Vai al contenuto

SUPER MUGEN


Visitatore stefanoweb76

Messaggi raccomandati

Visitatore stefanoweb76
Da evitare assolutamente ,scorretto perch? midice che mi manda della roba e poi non c'e tutta,mi dice che se pago subito entro il giorno dopo arriva ,non mi fornisce il codice di spedizione e mi arriva una settimana prossima in pi? dice che mi denuncia perch? lo importuno...... .Vergognati se avevi bisogno di soldi bastava chiedere e ti davo qualcosina in pi?....gente come te sono la rovina dell'italia Modificato da stefanoweb76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
utente da evitare,
xche non ? corretto,non ha seriet?.
dopo vari messaggi dove dice che doveva spedire a me,all'indirizzo che io avevo comunicato a lui, mi ha inviato tanti messaggi che avrebbe spedito subito,non mi ha mai comunicato che aveva preso accordi di vendita con altri utenti arrivati dopo.

zero seriat?,da EVITAREEEEEEEEEE.

non acquistate nulla.
PESSSIIIIIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CREDO CHE QUEI SERVI CON I MIEI FRASTIMI...SI BRUCIANO APPENA ..IL TUO FATIDICO AMICO LI MONTA.

TRANQUILLO CHE SAR? COSI.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kikkomoto' post='854184' date='Sep 24 2008, 09:05 PM']utente da evitare,
xche non ? corretto,non ha seriet?.
dopo vari messaggi dove dice che doveva spedire a me,all'indirizzo che io avevo comunicato a lui, mi ha inviato tanti messaggi che avrebbe spedito subito,non mi ha mai comunicato che aveva preso accordi di vendita con altri utenti arrivati dopo.

zero seriat?,da EVITAREEEEEEEEEE.

non acquistate nulla.
PESSSIIIIIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CREDO CHE QUEI SERVI CON I MIEI FRASTIMI...SI BRUCIANO APPENA ..IL TUO FATIDICO AMICO LI MONTA.

TRANQUILLO CHE SAR? COSI.[/quote]


OK FIDATI VEDIAMO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...