gogogogo Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Sto cercando le istruzioni in italiano della radio Spektrum DX2.0 (non la DX2)....chi mi aiuta?... Citare
mastino Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 in rete ho trovato questo, non ? la nuova. [url="http://www.spektrumrc.com/About/Manuals.aspx"]spektrumrc.com[/url] Citare
gogogogo Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Gentilisimo ma in italiano c'? solo quello della DX2..io cerco le istruzioni della DX2.0...modello nuovo Citare
sciumino Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Ciao anche io avevo la tua stessa necessit?. Ho provato a contattare la Scorpio e ti allego come mi hanno risposto: DOMANDA: E' possibile avere il manuale in italiano in formato elettronico del telecomando DX2.0 RISPOSTA:S?, ma per questo si rivolga tranquillamente al suo rivenditore. Cordiali saluti Scorpio S.r.l. Ufficio Vendite V******* Che vor di? Citare
gogogogo Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Ovvio che ti rispondono cos?.Se hai preso la radio all'estero......ti rispondono cordialmente in######si..... Citare
gogogogo Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Se invece l'hai presa da loro....hai buon titolo per pretendere le istruzioni in italiano..... Citare
sciumino Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Ed infatti ? stata acquistata in Italia con regolare scontrino ed ? presente il codice seriale all' esterno del ricevitore come da loro richietsa Citare
gogogogo Inviato: 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 [quote name='sciumino' post='644173' date='Oct 16 2007, 10:32 PM']Ed infatti ? stata acquistata in Italia con regolare scontrino ed ? presente il codice seriale all' esterno del ricevitore come da loro richietsa[/quote] In questo caso hai il DIRITTO di ricevere le istruzioni in Italiano, e loro hanno il DOVERE....anzi L'"OBBLIGO" di fornirtele.La legge impone che i prodotti di questo genere acquistati in Italia debbano essere corredati dalle Istruzioni in lingua italiana. Ove non le avessero devono prendersi la briga di far tradurre quelle che hanno. Se fossi in te li chiamerei il negozio dove hai acquistato la radio richiedendo con determinazione ci? che ? tuo diritto avere.Potrebbe essere successo che questi non l'abbia a sua volta acquistata dall'importatore ma all'estero. Ma non ? un tuo problema. Ribadisco che un prodotto acqusitato in Italia deve avere le Istruzioni in Italiano..... Fammi sapere......e se riesci ad ottenerle...pensami... Citare
sciumino Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 Appena ci sono novit? ti contatto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.