Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao anche io avevo la tua stessa necessit?. Ho provato a contattare la Scorpio e ti allego come mi hanno risposto:
DOMANDA: E' possibile avere il manuale in italiano in formato elettronico
del
telecomando DX2.0

RISPOSTA:S?, ma per questo si rivolga tranquillamente al suo rivenditore.

Cordiali saluti

Scorpio S.r.l.
Ufficio Vendite
V*******

Che vor di?
Inviato:
[quote name='sciumino' post='644173' date='Oct 16 2007, 10:32 PM']Ed infatti ? stata acquistata in Italia con regolare scontrino ed ? presente il codice seriale all' esterno del ricevitore come da loro richietsa[/quote]

In questo caso hai il DIRITTO di ricevere le istruzioni in Italiano, e loro hanno il DOVERE....anzi L'"OBBLIGO"
di fornirtele.La legge impone che i prodotti di questo genere acquistati in Italia debbano essere corredati dalle Istruzioni in lingua italiana. Ove non le avessero devono prendersi la briga di far tradurre quelle che hanno.
Se fossi in te li chiamerei il negozio dove hai acquistato la radio richiedendo con determinazione ci? che ? tuo diritto avere.Potrebbe essere successo che questi non l'abbia a sua volta acquistata dall'importatore ma all'estero. Ma non ? un tuo problema. Ribadisco che un prodotto acqusitato in Italia deve avere le Istruzioni in Italiano.....
Fammi sapere......e se riesci ad ottenerle...pensami...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...