomaco.!!! Non mi stupisco pi? se quel caz-z-one del sito la pasci liscia :angry:[/quote]

A me viene la pelle d'oca pensando ai poveri familiari di quei ragazzi, perfino il rispetto per i propri morti viene loro negato!!

Ma in che mondo siamo??? E loro poveretti che speravano nella giustizia...hanno perso dei figli e che succede? Prima ci pensa lo Stato a chiudere un occhio e ora tra un po', grazie a dei deficenti, finir? col diventare anche una star...ovviamente senza che nessuno faccia nulla :angry:

Non ho parole..anzi una si: VERGOGNA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...