nanni.1 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 Ragazzi aspetto un pacchettino dal Giappone, il risultato della tracciatura al sito delle Poste ? il seguente: Data Stato della spedizione Localita' mer, 03-10-2007 PARTITA Milano Hub Espresso mer, 03-10-2007 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane Secondo voi ? bloccato in dogana oppure ? stato sdoganato ed ? partito.... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 [quote name='nanni.1' post='636086' date='Oct 4 2007, 11:52 AM']Ragazzi aspetto un pacchettino dal Giappone, il risultato della tracciatura al sito delle Poste ? il seguente: Data Stato della spedizione Localita' mer, 03-10-2007 PARTITA Milano Hub Espresso mer, 03-10-2007 PARTITA Milano Gateway Poste Italiane Secondo voi ? bloccato in dogana oppure ? stato sdoganato ed ? partito....[/quote] In teoria.... dovrebbe essere in arrivo... Non conosco le tracciature delle poste.... Per? per deduzione sembra cos?...Se fossero tracciature Bartolini o Executive potrei esserti di maggiore aiuto Citare
Piombo82 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 E' al gateway....cio? la dogana delle poste. Ciao Citare
nanni.1 Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 (modificato) Si ma allora che significa PARTITA???? L'hub express dovrebbe essere il corriere no? Se cos? fosse vuol dire che ? stato sdpganato....o mi sbaglio... Modificato 4 Ottobre 2007 da nanni.1 Citare
nanni.1 Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 Grande...ho appena chiamato il numero verde delle Poste, mi hanno detto che ? stato sdoganato e che arriva tra oggi e domani...non ci posso credere...mai cos? fortunato!!! Sono strafelice! A quanto pare ? filato tutto liscio, non hanno voluto nulla, ne documenti, ne fattura...questa ? la prima volta che ho culo...ehehehe Citare
nanni.1 Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Incredibile il pacco mi ? arrivato a casa proprio adesso!!!!! Pagato 14 euro di spese....ma me ne frego...ho risparmiato 200 euro tondi tondi.... Grande sono felice!! Alla fine la spedizione pi? le spese della dogana mi sono costate 25 euro. Non molto volendo...considerando la spedizione EMS veloce. Ho ordinato due bei servi digitali FUTABA 9351 e una ricevente FUTABA R303FHS.... ciao ciao Vado a montarli subito subito... Citare
speedyale Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 se cadi a mare per sbaglio esci asciutto e con tanti pesci in tasca! Citare
nanni.1 Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 Ho montato i servocomandi futaba 9351 e la ricevente futaba R303FHS che dire...una BOMBA!!!!! Ma toglietemi un dubbio, ? normale che ronzino come dannati??? Sembra quasi che si stessero per rompere...a volte si ammutoliscono altre volte ronzano da soli, ma quando sono in funzione fanno paura... Ditemi qualcosa a riguardo, se ? una cosa normale, come se ci fossero delle interferenze... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 [quote name='nanni.1' post='637366' date='Oct 6 2007, 02:03 AM']Ho montato i servocomandi futaba 9351 e la ricevente futaba R303FHS che dire...una BOMBA!!!!! Ma toglietemi un dubbio, ? normale che ronzino come dannati??? Sembra quasi che si stessero per rompere...a volte si ammutoliscono altre volte ronzano da soli, ma quando sono in funzione fanno paura... Ditemi qualcosa a riguardo, se ? una cosa normale, come se ci fossero delle interferenze...[/quote] Servo digitale cerca sempre il centro costantemente...per quello i lronzio.... non stanno mai fermi Citare
solex Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 (modificato) [quote name='nanni.1' post='636256' date='Oct 4 2007, 03:20 PM']WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Incredibile il pacco mi ? arrivato a casa proprio adesso!!!!! Pagato 14 euro di spese....ma me ne frego...ho risparmiato 200 euro tondi tondi.... Grande sono felice!! Alla fine la spedizione pi? le spese della dogana mi sono costate 25 euro. Non molto volendo...considerando la spedizione EMS veloce. Ho ordinato due bei servi digitali FUTABA 9351 e una ricevente FUTABA R303FHS.... ciao ciao Vado a montarli subito subito...[/quote] se puoi dimmi quale ? il sito jap. grazie. Modificato 6 Ottobre 2007 da solex Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.