Vai al contenuto

adesivi


bryan

Messaggi raccomandati

[quote name='RolloZ' post='659845' date='Nov 11 2007, 09:14 PM']La cosa che mi risulterebbe pi? semplice sarebbe il farli stampare con un plotter da taglio in modo da non impazzire con le forbici!

RolloZ[/quote]

col plotter da taglio il lavoro verrebe ancora meglio, ma non ti dimenticare dovresti fare un solo lavoro alla volta, difficilmente il plotter ti tagli pi? configurazioni diferse sullo stesso stesso foglio,se ti servono pochi adesivi di diverse configurazioni la stampante e migliore, tenendo anche conto che i prezzi al plotter sono maggiori e possono variare dai 20/25? al metro quadro.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='bryan' post='660241' date='Nov 12 2007, 03:04 PM'][quote name='noto86' post='660232' date='Nov 12 2007, 02:47 PM']BRAVO ROBERTO...[/quote]

Ti ? piaciuto??? :rolleyes:
[/quote]
si...

proprio ben fatto....

P.S.
Sabato ho dato gli adesivi a Luigi e la sua risposta ? stata...

CHE SPETTACOLO....

ripetuto per circa 5 volte... in 2 minuti che li guardava...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao roberto, ti volevo fare i miei complimenti per le tue realizzazioni di adesivi :applauso::fajepaura: .....e ti volevo chiedere sul link che hai postato nei primi messaggi(font)come si fa a personalizzare la scrittura? oppure mi sai dire dove posso trovare una versione di photoshop?
ti ringrazio anticipatamente....e encora complimenti....ciao grumpy

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grumpy' post='661786' date='Nov 14 2007, 08:01 PM']ciao roberto, ti volevo fare i miei complimenti per le tue realizzazioni di adesivi :applauso::fajepaura: .....e ti volevo chiedere sul link che hai postato nei primi messaggi(font)come si fa a personalizzare la scrittura? oppure mi sai dire dove posso trovare una versione di photoshop?
ti ringrazio anticipatamente....e encora complimenti....ciao grumpy[/quote]

...grazie :wub: il link di cui parli tu dei font serve per arricchire i tipi di scrittura di windows, in parole povere scarichi il font che ti piace e lo installi: pannello di controllo, caratteri, file, installa nuovo tipo di carattere, cosi windows riconosce il nuovo font, una versione photoshop freeware mi sa che non esiste, comunque ci sono altri programmi altrettanto validi: gimp 2, paint net, paint shop pro cerca [url="http://download.html.it/categorie/start/48/windows/fotoritocco/"]qui[/url], ce ne sono molti
ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...