Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

per la frizione non dovrebbe essre un gran problema, basta comprare quella che sabbatini monta sull'ek4, per? ho paura che ci vorr? cmq una corona pi? grande e dovrai autocostruirti i castelli per il motore.

Inviato:

be per la frizione penso che non sia difficilissimo... col tornio si pu? ridurre il diametro.............

per? visto che i motori di aerei non salgono di giri penso che non vanno bene.

Quindi niente aerei... per? mi sembrava poco 80? per 2.20HP.... va be...

se trovate in giro un motore 3,5cc a poco!!!

ditemelo.....

Poi per farlo impennare non penso sia difficile basta trovare un rapporto giusto e alleggerirlo davanti....................e il gioco ? fatto.

ciauzz

Inviato:

Dovresti farti i castelli e comprare o fare una frizione, gli alberi sono cementati e col tornio li lavori proprio poco, inoltre la lunghezza potrebbe non essere corrette. Per il discorso impennate se riduci il rapporto per farlo impennare avrai poca velocit?. Meglio prevedere un cambio e lavorare bene sul diamtero ruote e sulla trasmissione

Bikko

Inviato:

noooo

il motore tt va benissimo per le auto perche gia tt lo monta sui monster...

i castelletti esistono universali o pure quelli tt come anche la frizione

lo sconsiglio per via che il rapporto non vale la candela cioe' e' pesante e poco potente ......

il picco 3,5 tecnokit va benissimo e come gia detto a 200 e' regalato specialmente se a quel prezzo ti da anche la marmitta e il volano e i castelletti.

io comunque ho diversi motori a cassetta da 100 euro....novarossi 3 o 5 travasi e il tt che ne parlavi prima a 100

Inviato:

spiegatemi una cosa.......... cosa sono i castelletti?

ma elettroshock qual'? sto tt? quello d'aereo?

se ne hai diversi e non te ne fai niente dammi due caratteristiche che vedo un p?...

il problema e che non voglio spendere per finire questo dragster......tanto non ? che ci giro in pista!!!

si potrei comprarmene uno buono per la mia macchina ma per ora mi sembra che va gia abbastanza il mio motore originale della mantua...(che non so che marca ?...)

se spendo gia 100? per il motore... poi devo prenderci frizione ingranaggi e i servi con il ricevitore........ e vado a spendere 200? per questo giocattolo......... non vale la pena...

vorrei solo fare delle prove cosi tanto per fare...

grazie

ciauzz

Inviato:

lo so ma un motore a meno di 100 potente dove lo trovi?

quello che dico io e' il tt (thunder tiger) derivato da aereo o elicottero non so ma e' dell monster della tt 1/8.

lo vuoi un motore hpi 12 con cilindro da rifare a 30 euro?

altrimenti un novarossi un po vecchiotto a 80 euro...

da meno non ho niente comunque il consiglio che ti do io e' che se hai dedicato tempo per costruire un dragster che dragster e' se monti un motore spompato o poco potente?

ti ripeto che secondo me e' un ottimo affare il picco tecnokit che ti hanno porposto ....non ne capita di trovare un motore che ha girato 2 volte completo di marmitta dedicata omologata,volano e castelletti (supporti motore).....a 200 euro inoltre quel modello ha i diffusori del carburatore intercambiabili per farlo andare di piu o di meno influenzando sui consumi chiaramente.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...