Vai al contenuto

Gara inaugurazione nuovo impianto offroad in Sicilia


hobby_tech

Messaggi raccomandati

qualsiasi gomma si adatta benisimo al tracciato ma io ti consiglio x andare forte e x avera un effeto di makkina appicicata a terra o le grp Bulldog o le grp cross quelle vanno da dio x l'assetto sabatto ci sediamo perdiamo un oretta e facciamo tutto te porta tutti gli oli tu e il sigor quartara,se non ai quelle gomme ti conviene averle se vuoi fare un bel tempo :P
a dimenticavo ci vuole un pigone 15 o se ai davero un bel motore anche un 16 :D

Modificato da xicr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='quartara' post='668249' date='Nov 25 2007, 10:37 PM']ma la pista sara bagnata tra una prova e laltra o ti riferisci a quelle gomme in condizioni di polvere matteo[/quote]

no e solo xche essendo che abbiamo anche eliminato il problema polvere cioe non fa piu neanche una lacrima di polvere in precorenza con la makkina il tracciato,
quelle gomme io le uso e anche fabio e liborio abbiamo testato che vanno da dio e si adattono meglio degli altri tipi in quel tracciato Modificato da xicr
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, gentilmente potete dirmi quanti truggy fino ad adesso si sono prenonati ?
siccome siamo un gruppo di 4/5 truggy dalla provincia di messina, e dobbiamo spararci circa 210 km .... non vorrei che poi la gara truggy non si fa, o che siamo pochini !!
grazie a chiunque mi risponda !!
ah, se ? possibile, da chi ha gi? girato su questa pista, sapere quanti secondi ? un giro in media, e che olii ammo usate, gomme ecc
grazie grazie grazie !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zeus' post='668263' date='Nov 25 2007, 10:56 PM']salve a tutti, gentilmente potete dirmi quanti truggy fino ad adesso si sono prenonati ?
siccome siamo un gruppo di 4/5 truggy dalla provincia di messina, e dobbiamo spararci circa 210 km .... non vorrei che poi la gara truggy non si fa, o che siamo pochini !!
grazie a chiunque mi risponda !!
ah, se ? possibile, da chi ha gi? girato su questa pista, sapere quanti secondi ? un giro in media, e che olii ammo usate, gomme ecc
grazie grazie grazie !!![/quote]


Scusate l'OT...esattamente di che zona siete? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Exodus' post='669085' date='Nov 26 2007, 11:50 PM'][quote name='zeus' post='668263' date='Nov 25 2007, 10:56 PM']salve a tutti, gentilmente potete dirmi quanti truggy fino ad adesso si sono prenonati ?
siccome siamo un gruppo di 4/5 truggy dalla provincia di messina, e dobbiamo spararci circa 210 km .... non vorrei che poi la gara truggy non si fa, o che siamo pochini !!
grazie a chiunque mi risponda !!
ah, se ? possibile, da chi ha gi? girato su questa pista, sapere quanti secondi ? un giro in media, e che olii ammo usate, gomme ecc
grazie grazie grazie !!![/quote]


Scusate l'OT...esattamente di che zona siete? :D
[/quote]

a circa 100 km da messina !!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che tra monster e truggy ci si agira sui 15 piloti al momento saranno anche voci di radio fante ma ti assicuro che il divertiento e assicurato.l'impianto e sicuramente tra i migliori in italia sia come area box,servizi,crono,ecc per ilnumero tel.puoi contattare antonio patti all'indirizzo mail in locandina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questi sono alcuni degli iscritti:

paolo polimeni
losi/boss/roga
buggy senior
freq. spektrum


Ferreri Roberto
Buggy Junior
Mugen R - RB WS7 III Overfuel
Freq. Fm 40.945


Giovanni Rav? Pinto
Crono Rs7 Gr
Os/Falcon
spektrum
Buggy Senior
trasp personale 9424978


Cognome e Nome: Fabio De Liso
Citt?: Salemi (Trapani)
Indirizzo: via g. matteotti 21
Specialit?: Truggy
Categoria: Senior
Spektrum:



Vergadoro Egidio
Buggy Senior

Paruamodel




Mingoia Salvatore
Buggy Junior
mugen mbx5R Os v spec
freq.



