quartara Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 (modificato) il raccoglitore era un ragazzino che rimaneva esterefatto dal tuo modello in planata avrra perso solo qualche decimo a rimettere in pista comunque e da precisare che una organizzazione cosi anche per i raccoglitori dalle nostre parti non si era mai vista se non in quel di del 9/10/sett/2005 a messina Modificato 4 Dicembre 2007 da quartara Citare
hobby_tech Inviato: 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 [b]Buongiorno a tutti. Mi presento, sono Antonio Patti, assieme a Liborio Consentino e Fabio Provvidenza, gestore e organizzatore della inaugurazione e dell'impianto Off road Speedpark. Inizio con il ringraziare quanti hanno speso tempo e parole per elogiare, commentare e anche criticare il nostro operato; ma si sa che le critiche ben vengano se sono costruttive. Abbiamo gradito l'operato dei piloti e meccanici che giunti in pista il sabato mattina ci hanno aiutato nelle ultime fasi organizzative, e cogliamo l'occasione per un ringraziamento pubblico. In tanti sono arrivati gi? nella giornata del sabato a provare la pista fino al tardo pomeriggio e ci hanno onorato della Loro presenza a tavola per la cena prima e continuato con Pub e Karaoke fino a tarda sera poi. Domenica 2 dicembre, all'insegna del puro divertimento, sono pervenute tante iscrizioni alla gara inaugurale che, complice un caldo sole Siciliano, ci hanno confermato l'amicizia e la stima di quanti hanno risposto all'invito rivolto a tutti gi? alla riunione Regionale AMSCI che si ? svolta in quel di S. Flavia a Palermo. Ci siamo dispiaciuti per l'assenza del nostro responsabile AMSCI Regionale della specialit? Off Road Maurizio Salemi e dell'uscente Paolo Buccheri che, per impegni improvvisi, non hanno potuto presiedere e partecipare alla manifestazione ed ai quali rivolgiamo un caloroso saluto. Siamo stati onorati di ospitare, tra i Nomi con la ?N? maiuscola, oltre ai ? Pilotoni Siciliani ? anche Egidio Vergadoro e Paolo Polimeni, complimenti per le loro prestazioni e peccato invece per le loro disavventure in gara. Tutto sommato ? stata una bella domenica, abbiamo provveduto ad un abbondante buffet di benvenuto, preteso dai partecipanti ben tre euro in pi? di iscrizione per sgravarli dall'onere di " raccoglitori in pista " e lottato con l'ENEL per i 190 volts erogati a monte di 230 per il buon funzionamento dell'ottimo impianto di illuminazione.[/b] [b] Ancora un grazie a tutti per la partecipazione da tutto lo staff di Speedpark.[/b] Citare
mirkomugenboss Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 (modificato) [quote name='quartara' post='673748' date='Dec 4 2007, 01:22 AM']il raccoglitore era un ragazzino che rimaneva esterefatto dal tuo modello in planata avrra perso solo qualche decimo a rimettere in pista comunque e da precisare che una organizzazione cosi anche per i raccoglitori dalle nostre parti non si era mai vista se non in quel di del 9/10/sett/2005 a messina[/quote] Grazie a te Antonio e a tutti gli organizzatori x questa super struttura realizzata , di cui si sentir? parlare da tutta l'italia, spero e credo Grazie a voi x averci messo nelle condizioni di divertirci e stare tutti insieme con tutti i confort che ci avete offerto !!! Oh sembravamo a qualche ristorante all' aperto in quei tavolini , altro che gara Grazie x la vostra accoglienza e la vostra calda Ospitalit? ,........... Per il Verga , Saluti e stato un piacere poter correre con te !!!!! C' ? sempre da imparare, non riuscivo a capire come c..zzo faceva a spingere in quel modo... BOHHH !! Che ridere con quel motore acceso dall'inizio alla fine , ogni tanto andava ad aprirlo e come x magia non si ingrassava proprio....MMAAAhhhhhhh Saluti Modificato 4 Dicembre 2007 da mirkomugenboss Citare
cebino Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 Complimenti anche da parte mia ragazzi. PS per Egidio !!! Ciao sono Fabio del truggy Losi se ti ricordi, mi e dispiaciuto per il problema alla candela ma come tu saprai benissimo sono cose che un modellista deve assorbire con fermezza e onore, mi permetto di dirti queste parole solo perche mi e dispiaciuto molto la tua fulminea scomparsa dal campo di gara. Capisco la stizza di rabbia e il malcontento da parte tua e del tuo meccanico, pero quanto meno un saluto a quei pochi amici come me che ti hanno apprezzato e ammirato per la tua performanza in pista di tutto il giorno. Scusa le mie parole ma era soltanto una mia opinione. Ancora complimneti a tutti alla prossima Citare
