luckyluke Inviato: 27 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2007 Ciao a tutti, ho una domanda: Se compro un cellulare in america dato che lo trovo a molto meno poi ho problemi ad usarlo in italia (ci metterei la mia normale scheda) o no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppuccio Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 mmmm bella domanda... io ne ho preso uno in germania e non ho avuto problemi...ma non credo sia la stessa cosa.. cmq guarda che in america i carica batteria sono diversi...nel senso che caricano ad un altra intensit? di corrente....quindi non so se qui trovi qualkosa da adattabile.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='Peppuccio' post='651048' date='Oct 28 2007, 01:47 PM']mmmm bella domanda... io ne ho preso uno in germania e non ho avuto problemi...ma non credo sia la stessa cosa.. cmq guarda che in america i carica batteria sono diversi...nel senso che caricano ad un altra intensit? di corrente....quindi non so se qui trovi qualkosa da adattabile..[/quote] Io ho un iphone (? un cesso di telefono, rifilato subito a mio fratello) preso in california ed a parte il prendere un adattatore di rete per la spina diversa, il resto funziona normalmente....peccato per la lingua che naturalmente in italiano non c'?! Rimango fedele a NOKIA!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clod73 Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='RolloZ' post='651085' date='Oct 28 2007, 03:29 PM'][quote name='Peppuccio' post='651048' date='Oct 28 2007, 01:47 PM']mmmm bella domanda... io ne ho preso uno in germania e non ho avuto problemi...ma non credo sia la stessa cosa.. cmq guarda che in america i carica batteria sono diversi...nel senso che caricano ad un altra intensit? di corrente....quindi non so se qui trovi qualkosa da adattabile..[/quote] Io ho un iphone (? un cesso di telefono, rifilato subito a mio fratello) preso in california ed a parte il prendere un adattatore di rete per la spina diversa, il resto funziona normalmente....peccato per la lingua che naturalmente in italiano non c'?! Rimango fedele a NOKIA!!!! [/quote] Ho i miei dubbi che tu non abbia dovuto sbloccarlo visto che le release in america dell'Iphone (come poi quasi tutti i telefoni USA) son bloccati e funzionano solo con le sim del gestore , nella fattispece l'iphone e rilasciato dalla AT&T e per farlo funzionare in Italia (od europa) va sbloccato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='RolloZ' post='651085' date='Oct 28 2007, 03:29 PM'][quote name='Peppuccio' post='651048' date='Oct 28 2007, 01:47 PM']mmmm bella domanda... io ne ho preso uno in germania e non ho avuto problemi...ma non credo sia la stessa cosa.. cmq guarda che in america i carica batteria sono diversi...nel senso che caricano ad un altra intensit? di corrente....quindi non so se qui trovi qualkosa da adattabile..[/quote] Io ho un iphone (? un cesso di telefono, rifilato subito a mio fratello) preso in california ed a parte il prendere un adattatore di rete per la spina diversa, il resto funziona normalmente....peccato per la lingua che naturalmente in italiano non c'?! Rimango fedele a NOKIA!!!! [/quote] appunto un iphone vuolevo comprare! ma cm detto da clod73 temo sia bloccato... e poi davvero nn c'? l'italiano cm lingua?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='Clod73' post='651107' date='Oct 28 2007, 04:28 PM'][quote name='RolloZ' post='651085' date='Oct 28 2007, 03:29 PM'][quote name='Peppuccio' post='651048' date='Oct 28 2007, 01:47 PM']mmmm bella domanda... io ne ho preso uno in germania e non ho avuto problemi...ma non credo sia la stessa cosa.. cmq guarda che in america i carica batteria sono diversi...nel senso che caricano ad un altra intensit? di corrente....quindi non so se qui trovi qualkosa da adattabile..