Vai al contenuto

Campionato Regionale Lombardia


Visitatore poffarbacco

Messaggi raccomandati

Visitatore poffarbacco
[quote name='cavi683' post='652761' date='Oct 30 2007, 10:56 PM']non vorrei risultare irrispettoso con questa mia risposta,ma ho letto le Sue discussioni sui regionali e vorrei dire che se fossi un lombardo parteciperei sicuramente e con entusiasmo.in bocca al lupo.[/quote]

Grazie, dal profondo del cuore grazie. Anzi , dammi del tu per favore che mi fai sentire veeeeeeeeeeeecchio..

Ciauntttttttttttttttttttttttt
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque con il post che ho aperto ieri chiedendo come mai nn ci fosse un regionale in lombardia nn era per fare polemica era solo perche' io e' poco che sono nell'ambiente e avevo bisogno di informazioni visto che dall'amsci nn le ho avute....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bigio credo che il Poffa abbia risposto cos? perch? nel forum ? da prima delle elezioni del nuovo direttivo AMSCI che se ne parla... e forse tu non hai pensato di fare una piccola ricerca qui prima di aprire il topic... comunque come ho proposto gi? sul sito dell'AMSCI sono a favore del regionale o del campionato di zona come selezione per il campionato italiano. L'idea di fare la finale per tutti e dare punteggi maggiorati a seconda della finale fatta ? stata utilizzata nel campionato marchigiano negli anni 80 e funzionava bene... bisogna vedere se mettere in palio pi? premi ? in linea con le disponibilit? dell'AMSCI... comunque se avete proposte da fare consiglierei come ha fatto il Poffa di scrivere due righe a Vito Pietroforte che si ? interessato molto della cosa.

Saluti, ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
Il regionale c'era e non ci partecipava nessuno. Non voglio in nessuna maniera parlare qui del perch? e del percome. PASSATO.
Ora mi chiedo se nel 2008 ci fosse , ci sarebbe di nuovo gente che ci parteciperebbe ?

p.s. il fatto che non voglio parlare del passato non vuol dire che non lo conosca.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Roberto' post='652779' date='Oct 30 2007, 11:19 PM']Ciao bigio credo che il Poffa abbia risposto cos? perch? nel forum ? da prima delle elezioni del nuovo direttivo AMSCI che se ne parla... e forse tu non hai pensato di fare una piccola ricerca qui prima di aprire il topic... comunque come ho proposto gi? sul sito dell'AMSCI sono a favore del regionale o del campionato di zona come selezione per il campionato italiano. L'idea di fare la finale per tutti e dare punteggi maggiorati a seconda della finale fatta ? stata utilizzata nel campionato marchigiano negli anni 80 e funzionava bene... bisogna vedere se mettere in palio pi? premi ? in linea con le disponibilit? dell'AMSCI... comunque se avete proposte da fare consiglierei come ha fatto il Poffa di scrivere due righe a Vito Pietroforte che si ? interessato molto della cosa.

Saluti, ;)[/quote]
purtroppo io nn sono in grado di fare proposte sensate perche' come ho gia' detto e' da poco che sono nel giro....per i discorsi dei punteggi o dei premi idem...io sarei felice di fare un regionale per il semplice fatto che conoscerei gente come voi molto molto piu' esperta di me dalla quale trarre degli insegnamenti e soprattutto con la quale fare amicizia....e poi magari un giorno riuscire a fare un campionato italiano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='652781' date='Oct 30 2007, 11:22 PM']Il regionale c'era e non ci partecipava nessuno. Non voglio in nessuna maniera parlare qui del perch? e del percome. PASSATO.
Ora mi chiedo se nel 2008 ci fosse , ci sarebbe di nuovo gente che ci parteciperebbe ?

