Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

[quote name='poffarbacco' post='634186' date='Oct 1 2007, 05:11 PM']Benvenuto !!!

oltre alla :wfiga: di che ti diletti? on o off? scoppio o elettrico? pista touring rally ? off monster buggy truggy?

Comunque sempre :wfiga:[/quote]

Oltre che con :wfiga: mi diletto (da r? dei piombi) con 1/10 scoppio e rally. :D
Ho anche intenzione di iniziare a frequentare la pista di Mesero e prima o poi ci si vede ;)
Ciaaooo e grazie ancora a tutti per l'accoglienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='alberto' post='634523' date='Oct 2 2007, 09:22 AM']Oltre che con :wfiga: mi diletto (da r? dei piombi) con 1/10 scoppio e rally. :D
Ho anche intenzione di iniziare a frequentare la pista di Mesero e prima o poi ci si vede ;)
Ciaaooo e grazie ancora a tutti per l'accoglienza :D[/quote]


oooooooooooooooooooookkey allora ci si vede il 14 ottobre al Memorial Redaelli :applauso::applauso: a Mesero

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alberto' post='632416' date='Sep 28 2007, 09:55 AM']Mi presento a tutto gli utenti. :blush:
Mi chiamo Alberto,ho 36 anni e sono della provincia di Varese.
Un saluto a tutti e ci "vediamo" nei vari topic.
Ciaoooooo[/quote]ciao alberto,benvenuto :irlandeseubriaco2::hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alberto' post='632416' date='Sep 28 2007, 09:55 AM']Mi presento a tutto gli utenti. :blush:
Mi chiamo Alberto,ho 36 anni e sono della provincia di Varese.
Un saluto a tutti e ci "vediamo" nei vari topic.
Ciaoooooo[/quote]
caio benvenuto in questa gabbia di matti........sempre nel senso buono intendo. :wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...