Vai al contenuto

adesivi

bryan

Messaggi raccomandati

• Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='bryan' post='778904' date='May 20 2008, 05:56 PM'][quote name='josedinaldo' post='778892' date='May 20 2008, 05:44 PM']a minuti ? pronto pure quello di Mr. RUM!!!! :applauso:[/quote]

eccolo!!

[img]http://img166.imageshack.us/img166/5529/editruffini1bordo20x10ai4.jpg[/img]
[/quote]

uno Sballo degno da Mr. RUM..!!!! :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa riusciresti a farmene uno con la bandiera italiana di sfonfo e la scritta nera in un corsivo piuttosto leggibile?????? e poi inviarmelo per e-mail a ghidos@alice.it

Scusa il disturbo, grazie mille....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ghido' post='779098' date='May 20 2008, 08:48 PM']Scusa riusciresti a farmene uno con la bandiera italiana di sfonfo e la scritta nera in un corsivo piuttosto leggibile?????? e poi inviarmelo per e-mail a ghidos@alice.it

Scusa il disturbo, grazie mille....[/quote]

risposto in MP :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bryan' post='784870' date='May 29 2008, 08:44 PM']edi sei bellissimo..!![/quote]

grazie grazie ho gi? moglie e figli!!!! :wub:

:D:P:D

..Robb?, n? che per caso potresti fare in aggiunta al kit del mr. Rum Team un adesivo solo scritta con testo: "vino y harina"
magari con un carattere abbastanza carino e originale(non stampatello)
vaiii vaiiii...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='josedinaldo' post='785041' date='May 30 2008, 08:52 AM'][quote name='bryan' post='784870' date='May 29 2008, 08:44 PM']edi sei bellissimo..!![/quote]

grazie grazie ho gi? moglie e figli!!!! :wub:

:D:P:D

..Robb?, n? che per caso potresti fare in aggiunta al kit del mr. Rum Team un adesivo solo scritta con testo: "vino y harina"
magari con un carattere abbastanza carino e originale(non stampatello)
vaiii vaiiii...ciao ciao
[/quote]

vedemo quello che se po f?! ma 'ndo caxxo l'ho scritto che se bellissimo, ero ubriaco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bryan' post='785157' date='May 30 2008, 12:25 PM']vedemo quello che se po f?! ma 'ndo caxxo l'ho scritto che se bellissimo, ero ubriaco!![/quote]

AH AH AH AH AAAH AH H ....ME SMATROO!!! ? uno scherzo!!!quando fai la "replica di un post" puoi modificare qualsiasi cosa anche il testo del "replicato"!!!
ciao :applauso::D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='josedinaldo' post='785161' date='May 30 2008, 12:30 PM'][quote name='bryan' post='785157' date='May 30 2008, 12:25 PM']vedemo quello che se po f?! ma 'ndo caxxo l'ho scritto che se bellissimo, ero ubriaco!![/quote]

AH AH AH AH AAAH AH H ....ME SMATROO!!! ? uno scherzo!!!quando fai la "replica di un post" puoi modificare qualsiasi cosa anche il testo del "replicato"!!!
ciao :applauso::D
[/quote]

...che zero che so'!...ascolta ma "vino y harina" lo devo scrivere sulla scocca, o lo devo fare su un adseivo a parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='josedinaldo' post='785161' date='May 30 2008, 12:30 PM'][quote name='bryan' post='785157' date='May 30 2008, 12:25 PM']vedemo quello che se po f?! ma 'ndo caxxo l'ho scritto che se bellissimo, ero ubriaco!![/quote]

ciao :applauso::D ... a proposito: io, edi truffini, sono una pippa :rolleyes:
[/quote]

E' BELLISSIMA STA COSA!!!

NON C'AVEVO MAI FATTO CASO!!!

:fajepaura::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Flygio' post='789540' date='Jun 6 2008, 09:46 PM'][quote name='josedinaldo' post='785161' date='May 30 2008, 12:30 PM'][quote name='bryan' post='785157' date='May 30 2008, 12:25 PM']vedemo quello che se po f?! ma 'ndo caxxo l'ho scritto che se bellissimo, ero ubriaco!![/quote]

ciao :applauso::D ... a proposito: io, edi truffini, sono una pippa :rolleyes:
[/quote]

E' BELLISSIMA STA COSA!!!

NON C'AVEVO MAI FATTO CASO!!!

:fajepaura::applauso::applauso:
[/quote]
t
non ? fantastico!? :D ...? uno scherzo che ho fatto ad un mio conoscente tempo fa' e l'ho fatto diventare scemo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso:

belli belli ... riesci a inventarti qualcosa anche per me ? :blink:

Ora ho questo sotto (il cerchio dovrebbe richiamare l'obiettivo della macchina fotografica), mi piacerebbe qualcosa di pi? semplice nel caso volessi far stampare adesivi
[img]http://www.photoraces.it/images/varie/Logo_Home_150.png[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pirein' post='790030' date='Jun 7 2008, 07:35 PM']:applauso::applauso::applauso::applauso:

Ora ho questo sotto (il cerchio dovrebbe richiamare l'obiettivo della macchina fotografica), mi piacerebbe qualcosa di pi? semplice nel caso volessi far stampare adesivi
[img]http://www.photoraces.it/images/varie/Logo_Home_150.png[/img][/quote]

Azz...Roby che onore!!!! fare un adesivo per il grande Piero!!!!! :applauso::fajepaura::applauso:
RolloZ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pirein' post='790030' date='Jun 7 2008, 07:35 PM']:applauso::applauso::applauso::applauso:

[img]http://www.photoraces.it/images/varie/Logo_Home_150.png[/img][/quote]

...molto volentieri...hai MP... ;)

Modificato da bryan
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...