p.s. il fatto che non voglio parlare del passato non vuol dire che non lo conosca.[/quote]
purtroppo io nn te lo so dire se c sarebbe della gente che lo fa,io sarei felice se c fosse ....ma tu mi sai dire perche invece nell'off road il campionato c'e' e a quanto ho capito e' anche piuttosto vivo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
In effetti mi riferivo anche ai post precedenti.
Ma in realt? stavo cadendo anch'io nel tranello delle polemiche, quindi mi son detto alt!
Io credo che facendo un regionale con poche regole ma precise e fatte rispettare, di facile accesso ma anche correttamente selettivo, sia solo una cosa positiva.
Soprattutto avvicinare molti neofiti (beh, non ? che io sia un anziano di questo hobby!) ad un mondo diverso dalle gare del salame dove spesso conoscendosi tutti fine ultimo ? quello di una scampagnata (sia chiaro , bellissimo!) ma altrettanto spesso si eccede in personalismi non desiderati...
Insomma propedeutico sia nella forma (come comportarsi in pista, sul palco sotto al palco e ai box!) che nella sostanza, poich? credo che il poco che io so lo abbia imparato per la quasi totalit? "on the track".
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='652831' date='Oct 31 2007, 12:40 AM']In effetti mi riferivo anche ai post precedenti.
Ma in realt? stavo cadendo anch'io nel tranello delle polemiche, quindi mi son detto alt!
Io credo che facendo un regionale con poche regole ma precise e fatte rispettare, di facile accesso ma anche correttamente selettivo, sia solo una cosa positiva.
Soprattutto avvicinare molti neofiti (beh, non ? che io sia un anziano di questo hobby!) ad un mondo diverso dalle gare del salame dove spesso conoscendosi tutti fine ultimo ? quello di una scampagnata (sia chiaro , bellissimo!) ma altrettanto spesso si eccede in personalismi non desiderati...
Insomma propedeutico sia nella forma (come comportarsi in pista, sul palco sotto al palco e ai box!) che nella sostanza, poich? credo che il poco che io so lo abbia imparato per la quasi totalit? "on the track".[/quote]
hai perfettamente ragione....spero proprio che lo facciano....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='652836' date='Oct 31 2007, 01:02 AM']bigio dove giri di solito?[/quote]
ho sempre girato a palazzolo....che e' un po piccola....io andrei anche in altre piste ma quelli che girano li nn si vogliono mai muovereda li....e sinceramente da solo nn ho voglia d muovemi...avrei potuto andare a leno o a san polo perche' li conosco qualcuno quei pochi che conosco nn ci andavano quando c potevo andare io quindi alla fine a parte una gara in un paese in provincia d brescia ho passato praticamente tutti i fine settimana a girare a palazzolo.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
Beh girare sempre l? non ti fa bene. Se vorrai fare un regionale dovrai prima o poi vedere e provare altre piste. Anche perch? se penso a Leno c'? un rettilineo da paura ... pista molto differente.
Lascia stare quei mollaccioni dei tuoi compari di pista, piantali l? e vai a girare a Leno. Poi se allunghi un po' arrivi a Melzo, pista davvero impegnativa testimone di battaglie di campioni.
Come potrai vedere dalla mia firma, qualcosina qui in nord Italia ho visitato e di ognuna di esse un ricordo m'? rimasto. Quest'anno purtroppo per diversi motivi ho potuto girare solo a Maggiora Melzo e Mesero e un po' mi manca quel girovagare degli anni passati.
Ciaunnnnnnnnnnnnnnnnnnnt
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='652853' date='Oct 31 2007, 06:04 AM']Beh girare sempre l? non ti fa bene. Se vorrai fare un regionale dovrai prima o poi vedere e provare altre piste. Anche perch? se penso a Leno c'? un rettilineo da paura ... pista molto differente.
Lascia stare quei mollaccioni dei tuoi compari di pista, piantali l? e vai a girare a Leno. Poi se allunghi un po' arrivi a Melzo, pista davvero impegnativa testimone di battaglie di campioni.
Come potrai vedere dalla mia firma, qualcosina qui in nord Italia ho visitato e di ognuna di esse un ricordo m'? rimasto. Quest'anno purtroppo per diversi motivi ho potuto girare solo a Maggiora Melzo e Mesero e un po' mi manca quel girovagare degli anni passati.
Ciaunnnnnnnnnnnnnnnnnnnt[/quote]
penso proprio che l'anno prossimo faro' cosi.......magari prima o poi c conosceremo anche su qualche pista...buona giornata
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...