Vai al contenuto

Attilio D'angelo - Blade rx 1


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='joy93' post='661456' date='Nov 14 2007, 12:55 PM'][quote name='Mauro58' post='661397' date='Nov 14 2007, 11:21 AM'][quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]


In bocca al lupo all'ex Angelo Cronico ... :applauso: perdiamo un gran pilota che va a rafforzare una squadra che comunque era gi? forte :blink:

Dopo il 25 Novembre ci saranno altre novit? ... ma ora non ve le dico ... :P
[/quote]


ormai le sanno anche i sassi ........................................ :ph34r:
[/quote]


Impossibile ... ? un segreto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='661687' date='Nov 14 2007, 05:46 PM'][quote name='PlanetRacing' post='661662' date='Nov 14 2007, 05:00 PM']Son contento per te che finalmente potrai competere ad armi pari :applauso::applauso::applauso:[/quote]

... :rolleyes: probabile ... forse ... pu? essere ... ci st? ... quasi sicuramente ... ma non ? detto ...

Solo il tempo ce lo dir? ... :rolleyes:
[/quote]

:rolleyes: invidioso :P il papi B)

[size=7]W MILAN :lol::lol: [/size]

Modificato da lele83
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore planetrrr

grande attilio :applauso::applauso: finalmente non prenrerai quel secondo
che prendevi :P:P:P:P comunque un gran imboca al lupo!!!!!!!!!!

dimenticavo vieni al trofeo di natale a favria??
cosi ce famo du risate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='planetrrr' post='661777' date='Nov 14 2007, 07:53 PM']grande attilio :applauso::applauso: finalmente non prenrerai quel secondo
che prendevi :P:P:P:P comunque un gran imboca al lupo!!!!!!!!!!

dimenticavo vieni al trofeo di natale a favria??
cosi ce famo du risate :D[/quote]

Spero di poter venire... Devo attraversare mezz'Italia x quella gara, ma far? il possibile...

Riguardo a "quel secondo a giro", speriamo di non prenderlo +.. altrimenti non sar? difficile capire di chi era la colpa :unsure::unsure::unsure::unsure:



Ciao!! e Grazie a tutti... :blush:

Modificato da BiMbOpAzZo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore planetrrr

[quote name='BiMbOpAzZo' post='661782' date='Nov 14 2007, 07:58 PM'][quote name='planetrrr' post='661777' date='Nov 14 2007, 07:53 PM']grande attilio :applauso::applauso: finalmente non prenrerai quel secondo
che prendevi :P:P:P:P comunque un gran imboca al lupo!!!!!!!!!!

dimenticavo vieni al trofeo di natale a favria??
cosi ce famo du risate :D[/quote]

Spero di poter venire... Devo attraversare mezz'Italia x quella gara, ma far? il possibile...

Riguardo a "quel secondo a giro", speriamo di non prenderlo +.. altrimenti non sar? difficile capire di chi era la colpa :unsure::unsure::unsure::unsure:



Ciao!! e Grazie a tutti... :blush:
[/quote]

stai tranquillo che non lo prenderai piu ;););)
e per quanto riguarda i motori?????

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='661733' date='Nov 14 2007, 06:45 PM'][quote name='Mauro58' post='661687' date='Nov 14 2007, 05:46 PM'][quote name='PlanetRacing' post='661662' date='Nov 14 2007, 05:00 PM']Son contento per te che finalmente potrai competere ad armi pari :applauso::applauso::applauso:[/quote]

... :rolleyes: probabile ... forse ... pu? essere ... ci st? ... quasi sicuramente ... ma non ? detto ...

Solo il tempo ce lo dir? ... :rolleyes:
[/quote]

:rolleyes: invidioso :P il papi B)

[size=7]W MILAN :lol::lol: [/size]
[/quote]


Macch? invidioso ... sono contento per Att? ... era un peccato vederlo .... diciamo atapirato ... :rolleyes: per? mi dispiace aver perso un aiuto ... :unsure: vabb? vorr? dire che per farsi perdonare mi pagher? un pampero .... :D

:P milan :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='661927' date='Nov 14 2007, 11:20 PM']:unsure: vabb? vorr? dire che per farsi perdonare mi pagher? un pampero .... :D[/quote]

da veri uomini, non mi tiro mai indietro da un pampero o una sambuca da offrire...

Alla prx!!

Modificato da BiMbOpAzZo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' post='661805' date='Nov 14 2007, 08:24 PM']x quanto riguarda i motori....


...Vediamo cosa ci porter? Babbo Natale B):D

Mi ha chiamato poco fa, e mi ha detto che prima di tornare a casa...

...passa x Brescia! :P:D:P[/quote]

oh io nun te porto proprio niente :rolleyes: e poi a Brescia non ci passo B)
per il momento :P:lol::lol::lol: ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...