Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao ragazzi oggi sono andato a fare una gara off e mi sono trovato una bella pista nn molto grande per la verit?,ma molto piacevole nel girarci.la mia gara ? stato un calvario con continue rotture del modello,piccole ma fastidiose con la ciliegina finale con problemi allo specktrum.bhooooo.molto bene i ragazzi ke erano con me cimbali,ialesi,per la cronaca c'erano anke due truggy tutti e due losi8higt.per adesso vi metto delle foto per le class.in seguito abbimo avuto il piacvole improvvisata dell'ing. pino di maria e del fortissimo pilota campano ferroso vincenzo,aalego foto dei protagonisti il vincitore della senior Gianfranco sansonetti su mugen ed il 3 class tigri eliano con un modello tutto nuovo di cui nn ricordo la marca e poi un po di foto degli ospiti e dei truggy ke ssono portati in gara da Silvio Digiovanniantonio e da gianni franchi in colorazione truggy Lenzi,ciao pinuccio un ringraziamento particolare va al titolare del negozio kappa&kappa di lanciano ed ai fratelli tg1 hobby di martinsicuro,nonke allamico Milano Gianluca.
Inviato:

aggiungo foto,il ragazzo nn ricordo il nome ma ? uno ke spinge molto tantevero ke ? arrivato 4 assoluto nella finale junior di alife,BRAVOOOO :applauso::applauso::applauso:
poi c'? l'amico di chieti gianluca milano devo dire ke nonostante i problemi avuti ho passato una bellissima giornata.pinuccio.

Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='655567' date='Nov 4 2007, 08:56 PM']aggiungo foto,il ragazzo nn ricordo il nome ma ? uno ke spinge molto tantevero ke ? arrivato 4 assoluto nella finale junior di alife,BRAVOOOO :applauso::applauso::applauso:
poi c'? l'amico di chieti gianluca milano devo dire ke nonostante i problemi avuti ho passato una bellissima giornata.pinuccio.[/quote]

mentre i primi due sono ialesi e cimbali (francesco ex rallysta incallito e ennio offroddista convinto)
BRAVIIIIIISSSSSIIIIIMIIIIII :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
ragazzi guardate questa mugen 1\8 elettrica!!!!!!!!!!!!!!! per ulteriori foto visitate il sito del propietario del modello.www.tommygarage.eu,aggiungo foto
Inviato:

bravo anke a voi ennio & francesco,tutto sommato avete fatto una bella garetta ma era davvero difficile settare il modello con tute quelle buche non si faceva un metro dritti.conumq. mi sono divertito.alla prossima andiamo a marigliano????? il 25 novembre,oppure alla seconda prova a chieti.ciao ne..... :applauso::applauso::applauso: p.s. la mia nuova macchinina ti piace!!!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='infinito' post='657318' date='Nov 7 2007, 01:33 PM']mamma mia che cavalle!!!!!!!!!!!
quelle spingono di sicuro piu di un 3.5-[/quote]

di sicuro loro spingono + di un 3.5, manoi si deve spingere + di 25cm.....altrimenti ke gusto c'?..... :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga: dici ke far? male tanta topa???????????????il mio motto ? m-ch- vuoi mr? n'gopp.

• 2 weeks later...
Inviato:

ciao scusate il ritardo,2?prova a chieti pista bellissima con un fondo misto erba terreno tipo (tufo)giallo,veramente ottimo bei salti non difficili ma abbastanza da poter fare un po di selezione.chi ha vinto non lo so perk? causa pioggia poi le finali io non le ho viste e neanke disputata la mia pertanto rimando a ki ne fosse in possesso di trasmetterle sul post qu? aperto ciao un saluto a tommy ke gareggiava con una mugenR con motore elettrico......e girava con tempi da scoppio :fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso: grande tommaso,un applauso va anke al gruppo di chieti per l'ottima pista,ginluca ginfranco etc. :applauso::applauso::applauso: un po di foto.notare il fango sul servo sterzo.

Inviato: (modificato)

altre foto il box crono con il sig. pignotti. trio, tigri eliano-gius.gent-ennio cimbali.finale sen.e final.jun----ciao a domani.pinuccio :applauso::applauso:

Modificato da pinokyosho
Inviato: (modificato)

un ringraziamento particolare va all'amico cronofs ke ha fatto da mecc. sia a me ke a cimbali....grazie ciccio (francesco),se ho potuto inserire le foto ? tutto merito suo. :applauso::applauso::applauso::fajepaura:

foto fin.senior

Modificato da pinokyosho

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...