Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
No....siccome ke lo presa da poco...penso ke se si rompe qualcosa nn so dove cercarlo allora con le spiegazioni cio i codici...e faccio subito!!!!
Qualcosa come il differenziale...nn so ke se po rompe....

Grazie
Ciao!
Inviato:

[quote name='Icio' post='650353' date='Oct 26 2007, 10:20 PM'][b]Come gia stasera me ce andat un breccino nella coroncina adesso ke je posso fa...[/b]

se vuoi, io ti posso mandare un dizionario di italiano, vedo che ti serve anche questo ;)[/quote]

Infatti di italiano nn vo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='abokill' post='650590' date='Oct 27 2007, 01:26 PM']Se trovassi un minuto in pi? di tempo te le scannerizzerei, se riesco domani te le passo, lasciami la tua mail! Ciao[/quote]

Si, grazie mi faresti un grande favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grazie 1000!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

Ciao!!

P.S: la mia e-mail ?: silvano.sbaffi.30@alice.it

Ciao!!!!!!!!!!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:
Nn ho ricevuto niente... nn so se nn sei riuscito a mandarmele o a ricevere la mia e-mail, cio? ho paura ke il mio topic vada a finire in fondo e dopo nn lo trovi pi?!!!
Cmq se nn lo scritta bene la mia e-mail ? : silvano.sbaffi.30@alice.it
Inviato:

X SILVA

Ma quelle immagini al posto di metterle in verticale, non le puoi mettere per orizzontale?!?!
Per scorrere dei post dove ci sei tu ci si mette mezz'ora! :wacko:

Per le istruzione se Abokill non riesce a mandartele, prova a sentire paruamodel che se non erro vende quelle macchine!

RolloZ

P.S.= Ricorda di sistemare le immagini dei tuoi modelli! :wacko:

Inviato:
[quote name='abokill' post='651257' date='Oct 28 2007, 08:48 PM']Vai tranquillo, ho letto tutto, ma oggi non ero a casa, credo di riuscite a fartele domani sera!
In che senso spostare le corone?[/quote]

Ok, fai pure con comodo, nn avevo capito ke avevi letto!!!!!!!

Grazie Ciao!
Inviato:

[quote name='RolloZ' post='651273' date='Oct 28 2007, 09:25 PM']X SILVA

Ma quelle immagini al posto di metterle in verticale, non le puoi mettere per orizzontale?!?!

Per le istruzione se Abokill non riesce a mandartele, prova a sentire paruamodel che se non erro vende quelle macchine!

RolloZ

P.S.= Ricorda di sistemare le immagini dei tuoi modelli! :wacko:[/quote]

Si, hai ragione, adesso le sposto subito!!!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='Silva99' post='651702' date='Oct 29 2007, 02:53 PM'][quote name='RolloZ' post='651273' date='Oct 28 2007, 09:25 PM']X SILVA

RolloZ

P.S.= Ricorda di sistemare le immagini dei tuoi modelli! :wacko:[/quote]

Si, hai ragione, adesso le sposto subito!!!!!!!!!!!
[/quote]

NON CE LA FACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME DEVO FARE???????

Inviato:
[quote name='abokill' post='651257' date='Oct 28 2007, 08:48 PM']Vai tranquillo, ho letto tutto, ma oggi non ero a casa, credo di riuscite a fartele domani sera!
In che senso spostare le corone?[/quote]

MERO SCORDATO DELLE CORONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE INTENDEVO DI SPOSTARLE, CIO? SPOSTARLA UN PO PI? A DESTRA O A SINISTRA
A SECONDA DI COME SCORREVA!!!
COMUNQUE HO RISOLTO PER LE CORONE!!!!!!

CIAO!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...