Kobil Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Inviato: 14 Marzo 2004 Per la serie brutti sporchi e cattivi ci sono anch' io. Se magari smette di nevicare riesco anche a prepararla per la primavera! Io invece in accelerazione ho grossi problemi! La prima ? meglio non metterla e fino in quinta su una ruota. Comunque ? un 2t 360cc. Accenderla senza essere appoggiasi al muro ? una cosa per pochi visto che non c'? il decopressore. Qui non c'? nessuno amante del tassello? Citare
Vodz Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Inviato: 14 Marzo 2004 no asput......lo uso al porto,e'un motorino elettrico per barche di quelli che si smontano e si mettono nelle sacche Citare
scalippo Inviato: 20 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2004 Novit? !! Ho fatto una piccola variante di cilindrata. Con 1000 Euro in pi? mi danno 30 CV in omaggio Sabato si ritira Citare
perfectdavid Inviato: 20 Marzo 2004 Segnala Inviato: 20 Marzo 2004 che te ne farai mai di tutti sti asini? Citare
scalippo Inviato: 21 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Marzo 2004 Questa ? stata la mia moto preferita. Speriamo questa sia allo stesso livello Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.