Vai al contenuto

Attilio D'angelo - Blade rx 1


Messaggi raccomandati

[quote name='Mauro58' post='662244' date='Nov 15 2007, 05:48 PM'][quote name='lollofenix' post='662238' date='Nov 15 2007, 05:39 PM']auguri gi? fatti da tempo al telefono....te li rifaccio pure qui..ciao Uomo pampero.. :D[/quote]


Il neo BLADE-PAMPER ... :rolleyes:
[/quote]
ed ovviamente il suo macinino ? andato all'uomo-uccello (non pensate male) :ph34r::D

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='lollofenix' post='662250' date='Nov 15 2007, 06:05 PM'][quote name='Mauro58' post='662244' date='Nov 15 2007, 05:48 PM'][quote name='lollofenix' post='662238' date='Nov 15 2007, 05:39 PM']auguri gi? fatti da tempo al telefono....te li rifaccio pure qui..ciao Uomo pampero.. :D[/quote]


Il neo BLADE-PAMPER ... :rolleyes:
[/quote]
ed ovviamente il suo macinino ? andato all'uomo-uccello (non pensate male) :ph34r::D
[/quote]


bruttina questa <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='662304' date='Nov 15 2007, 06:55 PM'][quote name='lollofenix' post='662250' date='Nov 15 2007, 06:05 PM'][quote name='Mauro58' post='662244' date='Nov 15 2007, 05:48 PM'][quote name='lollofenix' post='662238' date='Nov 15 2007, 05:39 PM']auguri gi? fatti da tempo al telefono....te li rifaccio pure qui..ciao Uomo pampero.. :D[/quote]


Il neo BLADE-PAMPER ... :rolleyes:
[/quote]
ed ovviamente il suo macinino ? andato all'uomo-uccello (non pensate male) :ph34r::D
[/quote]


bruttina questa <_<
[/quote]
come brutta....? bellissima..se hai capito di chi si tratta...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='662311' date='Nov 15 2007, 06:59 PM'][quote name='joy93' post='662304' date='Nov 15 2007, 06:55 PM'][quote name='lollofenix' post='662250' date='Nov 15 2007, 06:05 PM'][quote name='Mauro58' post='662244' date='Nov 15 2007, 05:48 PM'][quote name='lollofenix' post='662238' date='Nov 15 2007, 05:39 PM']auguri gi? fatti da tempo al telefono....te li rifaccio pure qui..ciao Uomo pampero.. :D[/quote]


Il neo BLADE-PAMPER ... :rolleyes:
[/quote]
ed ovviamente il suo macinino ? andato all'uomo-uccello (non pensate male) :ph34r::D
[/quote]


bruttina questa <_<
[/quote]
come brutta....? bellissima..se hai capito di chi si tratta...
[/quote]


capito ho capito, ma ? na battutaccia lo stesso <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena comprato una BX1! Montata subito e subito messa alla frusta.......,non vedevo l'ora! Va veramente bene e sopratuttto non si rompe.......!!!!!!!!!! 15litri di miscela all'attivo e nessun ingranaggio rotto,e i bicchierini dei differenziali te li puoi scordare....!!!!! Le plastiche? Sono ancora li come nuove! Sicuramente sono un fan sfegatato ma l'evidenza non la si pu? negare......!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chevy' post='664364' date='Nov 19 2007, 05:27 PM']Io ho appena comprato una BX1! Montata subito e subito messa alla frusta.......,non vedevo l'ora! Va veramente bene e sopratuttto non si rompe.......!!!!!!!!!! 15litri di miscela all'attivo e nessun ingranaggio rotto,e i bicchierini dei differenziali te li puoi scordare....!!!!! Le plastiche? Sono ancora li come nuove! Sicuramente sono un fan sfegatato ma l'evidenza non la si pu? negare......![/quote]


com'era la storia dei passaggi pubblicitari? :ph34r: vogliamo la firma sotto il testo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' post='664730' date='Nov 20 2007, 09:43 AM']Auguri per questa nuova avventura, forse la macchina nuova ti dar? un p? di quell ottimismo che ti mancava
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
:rolleyes::rolleyes: l'ottimismo non mi mancava di certo... Magari avevo un "secondino" di troppo... :fajepaura:

Grazie ancora a tutti, e...






























...crepi il lupo!! :wfiga: e il pampero...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' post='664748' date='Nov 20 2007, 10:20 AM'][quote name='marioischia86' post='664730' date='Nov 20 2007, 09:43 AM']Auguri per questa nuova avventura, forse la macchina nuova ti dar? un p? di quell ottimismo che ti mancava
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
:rolleyes::rolleyes: l'ottimismo non mi mancava di certo... Magari avevo un "secondino" di troppo... :fajepaura:

Grazie ancora a tutti, e...






