MUGENSTORY Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 grazie per la N maiuscola, ma non mi serve sono contento lo stesso xche' anche se avvilito dalla mala sorte ho passato due giorni come se fossi stato a casa mia. dell'impianto se ne e' parlato e se ne parlera' ancora xche' degno di ospitare eventi importanti. ve lo AUGURO DI CUORE ve lo meritate. alla prossima PAOLO POLIMENI Citare
giov566 Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 (modificato) Avrei forse troppo da dire,...ma voglio stendere un velo pietoso e dimenticare i 1200 km fatti..... [color="#FF0000"][/color]Saluti a tutti, mi presento per chi non mi conosca, sono Giovanni CHIARELLI collaboro per True model, e modellista ormai in pensione, mi permetto di anlizzare e rispondere ad Egidio VERGADORO punto per punto alla sua critica.[color="#FF0000"][/color] [color="#FF0000"]Carissimo Egidio, capisco i tuoi 1200km fatti concepisco la stanchezza e lo stress della giornata, ma esordire con lo stendere un velo pietoso, non e degno di una persona del tuo calibro.[/color] Voglio invece cogliere l'occasione per ringraziare l'unica "cosa splendida" di Canicatt?, e cio? LIBORIO!!! E se dico questo ho i miei buoni motivi: ho 48 anni ed ho girato il mondo,...quindi conosco i miei polli!!! [color="#FF0000"]Hai girato il mondo, sai anche noi lo giriamo e ti assicuro che non e solo Liborio la cosa splendida di canicatti, il comportamento che lui ha avuto nei tuoi confronti, rientra appieno nell'ospitalit? di noi siciliani, ma definirlo POLLO non e la cosa migliore che potevi dire dopo cio' che hai avuto offerto, comunque penso che da persona matura la quale tu ti reputi, saprai chiarire la tua non felice espressione con liborio e con il resto del team.[/color] La pista ? bella, le strutture sono belle, ma tutto il resto ? FUFFA!!! [color="#FF0000"]concordo per la pista e per la struttura, che non sono solo belle, ma straordinarie, per il resto FUFFA, mi sa che la fuffa e stata la tua performance poco felice, ma specifichero' in seguito sempre in questo tread proseguiamo ...[/color] Ritiro radio ZERO [color="#FF0000"]non ce stato bisogno assolutamente, non ce stata 1 lamentela per interferenze o altro, quindi il ritiro radio era palesemente inutile, poi non e una prova di regionale o italiano che e' obbligatorio il ritiro delle radio seguiamo .....[/color] Regolamenti ZERO [color="#FF0000"]qui ti contraddico, egregio Egidio, essendo una inaugurazione nella locandina si specificava che sarebbe stato adottato un punteggio di tipologia AMSCI[/color] Correttezza in pista ZERO [color="#FF0000"]Assolutamente anche qui mi spiace ma devo contraddirti, non ci sono state lamentele da nessuno, ma solo la tua persona lamentava una scarsa correttezza in pista, perche non ti davano strada, ma sai anche se senior o top come piloti, non e detto che se ti vedono arrivare non debbano lottare per tenere la posizione, o pretendevi che si scansassero per farti strada, mi permetto di ricordarti che hai volutamente buttato fuori pista un pilota alla curva prima del traguardo, omettendo volutamente di frenare, e quel pilota non ha fiatato, quindi egregio amico come disse nostro signore chi non ha peccato scagli la prima pietra, e mi permetto di ricordarti che e stata una gara di inaugurazione e non un campionato italiano......[/color] Cronometraggio ZERO Formule di gara ZERO [color="#FF0000"]anche qui mi duole ravvederti e farti fare mente locale, le tre manche iniziali prima delle qualifiche sono normali, poi vi e' stata la pausa pranzo, hai lamentato una carenza di regolamento, ti hanno chiamato il cronometrista al tavolo e unitamente a lui sii e' deciso che formula adottare, ma ti specifico dopo la situazione meglio nei tuoi ringraziamenti ......[/color] Raccoglitori ZERO [color="#FF0000"]qui un poco posso capire la tua espressione, sono stati utilizzati ragazzi alla prima esperienza, ma sai nelle gare a far fare i raccoglitori ai piloti delle manche precedenti non essendo una gara blasonata con il vincolo del punteggio e della classifica, non era facile trovarli disposti e si avrebbero avuto molto deferenze, quindi esperienti di tale situazione, giustamente si e' optato per raccoglitori fissi e sopratutto imparziali![/color] Rotture di cogli@ni TANTE [color="#FF0000"]be saranno le tue che ti rodono, ma se fossi piu' specifico di cosa ti ha rotto i cosidetti, magari .......[/color] Certo che a leggere qui c'? da farsi 2 risate..... [color="#FF0000"]si a leggere quello che tu hai scritto ce da farsi piu che due risate, ma anche pensare che stai scrivendo con un certo rammarico.......