Vai al contenuto

Trofeo Autunnale di Off Road - Trapani, Ribera, Castellammare

Messaggi raccomandati

Inviato:
Siamo lieti di presentarvi la prima edizione del Trofeo Autunnale di Off Road,

nato con la collaborazione degli amici di Trapani e di Castellammare del Golfo.

Detto Trofeo prevede tre gare che si svolgeranno (in ordine) nei circuiti di Trapani, Ribera e Castellammare (vedi manifesto).

L'iscrizione al trofeo prevede una quota di 10,00 euro per l'acquisto di premi che verranno sorteggiati tra coloro che

parteciperanno ad almeno due gare in programma. Naturalmente maggiore ? il numero degli iscritti

pi? ricchi saranno i premi (motori, servi, benzina, gomme, olii ecc.)

Alla fine di ogni gara verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria, inoltre verr? stilata una classifica secondo il regolamento A.M.S.C.I.

che servir? per determinare il vincitore del Trofeo che verr? premiato con un ulteriore riconoscimento.

Per rendere ancora pi? avvincente la sfida, sono previsti inoltre ulteriori bonus estrazione ogni 400 punti accumulati.

Pi? punti si riesce ad accumulare, pi? saranno i biglietti a disposizione per l'estrazione finale.

Per le iscrizioni ? consigliabile farci pervenire il prima possibile i seguenti dati: Cognome e nome, categoria e frequenza,

all'indirizzo e-mail: [email=lillo@rc-aranciameccanica.it]lillo@rc-aranciameccanica.it[/email]

ho ai numeri telefonici: 320 95 23 996 lillo, 320 11 12 802 enrico, 339 59 00 159 roberto.

L'iscrizione al trofeo prevede una quota di euro 10,00 (Buggy o Truggy/monster)

L'iscrizione alle singole gare ? di euro 15,00 (Buggy o Truggy/monster) o di euro 25,00 per entrambe (Buggy + Truggy/monster)

[s[size=2]ize="4"]Per Maggiori informazioni visitate il sito:[url="http://www.rc-aranciameccanica.it"] www.rc-aranciameccanica.it[/url][/size][/size]
Inviato:
Calendario Gare:

21/10/2007 - Trapani (pista due T)

25/11/2007 - Ribera (Mini Autodromo AranciaMeccanica)

16/12/2007 - Castellammare del Golfo (Pista RC Off Road)

[img]http://www.rc-aranciameccanica.it/trof.%20autunnale/manifesto_autunnale.jpg[/img]
Inviato:
Ragazzi sto leggendo ora questo topic. Tengo subito a precisare per la cronaca che nella garadel 23 mi sono posizionato in prima posizione

Mi dispiace molto sapere che l'amico Enrico non puo fare nulla per inserire Partinico nel Trofeo che si sta organizzando.

Mi riprometto che domani 06.10.2007 chiedero a enrico se puo fare uno sforzo nel poter inserire anche questa tappa, dopo tutto basta modificare la locandina che ne pensi Zikiki !!!!!.

Oltre tutto piu siamo e piu ci divertiamo senza contare ovviamente l'agonismo.

Vi terro informati sia su questo forum che su Truggymania.

Ciao by Fabio
  • 2 weeks later...
Inviato:
qualche amico mi ha detto che le piste oggetto del trofeo sono molto belle, addirittura trapani, una tra le piu' belle d'italia, in effetti sono arrivato fino a palermo.
quasi quasi faccio una capatina per la prima e poi vediamo.

paolo polimeni
Inviato:
Causa maltempo la gara che si doveva svolgere il 21 ottobre a Trapani ? stata rinviata al [b]4 novembre 2007.[/b]
Colgo l'occasione per ringraziare i numerosi partecipanti che sono accorsi domenica scorsa a trapani pur conoscendo le pessime previsioni meteo.
Siamo stati veramente sfortunati, nonostante le capacit? drenanti della pista non c'? stato verso di poter correre.
Per tanto non ci resta che incrociare le dita e sperare che il tempo ci assista.
A presto
Lillo Terranova
  • 2 weeks later...
Inviato:

ciao a tutti ,io ci sar? non vedo l'ora di divertirmi insieme a tutti voi(-azzo ogni tanto mi tocca divertirmi ,e allontanarmi dal lavoro).speriamo che il tempo sia buono per il corretto svolgimento della pista.
ci vediamo tutti domenica,non mancate. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

allora,
cominciamo con i complimenti a chi ha voluto un circuito bellissimo in quel di trapani, complimenti ad enrico e tutta la sua famiglia, il lavoro paga :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso:
un saluto a lillo e un arrivederci a ribera, cos? vedro' l'ennesima meraviglia dell'off siciliano.
un saluto ed un in bocca al lupo per i tuoi primi giri di pista a giovanni (ottimo acquisto)
complimenti anche alla direzione gara.
spero di rivedervi presto.

