Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='federico1970' post='646606' date='Oct 20 2007, 07:59 PM']Gufo..non commento il tuo commento!!!!
Forza magica roma sempre e ovunque[/quote]
ciao Fede........ forza Milan e forza Lazio!
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='646605' date='Oct 20 2007, 07:57 PM']... e la punizione del quarto goal della romucola ? pi? che dubbia....

A momenti il Napoli mi fa felice.....[/quote]
mha'...

PS: :P:P

Inviato:

[quote name='Mellish' post='646644' date='Oct 20 2007, 09:26 PM'][quote name='il-gufo' post='646605' date='Oct 20 2007, 07:57 PM']... e la punizione del quarto goal della romucola ? pi? che dubbia....

mha'...

PS: :P:P
[/quote]
avete corso un bel rischio..... vi ? andata bene.... peccato!

Inviato:

sono d' accordo con gufo
il Napoli secondo me meritava la vittoria e non dico questo solo xch?
sono tifoso del Napoli ma xch? secondo me ha giocato davvero bene
se solo el pocho non avesse preso la traversa...
vabb? un punto contro la Roma non ? male ma ci rimane comunque
il rammarico di aver perso una buona chance ;)

Inviato:
:applauso: Io pur essendo tifoso del Napoli, posso dire di aver visto un gran bel gioco, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto esprimendosi nella maniera migliore e regalando ai tifosi una gran bella partita.
Forse unica nota dolente ? stata la reazione di Totti nel finale, con quella spinta al difensore del Napoli, sintomo di stanchezza ma anche di grande agonismo espresso fino alla fine.
Una tiratina d'orecchie al portiere del Napoli Iezzo per qualche papera espressa e per qualche uscita che avrebbe dovuto effettuare.
Comunque GRAZIE NAPOLI! partite cos?, erano anni che non se ne vedevano e noi tifosi ne avevamo il bisogno ed anche il diritto. :applauso:
Inviato:
[quote name='il-gufo' post='646605' date='Oct 20 2007, 07:57 PM']... e la punizione del quarto goal della romucola ? pi? che dubbia....

invece a noi ci a fatto felice l'empoli ahhahahahhahahhahahhahahhahahhahahahha
Inviato:

ma ke state a di :rolleyes::rolleyes:

[color="#FF0000"][size=6]F[/size][/color] [color="#FFFF00"][size=6]O[/size][/color] [color="#FF0000"][size=6]R[/size][/color] [color="#FFFF00"][size=6]Z[/size][/color][color="#FF0000"][size=6]A[/size][/color]

[color="#FFFF00"][size=6]R[/size][/color][color="#FF0000"][size=6]O[/size][/color] [color="#FFFF00"][size=6]M[/size][/color] [color="#FF0000"][size=6]A[/size][/color]

[size=5]E DOMANI TUTTI VADO PURE ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

Inviato:

[quote name='andry710' post='647247' date='Oct 22 2007, 12:00 AM']io tifo napoli... ma abbiamo pareggiato perche secondo me la roma ci ha sottovalutato un pochino :unsure:[/quote]
non credo... avevamo una pippa di portiere

Inviato:

auriemma ? un mito... ma ne dice parecchie .. :applauso::applauso: ad esempio gol di zalajeta era convinto che avesse segnato cannavaro... gridava : CANNAVARO CANNAVARO CANNAVARO... MITICO GOL DI ZALAJETA!! :blink::blink:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...