Vai al contenuto

adesivi

bryan

Messaggi raccomandati

che ne dite di questi adesivi disegnati da me??? accetto critiche B):rolleyes::D

questo...

[img]http://img251.imageshack.us/img251/8219/adesivonomedriverdefinibv6.jpg[/img]

e questo...

[img]http://img455.imageshack.us/img455/2873/provestellanumxwebcopiaur1.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='bryan' post='657089' date='Nov 6 2007, 11:39 PM'][quote name='TheManuel05' post='657043' date='Nov 6 2007, 10:41 PM']ke versione di photoshop?[/quote]

...ringrazio tutti per i complimenti :wub: troppo buoni,

x theManuel uso photoshop 7
[/quote]

Complimenti, io ho l'8.0.1CS, ma non saprei come fare, anche se me la cavicchio, ma piu' che altro con le foto

Ma da che base cominci ????

Ciao Ste

Modificato da STE-GPS
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='STE-GPS' post='657458' date='Nov 7 2007, 05:53 PM'][quote name='bryan' post='657089' date='Nov 6 2007, 11:39 PM'][quote name='TheManuel05' post='657043' date='Nov 6 2007, 10:41 PM']ke versione di photoshop?[/quote]

[/quote]

Complimenti, io ho l'8.0.1CS, ma non saprei come fare, anche se me la cavicchio, ma piu' che altro con le foto

Ciao Ste
[/quote]

...scelgo il font che mi piace di + ...poi il limite ? solo dato dalla fantasia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bryan' post='657644' date='Nov 7 2007, 10:30 PM'][quote name='STE-GPS' post='657458' date='Nov 7 2007, 05:53 PM'][quote name='bryan' post='657089' date='Nov 6 2007, 11:39 PM'][quote name='TheManuel05' post='657043' date='Nov 6 2007, 10:41 PM']ke versione di photoshop?[/quote]

[/quote]

Ciao Ste
[/quote]

...scelgo il font che mi piace di + ...poi il limite ? solo dato dalla fantasia ;)
[/quote]

Hai qualche link dove indirizzarmi per scegliere....
Ciao Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='STE-GPS' post='657654' date='Nov 7 2007, 10:46 PM'][quote name='bryan' post='657644' date='Nov 7 2007, 10:30 PM'][quote name='STE-GPS' post='657458' date='Nov 7 2007, 05:53 PM'][quote name='bryan' post='657089' date='Nov 6 2007, 11:39 PM'][quote name='TheManuel05' post='657043' date='Nov 6 2007, 10:41 PM']ke versione di photoshop?[/quote]

[/quote]

Ciao Ste
[/quote]

[/quote]

Hai qualche link dove indirizzarmi per scegliere....
Ciao Ste
[/quote]

di solito uso quelli in photoshop, ma un p? ce ne sono anche [url="http://font.html.it/"]qui[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brayan per stamparli basta che vai in un normale centro di stampa digitale, se vuoi ti posso dare un piccolo consiglio, tutti gli adesivi mettili su un solo foglio (in gergo tecnco si chiama montaggio) della grandezza 32cmx45cm ? il foglio normale di carta che si usa in centri stama, si chiama super A3, te li devi far stamapare su pvc bianco lucido, non usare il trasparente che il colore bianco non vieno stampato, per la stampa del bianco ci vuole la serigrafa, ma il processo ? costoso, non dovresti spendere molto per un solo foglio, 2/3 euro max, noi poche quantit? non le stampiamo poi sei lontano altrimenti ti facevo la cortesia, comunque complimenti. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Bryan...
anche io ho appena iniziato a farmeli da me...devo soltanto trovare il sistema per stamparli.
Ho fatto qualche stampa su carta lucida a laser, i colori vengono un po' sbiaditi ma se li attacchi su una parte bianca o chiara ritornano abbastanza brillanti, per? appena riesco a fare qualcosa che mi soddisfa completamente penso di seguire il suggerimento dato da Leone e li vado a stampare in super A3.

Ciao!!!

PS: capiti mai a Gubbio?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bryan' post='658313' date='Nov 8 2007, 10:33 PM']...grazie per il consiglio Leone71...grazie Lollo, ho imparato da poco a usare photoshop... :fajepaura:[/quote]
E menomale che hai iniziato ad usare da poco photoshop!
Io non saprei neanche da dove partire per fare una scritta come quella! :(
La cosa che mi risulterebbe pi? semplice sarebbe il farli stampare con un plotter da taglio in modo da non impazzire con le forbici!

RolloZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...