ps x la cronaca, il pi? veloce in assoluto e' stato il padrone di casa e cioe' enrico, mentre la gara e' stata vinta dal sempre bravo giovanni rav?. complimenti anche a lui e al vincitore della juinor e del truggy.

paolo polimeni

Inviato:

[quote name='MUGENSTORY' post='655666' date='Nov 4 2007, 11:21 PM']allora,
cominciamo con i complimenti a chi ha voluto un circuito bellissimo in quel di trapani, complimenti ad enrico e tutta la sua famiglia, il lavoro paga :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso:
un saluto a lillo e un arrivederci a ribera, cos? vedro' l'ennesima meraviglia dell'off siciliano.
un saluto ed un in bocca al lupo per i tuoi primi giri di pista a giovanni (ottimo acquisto)
complimenti anche alla direzione gara.
spero di rivedervi presto.

ps x la cronaca, il pi? veloce in assoluto e' stato il padrone di casa e cioe' enrico, mentre la gara e' stata vinta dal sempre bravo giovanni rav?. complimenti anche a lui e al vincitore della juinor e del truggy.

paolo polimeni[/quote]

grazie Paolo, gentile come sempre...devo anche aggiungere che nella categoria Senior anche Paolo Polimeni, giunto da Reggio Calabria, andava fortissimo cos? come Andrea Lo Bianco e il simpaticissimo padrone di casa Enrico Tarantino.

Giovanni Rav? Pinto

Inviato:

in effetti, andrea, andava veramente forte soprattutto in qualifica, ma in finale il passo di enrico era insostenibile per tutti, ho visto i cronologici e a me che gli sono stato dietro per otto nove minuti, mi suonava esattamente un secondo a giro :fajepaura::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

Prima di tutto crepi il lupo...
Ciao Paolo devo dirti che in effetti ? stato proprio un ottimo acquisto, la macchina l'ho provata solo una volta in pista x problemi di tempo ma dall'alto della mia esperienza di modellista mi ? sembrata perfetta. :D:D:D
Ciao a tutti

Inviato:
[quote name='AranciaMeccanica' post='664751' date='Nov 20 2007, 10:23 AM']Allora ragazzi chi viene a correre domenica 25.11.2007 a Ribera?[/quote]

ciao Lillo sono Fabio da Salemi , noi siamo in 5 di cui 4 truggy e una buggy se vuoi ti comunico nome cognome e frequenza
ciao
Inviato:
[quote name='cebino' post='665379' date='Nov 21 2007, 10:38 AM'][quote name='AranciaMeccanica' post='664751' date='Nov 20 2007, 10:23 AM']Allora ragazzi chi viene a correre domenica 25.11.2007 a Ribera?[/quote]

ciao Lillo sono Fabio da Salemi , noi siamo in 5 di cui 4 truggy e una buggy se vuoi ti comunico nome cognome e frequenza
ciao
[/quote]

Grande fabio!!!!
l'iscrizione si fa direttamente la mattina, tuttavia per snellire la procedura e soprattutto per evitare di fare la fila in giuria ? consigliabile comunicare nome, frequenza e categoria prima possibile.
Vi aspetto tutti, so che saremo in tanti
Inviato:
Capisco che non ci sono molti piloti che bazzicano nei forum!!!
diciamo che questo "sondaggio" nasce per cercare di capire orientativamente quanti saranno i partecipanti domenica, al fine di poter garantire per tuttii un ottimo servizio di ristorazione.
NOVITA' SUL MENU'

- PASTA A FORNO O PASTICCIO DI LASAGNE
- PANINO CON SALSICCIA ARROSTO
- ARANCINE
- PANINO AL PROSCIUTTO O AL SALAME

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...