Vai al contenuto

Trofeo ENNETI


luma

Messaggi raccomandati

[quote name='FLORIO78' post='656432' date='Nov 5 2007, 11:37 PM']ma i 30 euro di iscrizione sono per scoraggiare le persone a non iscriversi? non sembra un po' esagerato 30 euro? se e' un trofeo enneti credo che un treno di gomme sia in omaggio e non pagato e tra l'altro pure caro!!!!!!!!!![/quote]
adesso vi perdete per 10 euro in pi?....e cmq nn sn in pi? xch? se ti vai a documentare su gare titolate l'iscrizione ? minimo 30euro ed arrivano a 40 euro senza darti nulla....quindi.......ciao un saluto Nicola Marrone... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicola , non e' la questione dei dieci euro, anzi ne buttiamo tanti e figurati se mi soffermo sui dieci euro, l'importante e' che quei 30 euro significhino almeno pulizia della pista, organizzazione, premi ad estrazione e serieta'. come mei domenica ad angri la tua macchina aveva una luce al posteriore blu? era il regolatore per le batterie al lipo? ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' post='656655' date='Nov 6 2007, 02:13 PM'][quote name='FLORIO78' post='656432' date='Nov 5 2007, 11:37 PM']ma i 30 euro di iscrizione sono per scoraggiare le persone a non iscriversi? non sembra un po' esagerato 30 euro? se e' un trofeo enneti credo che un treno di gomme sia in omaggio e non pagato e tra l'altro pure caro!!!!!!!!!![/quote]
adesso vi perdete per 10 euro in pi?....e cmq nn sn in pi? xch? se ti vai a documentare su gare titolate l'iscrizione ? minimo 30euro ed arrivano a 40 euro senza darti nulla....quindi.......ciao un saluto Nicola Marrone... :blush:
[/quote]
nn credo che sia cos?..trofeo mugen angri iscrizione 20 euro, <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...