yamahafz6 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2007 ciao a tutti. avrei intenzione di acquistare una sanwa super exzes plus su rcmart.vorrei qualche consiglio sull'acquisto,del tipo: tipo di spedizione da richiedere ed accorgimenti vari per cercare di evitare la dogana.semplicemnte per fare in modo che arrivi il piu' velocemnte possibile. ciao Citare
bombtrack Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2007 io ho preso parecchia roba su rcmart molto conveniente anche se non eviti la dogana,la spedizione veloce ti arriva a casa dopo 3 giorni ma con tnt non si scappa! prova con rc-muschroom. Citare
LASERMAN Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2007 Ti consiglio anch'io rc mushroom. Rc-mart una volta ci ha messo 1 mese. Dogana sempre a patto che........non contatti direttamente il responsabile vendite e ti fai mettere pacco regalo. Prova. Citare
-quicksilver- Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2007 Preso la scorsa settimana 250 euro di ricambi da rc-mushroom, 67 euro di dogana ho pagato, mortacci loro!!! Citare
1970 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2007 [quote name='-quicksilver-' post='639691' date='Oct 10 2007, 01:59 AM']Preso la scorsa settimana 250 euro di ricambi da rc-mushroom, 67 euro di dogana ho pagato, mortacci loro!!! [/quote] azz io ci ho speso 85 dollari da loro che mi aspetta???????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.