Vai al contenuto

strozzature moto 50cc


ala

Messaggi raccomandati

rispondendo a nn mi ricordo chi...si io conosco un ragazzo che ha ancora i diaframmi.....ed ha pure un bel mtorino lo speedfighter 2 edizione WRC ed ? veramente orribile avere un motorino che da fuori mette paura per quanto ? bello e poi in dalita io se mi metto a correre lo sorpasso.... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...cmq i blocchi fra quanti litri mi consigliate di levarli???
intanto si possono fare delle modifiche anche se si hanno su i blocchi???
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla tua volont? se toglierli o meno
se toglierli ? il primo passo verso una elaborazione... direi di lasciar stare. A parte che ? ridicolo anche vedere un 50ino che fa un baccano ostia (non ? nemmeno un rumore) e poi viaggicchia, quindi evita marmitte costose e rumorose inutilmente (sono normalmente predisposte per cilindrate superiori).
Inoltre le strozzature sono presenti perch? di legge quel ciclomotore deve essere cos?, se le elimini il motorino non ? pi? omologato. Questo normativamente, ma se togli solo quelli la polizia non ti controller? mai, a meno che, come detto da altri, non gli passi a fianco troppo forte.
Ricorda che comunque un motorino non omologato cos? non ? un problema, ma potrebbe diventarlo per chi di te ? resposnabile. Io ho avuto la disgrazia di un brutto incidente con uno scooter privo di fermi e l'assicurazione, in quel caso, per non pagare si attacca a tutto, anche a quello, quindi significa mettere nei guai poi i genitori che devono rispondere dei danni provocati. Se si tratta di una ammaccatura ad un'auto ci pu? stare che con diverse centinaia d'euro ci se la cavi (olrte ad aggiustare il motorino), ma se i danni sono personali le cifre aumentano e l'assicurazione come detto ? possibile faccia tutti i controlli per tutelarsi al massimo. Caso limte ovviamente, ma giusto avvertirti.
Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo bikko
io avrei intenzione solamente di togliere i fermi e BASTA! casomai proprio massimo massimo mettere un carburatore da 19, ma solo se me lo regalano :P
cmq la mia paura era appunto l'assicurazione e il rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...