scapezzole Inviato: 9 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Tranqillo sto operando..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 [quote name='scapezzole' post='658423' date='Nov 9 2007, 08:54 AM']grazie Mille, guardate questo, nuovo carattere in abbinamento nero-giallo-nero, TROPPO ,MA TROPPO BELLO. Rolloz, dicevi........come questo.......??????? Ciao Daniele[/quote] Ecco Dany! Questo mi garba e parecchio! Complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 [quote name='scapezzole' post='658423' date='Nov 9 2007, 08:54 AM']grazie Mille, guardate questo, nuovo carattere in abbinamento nero-giallo-nero, TROPPO ,MA TROPPO BELLO. Rolloz, dicevi........come questo.......??????? Ciao Daniele[/quote] E' mioooooooooooooooooooooo...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyplus Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 [quote name='scapezzole' post='658423' date='Nov 9 2007, 08:54 AM']grazie Mille, guardate questo, nuovo carattere in abbinamento nero-giallo-nero, TROPPO ,MA TROPPO BELLO. Rolloz, dicevi........come questo.......??????? Ciao Daniele[/quote] he heh e..piccolo errore MOSCATO.... manca la MO...pero' bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Tutto ok, ho corretto...... grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mazzeo_Lucio Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 scapezzole hai un sito? come si f? ad avere pi? info? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 risposto in mp Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Quale dei due???? St? carattere ? una figata... Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 [quote name='scapezzole' post='660379' date='Nov 12 2007, 07:05 PM']Quale dei due???? St? carattere ? una figata... Ciao[/quote] Secondo me il primo rende di pi?! RolloZ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 [quote name='scapezzole' post='660379' date='Nov 12 2007, 07:05 PM']Quale dei due???? St? carattere ? una figata... Ciao[/quote] ...+bello il primo, che programma usi x disegnare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Modificato con tema italia e stampato su plastica trasparente. Una figata. Notate i bordi uniformi utili per facilitare il taglio, nonch? le sfumature interne e le varie chicche. Un prima-dopo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 [quote name='scapezzole' post='660877' date='Nov 13 2007, 04:15 PM']Modificato con tema italia e stampato su plastica trasparente. Una figata. Notate i bordi uniformi utili per facilitare il taglio, nonch? le sfumature interne e le varie chicche. Un prima-dopo.[/quote] bello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 14 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 (modificato) Grazie mille Bryan, ho visto che stai seguendo i miei consigli sui contorni, altra cosa, l'ombratura devi metterla all'interno altrimenti con il taglio la elimini. Prova a cambiare font. Ciao. A brevissimo novit?...mhmmmmm Modificato 14 Novembre 2007 da scapezzole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 14 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 mhmm pardon Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonik82 Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 Ciao, complimenti! mi dai qualche info in +, tipo prezzi, formati, ecc. grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrx4_alex Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 come si fa per averli ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
De Fuoco Giuseppe Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 mi dispiace ma ai piombi niente!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrx4_alex Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 mi pare che voleva farteli , allora ci sono delle speranze anche per me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
De Fuoco Giuseppe Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 allenati quest' inverno!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 22 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 Giuseppe, non vuole farseli fare pi? , eppure avevo un p? di ideuzze , ci vediamo a Natale per una Pizza da Gianni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
De Fuoco Giuseppe Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 [quote name='scapezzole' post='666350' date='Nov 22 2007, 04:55 PM']Giuseppe, non vuole farseli fare pi? , eppure avevo un p? di ideuzze , ci vediamo a Natale per una Pizza da Gianni?[/quote] non ? vero!!!!!! solo che non mi piace scegliere!!!!!! se hai delle ideuzze perch? non me le fai vedere? io domani mattina ho l' aereo per brindisi...st? gi? fino a lunedi!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 23 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 Sono ideuzze simpatiche su una personalizzazione mirata. Questo fine sett. sar? difficile , volendo posso mandarteli tramite mail. intorno a Natale........ Adesso riusciamo a stampare sul trasparente, un qualcosa di speciale......materiali assolutamente di primissima qualit?, lucidi, resistenti, con stampe che risultano brillanti e con una finitura da premio oscar. Mannaccia al tempo e ai casini che la vita ti riserva, non ce la faccio......ci vuole il fisico..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 26 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 Che ne dite, bella vero.....????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 29 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 E di questi che ne dite? Nessuno parla? Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mklucas Inviato: 29 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2007 Comlimenti..... davvero ben fatti ed originali.... Hai MP Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.