[/color] Gente che girava in 30 secondi....in 35.....mah...e nessuno li ha buttati fuori con tutti i tagli di pista??? [color="#FF0000"]tagli pista ce ne sono stati ben pochi, certo puo' accadere, ma non e' una gara di italiano che lo butti fuori o lo ammonisci, lo si diceva di essere corretti e rispettare il tracciato, ma in una gara libera se si prende la scorciatoia che fai lo butti fuori??? non e lo spirito della gara in competizioni blasonate magari .......[/color] Beh....io credo invece di avere lasciato un segno: Unico a fare 8 giri, Pole e Best Lap con QUEL terreno di ieri.....ho girato in 40 netti "REALI!"!! [color="#FF0000"]per questo il segno lo ha lasciato molto ma molto positivo come pilota, ma molto ma molto negativo come comportamento personale, darsi a precipitosa fuga a fine qualifica, senza nemmeno salutare 1 dico 1 persona, capisco che eri palesemente seccato dell'accaduto, ma a persone che ti hanno accolto nella migliore maniera ospitando te ed il tuo meccanico nel migliore dei modi, per darti manifestazione di cosa sia l'ospitalit? siciliana, e tu per risposta te ne vai senza nemmeno salutare, lasciami dire come pilota sei molto bravo ma come rapporti interpersonali hai molta strada da fare.[/color] Poi ? chiaro: se asciuga e diventa duro potrei anche scendere anch'io di 2 secondi! [color="#FF0000"]si non lo metto in dubbio! ti ripeto a dire come pilota rispetto ai partecipanti della manifestazione eri uno dei piu' bravi!![/color] Comunque vorrei ringraziare il ragazzino raccoglitore che mi ha applaudito invece di girarmi la macchina! ...e poi vorrei ringraziare la Direzione di Gara per aver fatto le finali da 10 Piloti... ...e poi vorrei ringraziare per le 3 manches di qualifica e per le semi da 10 minuti... [color="#FF0000"]frena frena Egidio, mentre avevi davanti un bel piatto di pasta a forno, seduto in un tavolo come un pash?, il cronometrista e venuto, da te ed insieme avete deciso per le finali da 10 piloti per le semifinali da 10 minuti e di tutte le altre cose, quindi non venire a lamentarti perche sei arrivato sesto e non sei entrato in finale, che la direzione di gara non era buona e che il regolamento non e stato applicato, anzi mi permetto di contraddirti fermemante di fare un plauso con lode alla conduzione della gara ed al cronometraggio, certo ce stata la non felice defezione del delegato AMSCI e di altre persone, che magari avrebbero aiutato la situazione, ma scusami se sono ripetittivo, non e' mica un itaiano, era una gara libera di inaugurazione, quindi finali da 10 e tempi non da regolamento da campionato italiano ci stanno tutti!![/color] ...e anche per le finali al buio,.....mica si poteva immaginare come sarebbe andata a finire,...no?!?!?! [color="#FF0000"]e no! qui sbagli di grosso, al buio proprio non te lo faccio dire, qui allego una foto fatta dal palco [attachment=39012:pista_notturna.JPG], se questa e' una pista buia, ma forse hai dimenticato a togliere gli occhiali da sole?? [/color] P.S.: ho spento perch? stando rovesciato mentre il raccoglitore applaudiva ho imbarcato aria nel tubo miscela, ho smagrato e ho bruciato la candela,....quando TUTTI hanno visto che ho messo in moto la mattina alle 8 e ho spento alle 16!!! Si vede che quel raccoglitore non aveva mai visto volare il mio modello!!! Ih, ih, ih,....era da applausi!!! [color="#FF0000"]Egidio in fine a tutti ti dico con rammarico che mi spiace che dopo tutto quello fatto dall'organizzazione per preparare l'evento ed i sacrifici fatti, che tu abbia sparato a zero contro tutto e tutti, solo perche non sei riuscito ad arrivare in finale, ma sai come dai miei 2 ani di pilota molto scarso mi sento di dirti, Egidio non sempre si puo' vincere, ogni gara ha una sua storia, questa per te e' stata sfortunata, mentre per altri e stata tutta un trionfo, ma il tuo comportamento in sicilia e stato a dir poco poco galante, nei confronti di tutti! spero in una tua cortese e piu calma risposta a queste mie precisazioni!! un saluto a tutti da Giovanni CHIARELLI[/color] -------------------- Egidio Vergadoro Modificato 5 Dicembre 2007 da giov566 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 (modificato) Allora,....ti rispondo solo su di una cosa che mi ha dato molto fastidio, e cio? sulla tua affermazione sui "polli". Giov?,...ma in Sicilia non esiste il famoso detto: "conosco i miei polli"??? ...? un p? come dire:" s? quello che dico e quello che faccio"!!! Era un modo di dire...e di certo non era riferito a nessuno!!! Non mi crederai mica scostumato fino al punto da offendere chi mi ha ospitato con tanta cordialit?,...spero!!! A Liborio poi...ma stai