...crepi il lupo!! :wfiga: e il pampero...
[/quote]



ancora pochi giorni e sapremo.............. o meglio vedremooooo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono BABBO NATALE :rolleyes: , credo sia giusto annunciare che per l'anno prossimo affianchiamo al nome del professionista che ? Attilio, ed al marchio BLADE la motorizzazione ufficiale NOVAROSSI, visto l'amicizia che ci lega, le qualita professionali riscontrate, la collaborazione con il team blade che ormai ? consolidata non potevamo che appoggiare attilio al livello motoristico per l'anno 2008, vediamo se qualche decimino riusciamo a regalarglielo anche noi :rolleyes: .
In bocca al lupo bimbo per il nuovo anno.
Danilo PUCCI team manager Novarossi

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dany77' post='664828' date='Nov 20 2007, 01:04 PM']Salve a tutti sono BABBO NATALE :rolleyes: , credo sia giusto annunciare che per l'anno prossimo affianchiamo al nome del professionista che ? Attilio, ed al marchio BLADE la motorizzazione ufficiale NOVAROSSI, visto l'amicizia che ci lega, le qualita professionali riscontrate, la collaborazione con il team blade che ormai ? consolidata non potevamo che appoggiare attilio al livello motoristico per l'anno 2008, vediamo se qualche decimino riusciamo a regalarglielo anche noi :rolleyes: .
In bocca al lupo bimbo per il nuovo anno.
Danilo PUCCI team manager Novarossi[/quote]

... e pensate che c'? ancora chi non crede a Babbo Natale!!!

Grazie Dany


B):blush::wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dany77' post='664828' date='Nov 20 2007, 01:04 PM']Salve a tutti sono BABBO NATALE :rolleyes: , credo sia giusto annunciare che per l'anno prossimo affianchiamo al nome del professionista che ? Attilio, ed al marchio BLADE la motorizzazione ufficiale NOVAROSSI, visto l'amicizia che ci lega, le qualita professionali riscontrate, la collaborazione con il team blade che ormai ? consolidata non potevamo che appoggiare attilio al livello motoristico per l'anno 2008, vediamo se qualche decimino riusciamo a regalarglielo anche noi :rolleyes: .
In bocca al lupo bimbo per il nuovo anno.
Danilo PUCCI team manager Novarossi[/quote]

:ph34r::ph34r: qu? di Babbo Natale ce ne st? uno solo :rolleyes:
Dan? ho il coprayt o come minc..a si dice sul nome,quindi vojo la
percentuale :lol: ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='664839' date='Nov 20 2007, 01:14 PM'][quote name='Dany77' post='664828' date='Nov 20 2007, 01:04 PM']Salve a tutti sono BABBO NATALE :rolleyes: , credo sia giusto annunciare che per l'anno prossimo affianchiamo al nome del professionista che ? Attilio, ed al marchio BLADE la motorizzazione ufficiale NOVAROSSI, visto l'amicizia che ci lega, le qualita professionali riscontrate, la collaborazione con il team blade che ormai ? consolidata non potevamo che appoggiare attilio al livello motoristico per l'anno 2008, vediamo se qualche decimino riusciamo a regalarglielo anche noi :rolleyes: .
In bocca al lupo bimbo per il nuovo anno.
Danilo PUCCI team manager Novarossi[/quote]

:ph34r::ph34r: qu? di Babbo Natale ce ne st? uno solo :rolleyes:
Dan? ho il coprayt o come minc..a si dice sul nome,quindi vojo la
percentuale :lol: ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz B)
[/quote]

hai ragione vado subito alla siae a fare un versamento :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dany77' post='664828' date='Nov 20 2007, 09:04 PM']Salve a tutti sono BABBO NATALE :rolleyes: , credo sia giusto annunciare che per l'anno prossimo affianchiamo al nome del professionista che ? Attilio, ed al marchio BLADE la motorizzazione ufficiale NOVAROSSI, visto l'amicizia che ci lega, le qualita professionali riscontrate, la collaborazione con il team blade che ormai ? consolidata non potevamo che appoggiare attilio al livello motoristico per l'anno 2008, vediamo se qualche decimino riusciamo a regalarglielo anche noi :rolleyes: .
In bocca al lupo bimbo per il nuovo anno.
Danilo PUCCI team manager Novarossi[/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Dimenticavo nelle buche non :lol: ? mica male ragazzi

Modificato da Axel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' post='664748' date='Nov 20 2007, 10:20 AM'][quote name='marioischia86' post='664730' date='Nov 20 2007, 09:43 AM']Auguri per questa nuova avventura, forse la macchina nuova ti dar? un p? di quell ottimismo che ti mancava
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
:rolleyes::rolleyes: l'ottimismo non mi mancava di certo... Magari avevo un "secondino" di troppo... :fajepaura:

Grazie ancora a tutti, e...





PER? SE MI PERMETTI DA SPETTATORE DELLA EXPERT TANTE VOLTE AVEVI IL PASSO GIUSTO MA POI NELLA FINALE NON AVEVI (LA FREDDEZZA) ESEMPIO CASERTA JAMBO
PUO DARSI ANCHE CHE MI SONO FATTO UNA IDEA SBAGLIATA :blink::blink::blink::blink::blink:
























...crepi il lupo!! :wfiga: e il pampero...
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chevy' post='664364' date='Nov 19 2007, 05:27 PM']Io ho appena comprato una BX1! Montata subito e subito messa alla frusta.......,non vedevo l'ora! Va veramente bene e sopratuttto non si rompe.......!!!!!!!!!! 15litri di miscela all'attivo e nessun ingranaggio rotto,e i bicchierini dei differenziali te li puoi scordare....!!!!! Le plastiche? Sono ancora li come nuove! Sicuramente sono un fan sfegatato ma l'evidenza non la si pu? negare......![/quote]

anche io mi trovo benissimo con la BX1, ? robusta e veloce :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...