Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
cioa PINO
bella carrozza....cmq che modello ????
Inviato: (modificato)
[quote name='pinokyosho' post='638973' date='Oct 9 2007, 12:34 AM']si ? la ts4 dell'edicola,si la carrozza e' opera mia,appunto kiedevo pareri.[/quote][size=5][color="#ff0000"][b][color="#0000ff"]mi piace molto bravo[/color][attachment=36547:baseball8.gif][/b][/color][/size] Modificato da PATRIK
Inviato:

[color="#4169E1"][size=4]Credevo che fossi un saltafossi Pino!! Dalla preparazione della carrozzeria mi sa tanto che devi cambiare categoria e passare alla 1/10..[/size] [/color]

[size=5][color="#FF0000"]Bravo Pino[/color]!![/size]

:applauso::applauso::applauso::applauso:

:fajepaura:

Inviato:

[quote name='cronofs' post='639063' date='Oct 9 2007, 09:57 AM'][color="#4169E1"][size=4]Credevo che fossi un saltafossi Pino!! Dalla preparazione della carrozzeria mi sa tanto che devi cambiare categoria e passare alla 1/10..[/size] [/color]

[size=5][color="#FF0000"]Bravo Pino[/color]!![/size]

:applauso::applauso::applauso::applauso:

:fajepaura:[/quote]

ciao franc?,io sono un saltafossi in tutto e per tutto,la 1\10 l'ho montata ad un'amico,ma non mi vedrai mai sull'asfalto.l'abbinamento dei colori ? del'artista........Facchino Marco ke tu conosci.com grazie per i complimenti arrivati dagli amici del forum. :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='f1ciccio' post='640172' date='Oct 10 2007, 09:31 PM']Complimenti Pinu'!!!!!
E' FANASTICA!!!!!!!!! :lol::lol:[/quote]

grazie ciccio...un saluto alla banda ciao :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]ciao pino veramente bella nell'abbinare i colori d? vera tuning complimenti............aaaaaa sono un amico del grande amico patrik.... :applauso::applauso: [/color][/size][/font]

Inviato:

[quote name='mulocar' post='640962' date='Oct 12 2007, 12:33 AM'][font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]ciao pino veramente bella nell'abbinare i colori d? vera tuning complimenti............aaaaaa sono un amico del grande amico patrik.... :applauso::applauso: [/color][/size][/font][/quote]

GRAZIE MULO,NN PREOCC. GLI AMICI DEGLI AMICI SON TUTTI AMICI.CIAO PINUCCIO

• 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='plutino72' post='639502' date='Oct 9 2007, 09:01 PM']veraente moooolto bella, complimenti[/quote]

sono veramente onorato di ricevere i complimenti dai mitici..... plutino-deltone-roby82 e maurox88 grazie,spero di farne altre + carine ancora.ciao pinuccio,e di questa rally ke ne pensate????
Inviato:

[quote name='tommy90' post='650461' date='Oct 27 2007, 08:39 AM']Se devo essere sincero a me la 1/10 non piace non trovo adatto l'accostamento dei colori...poi ovviamente il mio ? solo un parere personale :)[/quote]

grazie comunque per la tua sincera opinione.ciao un saluto pinuccio. <_<

• 1 month later...
Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='653970' date='Nov 1 2007, 11:01 PM'][quote name='Maurox88' post='639080' date='Oct 9 2007, 09:40 AM']Che cerchi tamarri!!! :P[/quote]

IN che senso cerco tamarri non l'ho capito, ciao mauro
[/quote]

No niente scherzavo!!!!!! :lol:

Tamarri nel senso che sono particolari ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...