Vai al contenuto

Attilio D'angelo - Blade rx 1


Messaggi raccomandati

[quote name='Fire' post='665051' date='Nov 20 2007, 07:28 PM'][quote name='chevy' post='664364' date='Nov 19 2007, 05:27 PM']Io ho appena comprato una BX1! Montata subito e subito messa alla frusta.......,non vedevo l'ora! Va veramente bene e sopratuttto non si rompe.......!!!!!!!!!! 15litri di miscela all'attivo e nessun ingranaggio rotto,e i bicchierini dei differenziali te li puoi scordare....!!!!! Le plastiche? Sono ancora li come nuove! Sicuramente sono un fan sfegatato ma l'evidenza non la si pu? negare......![/quote]

anche io mi trovo benissimo con la BX1, ? robusta e veloce :applauso::applauso::applauso:
[/quote]



ma che ci azzecca con questa discussione intitolata " Attilio D'angelo-blade rx1" ???????????????????????? :blink:


p.s. anche io mangio le zigul?!!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='joy93' post='665054' date='Nov 20 2007, 07:31 PM'][quote name='Fire' post='665051' date='Nov 20 2007, 07:28 PM'][quote name='chevy' post='664364' date='Nov 19 2007, 05:27 PM']Io ho appena comprato una BX1! Montata subito e subito messa alla frusta.......,non vedevo l'ora! Va veramente bene e sopratuttto non si rompe.......!!!!!!!!!! 15litri di miscela all'attivo e nessun ingranaggio rotto,e i bicchierini dei differenziali te li puoi scordare....!!!!! Le plastiche? Sono ancora li come nuove! Sicuramente sono un fan sfegatato ma l'evidenza non la si pu? negare......![/quote]

anche io mi trovo benissimo con la BX1, ? robusta e veloce :applauso::applauso::applauso:
[/quote]



ma che ci azzecca con questa discussione intitolata " Attilio D'angelo-blade rx1" ???????????????????????? :blink:


p.s. anche io mangio le zigul?!!!! :applauso:
[/quote]

Perdonami se sono andato ot.

Dimenticavo in culo alla balena Attilio :fajepaura:

Modificato da Fire
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...