[/quote] Io ho un iphone (? un cesso di telefono, rifilato subito a mio fratello) preso in california ed a parte il prendere un adattatore di rete per la spina diversa, il resto funziona normalmente....peccato per la lingua che naturalmente in italiano non c'?! Rimango fedele a NOKIA!!!! [/quote] Ho i miei dubbi che tu non abbia dovuto sbloccarlo visto che le release in america dell'Iphone (come poi quasi tutti i telefoni USA) son bloccati e funzionano solo con le sim del gestore , nella fattispece l'iphone e rilasciato dalla AT&T e per farlo funzionare in Italia (od europa) va sbloccato [/quote] Ciao Clod.... Ti assicuro che il telefono con scheda vodafone funziona tranquillamente.... Preso tramite un amico che ha uno zio che vive l?....il telfono a me ? arrivato funzionante!!! Che abbia avuto blocchi o meno non lo s? uscito di fabbrica! Unica pecca ? la lingua inglese ma s? per certo che lo si pu? acquistare direttamente con software italiano! [url="http://www.worldwideiphones.com/it/iphoneitaliano.html"]http://www.worldwideiphones.com/it/iphoneitaliano.html[/url] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='RolloZ' post='651114' date='Oct 28 2007, 04:46 PM'][quote name='Clod73' post='651107' date='Oct 28 2007, 04:28 PM'][quote name='RolloZ' post='651085' date='Oct 28 2007, 03:29 PM'][quote name='Peppuccio' post='651048' date='Oct 28 2007, 01:47 PM']mmmm bella domanda... io ne ho preso uno in germania e non ho avuto problemi...ma non credo sia la stessa cosa.. cmq guarda che in america i carica batteria sono diversi...nel senso che caricano ad un altra intensit? di corrente....quindi non so se qui trovi qualkosa da adattabile..[/quote] Io ho un iphone (? un cesso di telefono, rifilato subito a mio fratello) preso in california ed a parte il prendere un adattatore di rete per la spina diversa, il resto funziona normalmente....peccato per la lingua che naturalmente in italiano non c'?! Rimango fedele a NOKIA!!!! [/quote] Ho i miei dubbi che tu non abbia dovuto sbloccarlo visto che le release in america dell'Iphone (come poi quasi tutti i telefoni USA) son bloccati e funzionano solo con le sim del gestore , nella fattispece l'iphone e rilasciato dalla AT&T e per farlo funzionare in Italia (od europa) va sbloccato [/quote] Ciao Clod.... Ti assicuro che il telefono con scheda vodafone funziona tranquillamente.... Preso tramite un amico che ha uno zio che vive l?....il telfono a me ? arrivato funzionante!!! Che abbia avuto blocchi o meno non lo s? uscito di fabbrica! Unica pecca ? la lingua inglese ma s? per certo che lo si pu? acquistare direttamente con software italiano! [url="http://www.worldwideiphones.com/it/iphoneitaliano.html"]http://www.worldwideiphones.com/it/iphoneitaliano.html[/url] [/quote] ma quello lo si pu? prendere in america anche giusto? ed ? in italiano anche se lo si prende in usa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 [quote name='luckyluke' post='651176' date='Oct 28 2007, 07:04 PM']ma quello lo si pu? prendere in america anche giusto? ed ? in italiano anche se lo si prende in usa?[/quote] Il mio arriva dall'america e sbloccato o meno (non te lo s? dire in quanto preso dallo zio di un amico che vive l?), a me ? arrivato funzionante, almeno con la mia vodafone! Software in inglese per?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 [quote name='RolloZ' post='651248' date='Oct 28 2007, 08:36 PM'][quote name='luckyluke' post='651176' date='Oct 28 2007, 07:04 PM']ma quello lo si pu? prendere in america anche giusto? ed ? in italiano anche se lo si prende in usa?[/quote] Il mio arriva dall'america e sbloccato o meno (non te lo s? dire in quanto preso dallo zio di un amico che vive l?), a me ? arrivato funzionante, almeno con la mia vodafone! Software in inglese per?! [/quote] il software si pu? cambiare poi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clod73 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 [quote name='luckyluke' post='651732' date='Oct 29 2007, 03:38 PM'][quote name='RolloZ' post='651248' date='Oct 28 2007, 08:36 PM'][quote name='luckyluke' post='651176' date='Oct 28 2007, 07:04 PM']ma quello lo si pu? prendere in america anche giusto? ed ? in italiano anche se lo si prende in usa?