cen tr4 Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Inviato: 29 Settembre 2007 Qualcuno gentilmente mi puo' spiegare perche' non mi rimangono memorizzati i messaggi privati da me inviati? solo quelli ricevuti. Con un po di pazienza mi spiegare come devo fare se c'e' da cambiare qualche impostazione? GRAZIE!! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Inviato: 29 Settembre 2007 [quote name='cen tr4' post='633092' date='Sep 29 2007, 01:12 PM']Qualcuno gentilmente mi puo' spiegare perche' non mi rimangono memorizzati i messaggi privati da me inviati? solo quelli ricevuti. Con un po di pazienza mi spiegare come devo fare se c'e' da cambiare qualche impostazione? GRAZIE!![/quote] Se vuoi che restino in casella devi flaggare l'apposita casella sotto, di volta in volta. Citare
Stilo Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Inviato: 29 Settembre 2007 spunta in opzioni (sotto al mess da inviare) Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati Citare
cen tr4 Inviato: 29 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2007 (modificato) Thank's, ma non c'e' verso di recuperare quelli ormai persi? Modificato 29 Settembre 2007 da cen tr4 Citare
Stilo Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Inviato: 29 Settembre 2007 non credo...prova a chiedere al boss Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.