Vai al contenuto

SHOPEU


ric-acciari

Messaggi raccomandati

shopeu@hotmail.it scrive:
ciao senti cerco un account ebay per poter vendere il mio + stato sospeso tempo f? e non posso registrarne altri tu ne hai uno ? se si me lo vorresti vendere a me ? ti pago ora subito su postpay ! dimmi tu

Rick scrive:
ma tu sei fuori di testa.. non voglio avere a che fare con te nemmeno coi guanti

shopeu@hotmail.it scrive:
perch?
che ti ho fatto ?

Rick scrive:
ti conosco, conosco i casini che fai, gli impicci vari su automodel e so anche perch? ti hanno sospeso l'account

shopeu@hotmail.it scrive:
ma che dici

Rick scrive:
quindi per cortesia... premi la x in alto a destra, io provveder? a bloccarti


Ma tu dimmi...
Link al commento
Condividi su altri siti

..........purtroppo.......................................................


..........a volte...........................................................



.........ritornano........................................................



...e dai, Rik , vendigli 'sto account, cosi si rimette in linea...................................hhar har har har har har
Link al commento
Condividi su altri siti

per? sarebbe simpatico inviare golia delle iene da sto tizio che dovrebbe essere sciacca....e vedere come reagisce eheheh sai le risate...
per cronaca...l'account di ebay ? una cosa piuttosto seria...e per qualsiasi transazione....il responsabile ? l'intestatario dell'account...

io vendo il mio account di ebay...voglio 150.000 euro...INDENNIT? DI RISCHIO EHEHEH A SHOPEAU...MA VATTELA A PIGLI?....nsaccoccia....e ti ho trattato eheheheheheheh
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...