Callari Antonio
Truggy
mugen Nova
Freq....



Fabio D'angelo
Buggy
freq....


ciccio 76
cat. buggy
freq...


Tot? Riolo
buggy senior


marchese antonino
crono rs7 falcon
buggy cat senior
trasp n?..........


Antonino Lo Voi
buggy senior


Enrico Tarantino



un gruppo di 4/5 truggy dalla provincia di messina


e il team non solo modellismo di Zuccarello:

Mirko Zuccarello
freq spektrum
buggy senior


Antonino Mela
freq spektrum
buggy junior


Giuseppe Stella
frq spektrum
buggy junior Modificato da Zikiki
Link al commento
Condividi su altri siti

se ne vedrano delle belle ve lo assicuriamo l'organizazione nei minimi dettagli :applauso::applauso:

sia come traggy e baggy siamo sui 70 iscritti e ancora arivano email di conferma di iscrizione (siamo veramnete in tanti )
cmq x chi non riuscisse a iscriversi nel link ,dovete prima salvare l'idirizo di posta di speedpark

Modificato da xicr
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt? sar? veramente una giornata bellissima... circa 70 iscritti... e che iscritti... :applauso::fajepaura::applauso::fajepaura:




N.B. oh.. lo sai che se avere bisogna di una mano io in 30 minuti sono li... per qualsiasi cosa mi puoi contattare... vi vengo ad aiutare molto volentireri...

Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Egidio certo ti terremo aggiornato sulle condizioni meteo... che ho gia controllato e dovrebbero essere buone... ovviamente saranno piu precise domani....sono stato oggi in pista e la pista ? perfetta... curata in ogni minimo particolare... liscia come un piatto...

io ci vado il sabato pome on Quartara tu vieni il sabato? Modificato da Zikiki
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='671034' date='Nov 29 2007, 03:00 PM']Cortesemente...potreste tenerci informati sul meteo e sulle condizioni della pista???
Grazie!

P.S.: mi hanno detto che dovrei portarmi la vaselina :wacko: ......mi dite per quante persone dovrei portarla??? :P
...nel senso che...in quanti pensano di mettermi dietro???
Grazie![/quote]
Grande Egidio

:applauso::applauso::applauso:

Ah... Roberto bisogna escludere Ciriello, sembra vada ad Alberobello il 2..


ho modificato la destinazione

Modificato da hobby_tech
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='671034' date='Nov 29 2007, 03:00 PM']Cortesemente...potreste tenerci informati sul meteo e sulle condizioni della pista???
Grazie!

P.S.: mi hanno detto che dovrei portarmi la vaselina :wacko: ......mi dite per quante persone dovrei portarla??? :P
...nel senso che...in quanti pensano di mettermi dietro???
Grazie![/quote]


agguerrito :palestrato:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobby_tech' post='671343' date='Nov 29 2007, 10:12 PM'][quote name='Teresa' post='671034' date='Nov 29 2007, 03:00 PM']Cortesemente...potreste tenerci informati sul meteo e sulle condizioni della pista???
Grazie!

P.S.: mi hanno detto che dovrei portarmi la vaselina :wacko: ......mi dite per quante persone dovrei portarla??? :P
...nel senso che...in quanti pensano di mettermi dietro???
Grazie![/quote]
Grande Egidio

:applauso::applauso::applauso:

Ah... Roberto bisogna escludere Ciriello, sembra vada a Sora il 2..
[/quote]

Ciriello va ad Alberobello,...quindi il quantitativo di vaselina da portarmi in cassetta rimane invariato!!! :P

Non so se si ? capita la battuta... :P:fajepaura:

Dunque....io ho montato un rapporto 13/46 ma qualcuno dice di usare campane da 15...da 16.....
Solo che ho un motore da 45000 giri....che dite?! Pu? bastare la campana da 13??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...