Vai al contenuto

servi ....informazione

Messaggi raccomandati

Visitatore stefanoweb76
Inviato:
futaba 3003 e un hitec 925 chi mi da le caratteristiche o mi dice se sono buoni?
Inviato:
Sbagliato!
Il 3003 Futaba ? di tipo economico, 3,5 kg/cm e ingranaggi in plastica.
Il 925 Hitec era un buon servo in metallo sui 9,6kg/cm, piuttosto veloce e con ingranaggi in metallo,...e dico era poich? non ? pi? in produzione ed ? stato sostituito dal 965.
Inviato:
anni fa ho usato il 925... non era malaccio ma col tempo si ? lascato.... un po' troppo per le mie aspettative.
Ora, se questo ? avvenuto su una macchinina elettrica, mi domando cosa succederebbe su una a scoppio...
Da allora uso i KO2174 anche se recentemente ho provato i Futaba 9550 ed il KO2413 per liberare un po' di spazio.
Inviato:
[quote name='il-gufo' post='660813' date='Nov 13 2007, 02:20 PM']anni fa ho usato il 925... non era malaccio ma col tempo si ? lascato.... un po' troppo per le mie aspettative.
Ora, se questo ? avvenuto su una macchinina elettrica, mi domando cosa succederebbe su una a scoppio...
Da allora uso i KO2174 anche se recentemente ho provato i Futaba 9550 ed il KO2413 per liberare un po' di spazio.[/quote]

ciao
come ti stai trovando con i KO2413? ne ho montato uno da poco sul gas della mia 1/10 e non sta ancora dando problemi e mi farebbe piacere sapere a cosa vado incontro
finoora utilizzato sempre futaba 9451 e 9351
Inviato:
salve ragazzi, scusate se vi posto la mia domanda qui ma lo faccio per non ingombrare altro spazio con nuovi topic... i servi se aquistati con fattura hanno garanzia?? tipo se aquisto da 1\10 .com che rilascia una fattura, e poi il servo mi si rompe posso pedirlo al centor assistenza hitec futaba sanwa o altro...??
grazie e scusate l'ot

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...