scherzando?!?!?! ...e poi,...ho parlato al telefono con Liborio e con Antonio dopo la gara, e ho spiegato loro che essendo fuori dalla finale ho preferito mettermi in macchina e fare qualche chilometro dei 600 che mi aspettavano per il ritorno a casa, cercando di evitare di arrivare a notte fonda, dato che al mattino seguente sia io che il mio meccanico avremmo dovuto andare al lavoro. Giov?...non farmi passare per quello che non sono e cerca di interpretare le cose in modo giusto!!! Nulla da dire riguardo alle persone che nei miei confronti si sono dimostrate molto ospitali. Sulla gara, invece, ribadisco il concetto che libera o di campionato non f? differenza, e se ci sono delle regole vanno rispettate,...ma dal punto di vista sportivo ritengo che la Sicilia abbia fatto qualche passo indietro rispetto a 15 anni f?,...epoca in cui io andavo a correre in Sicilia con altre persone dell'epoca che evidentemente conoscevano bene i regolamenti. Attenzione!!! Non sto dicendo che ? colpa vostra, ...ma almeno datemi atto che non pu? essere omologato un Best Lap di 30 secondi al giro fatto da Pinco Pallino Pilota Junior!!! I moderni sistemi di cronometraggio prevedono il limite minimo sul tempo sul giro,...cosa che ANNULLA il "taglio di pista" in questione,...ma forse questi sistemi moderni ancora non sono arrivati l? da voi!!! Attrezzatevi per quando farete la prossima gara,...perch? se avete un impianto bellissimo con gente meravigliosa ma con una conduzione di gara "AD MINCHIAM"....mi sa che di strada ne farete poca,..a meno che non vi mettiate in regola con i REGOLAMENTI vigenti in CONTINENTE!!! Basta poco...che ce v?!!! Saluti....e un bacio in fronte a LIBORIO. Non chiedermi il perch?, ma io ci metto poco a conoscere le persone squisite!!! Modificato 4 Dicembre 2007 da Teresa Citare
quartara Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 (modificato) giovanni grazie di tutto cuore per la considerazione di tutti noi "soddisfattissimi ospiti dello speedpark"impianto meraviglioso un giardino roccioso degno da hotell a 5 stelle curato nei minimi dettagli e non e finita a lavori ultimati ne vedremo delle belle a conforrt e ospitalita. p.s. giovanni dovresti mettere delle foto anche delle fioriere CIAO Modificato 4 Dicembre 2007 da quartara Citare
giov566 Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2007 Egidio come ho esordito, nel tread sopra hai capito, che era celato nelle mie parole, un pelino di rimprovero, ed ero sicuro in una tua cortese e consona risposta! ecco specificato il conosco i miei polli nel senzo positivo della cosa, mi ricredo su quanto affermato e mi scuso con la tua persona se ti ho offeso, lungi da me tale intenzione capiamoci! Naturalmente concordo con la strada da fare il lavoro e tutto il resto, ma quell'appunto mi andava di fartelo egidio carissimo, cmq ero presente anche io alla telefonata fatta da antonio mentre eri nelle vicinanze dei traghetti! Cerchero' di fare del mio meglio per far organizzare a speedpark altre manifestazioni, magari la prossima gara con l'esperienza della presente, faremo qualche piccolo ritocco ai regolamenti per uniformarci al resto d'italia! il taglio pista era inserito nel sistema egidio ma forse era troppo basso come tempistica, ma nessuno toglie il merito a te come pilota, di avere effettuato una splendida gara, esclusa la spenta hai girato veramente forte ed in 10 minuti, anzi 3 scarsi al tuo rientro sei riuscito a recuperare un giro, che non e poco! Un saluto Giovanni CHIARELLI Citare
quartara Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2007 peccato che ci sono stati tanti piloti in gara e poche presenze a questo topic, raga due righe per poter ccrescere alla prossima manifestazione si possono spendere tranquillamente il costo e zero e sono graditi qualsiasi commento P.S. forza toto riolo Citare
quartara Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2007 egidio spero che al numero di gennaio di rcm spenderai almeno tu qualche riga sulla manifestazione a patto che sarai molto magnanimo con la penna Citare
speedyale Inviato: 16 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2007 Mi sarebbe piaciuto esserci, ma per motivi di studio per ora non ho il tempo di preparare la macc.. Voglio per? porgere una domanda: non ? che le cose sarebbero potute andare meglio se fossero intervenuti alla manifestazione anche gli addetti al lavoro? Mi sembra di aver capito che nella gestione della gara servivano consigli di veterani che..... Ciao a tutti e buona fortuna ai gestori della pista! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.