[/quote] Il mio arriva dall'america e sbloccato o meno (non te lo s? dire in quanto preso dallo zio di un amico che vive l?), a me ? arrivato funzionante, almeno con la mia vodafone! Software in inglese per?! [/quote] il software si pu? cambiare poi? [/quote] Probabilmente ha trovanto un commerciante americano che gli ha sbloccati , un po come da noi anche loro li sbloccano per utilizzare i vari gestori (lo facevo anche io con i telefoni della 3 per utilizzarli anche con altre sim) ...................... comunque se vuoi l'iphone compralo in america e poi c'? su internet una semplice guida per sbloccarlo............... unico neo devi avere un Apple macchintosh almeno all'inizio era cos? ora non so se c'? qualche upgrade del software di sbloccaggio ovviamente ti rimane in inglese . Altrimenti aspetta una 15na di giorni che dovrebbero arrivare italiani a prezzi ragionevoli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 [quote name='Clod73' post='651778' date='Oct 29 2007, 04:54 PM'][quote name='luckyluke' post='651732' date='Oct 29 2007, 03:38 PM'][quote name='RolloZ' post='651248' date='Oct 28 2007, 08:36 PM'][quote name='luckyluke' post='651176' date='Oct 28 2007, 07:04 PM']ma quello lo si pu? prendere in america anche giusto? ed ? in italiano anche se lo si prende in usa?[/quote] Il mio arriva dall'america e sbloccato o meno (non te lo s? dire in quanto preso dallo zio di un amico che vive l?), a me ? arrivato funzionante, almeno con la mia vodafone! Software in inglese per?! [/quote] il software si pu? cambiare poi? [/quote] Probabilmente ha trovanto un commerciante americano che gli ha sbloccati , un po come da noi anche loro li sbloccano per utilizzare i vari gestori (lo facevo anche io con i telefoni della 3 per utilizzarli anche con altre sim) ...................... comunque se vuoi l'iphone compralo in america e poi c'? su internet una semplice guida per sbloccarlo............... unico neo devi avere un Apple macchintosh almeno all'inizio era cos? ora non so se c'? qualche upgrade del software di sbloccaggio ovviamente ti rimane in inglese . Altrimenti aspetta una 15na di giorni che dovrebbero arrivare italiani a prezzi ragionevoli [/quote] Infatti il mio problema ? proprio che ? rimasto in lingua inglese.....e comunque fondamentalmente si avvicina pi? ad un palmare che ad un telefono!!! Leggevo che in italia la tim non ha fatto accordi con apple per l'iphone mentre vodafone probabilmente si! Verranno vendute delle versione sbloccate ma alla modica cifra (si fa per dire) di 679 euro contro le 300 circa che dovrebbe costare il modello sim locked!!!! Tutto ancora da confermarsi! Da tenere anche conto che sbloccando il telefono si perder? la garanzia! RolloZ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 [quote name='RolloZ' post='651863' date='Oct 29 2007, 07:15 PM'][quote name='Clod73' post='651778' date='Oct 29 2007, 04:54 PM'][quote name='luckyluke' post='651732' date='Oct 29 2007, 03:38 PM'][quote name='RolloZ' post='651248' date='Oct 28 2007, 08:36 PM'][quote name='luckyluke' post='651176' date='Oct 28 2007, 07:04 PM']ma quello lo si pu? prendere in america anche giusto? ed ? in italiano anche se lo si prende in usa?[/quote] Il mio arriva dall'america e sbloccato o meno (non te lo s? dire in quanto preso dallo zio di un amico che vive l?), a me ? arrivato funzionante, almeno con la mia vodafone! Software in inglese per?! [/quote] il software si pu? cambiare poi? [/quote] Probabilmente ha trovanto un commerciante americano che gli ha sbloccati , un po come da noi anche loro li sbloccano per utilizzare i vari gestori (lo facevo anche io con i telefoni della 3 per utilizzarli anche con altre sim) ...................... comunque se vuoi l'iphone compralo in america e poi c'? su internet una semplice guida per sbloccarlo............... unico neo devi avere un Apple macchintosh almeno all'inizio era cos? ora non so se c'? qualche upgrade del software di sbloccaggio ovviamente ti rimane in inglese . Altrimenti aspetta una 15na di giorni che dovrebbero arrivare italiani a prezzi ragionevoli [/quote] Infatti il mio problema ? proprio che ? rimasto in lingua inglese.....e comunque fondamentalmente si avvicina pi? ad un palmare che ad un telefono!!! Leggevo che in italia la tim non ha fatto accordi con apple per l'iphone mentre vodafone probabilmente si! Verranno vendute delle versione sbloccate ma alla modica cifra (si fa per dire) di 679 euro contro le 300 circa che dovrebbe costare il modello sim locked!!!! Tutto ancora da confermarsi! Da tenere anche conto che sbloccando il telefono si perder? la garanzia! RolloZ [/quote] un negozio da me ce l'ha ma costa 799 euro!!!!!!!! decisamente troppo!!! costeranno poi meno anche se bloccati?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.