Vai al contenuto

28 Ottobre 2007 - GARA LIBERA OFF ROAD


aanconetani

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='trivellaspaziale' post='643337' date='Oct 15 2007, 08:57 PM'][quote name='aanconetani' post='643329' date='Oct 15 2007, 08:47 PM']La pista ? rimasta tale quale!!! forse un pochino pi? compatta.[/quote]

ristretta , intendi che si e' accorciata :blink:

la tua macchina ( carson ) sta approdando dalle mie parti .

ciao
[/quote]
Su richiamo sull'uso del lessico da parte del Trivellaspaziale specifico che compattata ? riferito al fondo, e non si ? ristretta :wacko: !!!

Per la Carson sono felice che approdi dalle tue parti, cos? quando la vedi mi pensi!!! :D:D:D:D:D
Ciao Leo ci vediamo a Monsano prima della gara?
A presto

X Gigi: sono strafelice di avervi a Monsano, vi aspetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aanconetani' post='644287' date='Oct 17 2007, 08:40 AM']Grande Matteo!!! Per l'MP con cui mi chiedevi info sulla sistemazione Camper etc... il Presidente (delle piste di Monsano) mi ha detto che non ci sono problemi ad accamparsi nei dintorni della pista!!!
Fammi sapere come vi siete organizzati!!![/quote]

salvo imprevisti l'organizzazione ? questa:

arrivo nella mattinata di sabato,pernottamento in pista con camper (vecchio fiat 238) + tenda.......... :fajepaura:

ciaooo!!! :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina (sabato 20) ho girato in pista, il tempo mi ha risparmiato fino alle 13, (pista asciutta) poi a iniziato a piovere.
La pista ? un tavolo da biliardo come nella gara di febbraio, velocissima e senza salti da distruzione modelli.
I lavori per domenica prossima procedono alla grande.
Speriamo solo in delle condizioni meteo favorevoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='davidecola' post='646419' date='Oct 20 2007, 01:56 PM']Mitico Anconetani ma l'albergo 2000 ? aperto? Provo ma non risponde nessuno.
Comunque io e Riccardo arriviamo sabato pomeriggio.
PS categoria JUNIOR
Ci sentiamo sabato ti chiamo appena arrivo.
Mi puoi dare indicazioni come raggiungere la pista?
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo[/quote]
Caspita, non soni informato se sia aperto o chiuso.
Se non ti rispondono prova qui [url="http://www.hoteldeinani.it/hoteldeinani_it.html"]Hotel dei nani[/url]
Chiama appena arrivi!!!
Per arrivare trovi una descrizione sul nostro sito nella pagina dove siamo.
Coordinate Google Heart:
Latitudine: 43?33'58.62"N
longitudine: 13?17'20.72"E
Sul navigatore imposta: Via Molise, 60030 Monsano AN
Spero sia sufficente, in ogni caso se hai problemi ti vengo incontro io!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei su una gomma abbastanza tacchettata, quindi almeno userei le grip della grp per la mattina, poi se la pista va spolverandosi o addirittura gommandosi (cosa abbastanza impossibile visto il meteo) per il pom andrei sulle atomic o jolly.
Comunque la scelta delle gomme, secondo me, ? sempre molto soggettiva.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='danidm' post='647901' date='Oct 22 2007, 10:05 PM']Io andrei su una gomma abbastanza tacchettata, quindi almeno userei le grip della grp per la mattina, poi se la pista va spolverandosi o addirittura gommandosi (cosa abbastanza impossibile visto il meteo) per il pom andrei sulle atomic o jolly.
Comunque la scelta delle gomme, secondo me, ? sempre molto soggettiva.[/quote]



grazie!!!!!! :fajepaura:

s? che ? una scelta soggettiva,ma non essendo mai venuto a Monsano,era solo per avere un'idea!!!!!!!!

ci si vede in pista!!!!!!!!!!!! :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Matteo, non potevi incontrare meglio di DaniDM per avere una risposta tecnica sulle gomme e su quanto concerne la pista!!!
Se lo avessi chiesto a me ti avrei detto: per la mattina mi terrei morbido con un habana 5 anni, per il pomeriggio con le temperature che sono previste andrei con un pampero!!! :lol::lol::lol::lol:
Per Walter: credo di essermi perso, ma cos? la storia dei fagioli???? Devo rimediare le cotiche, per fare un eccellente fagiuolo con cotiche?!?!?!! :lol::lol::lol::lol:
Scherzi a parte vi aspettiamo!!!

Modificato da aanconetani
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aanconetani' post='648571' date='Oct 23 2007, 10:27 PM']Vedi Matteo, non potevi incontrare meglio di DaniDM per avere una risposta tecnica sulle gomme e su quanto concerne la pista!!!
Se lo avessi chiesto a me ti avrei detto: per la mattina mi terrei morbido con un habana 5 anni, per il pomeriggio con le temperature che sono previste andrei con un pampero!!! :lol::lol::lol::lol:[/quote]



:D:D:D:D:D ... tutto f? parte della messa a punto macchina-pilota... :wfiga::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='davidecola' post='648661' date='Oct 24 2007, 08:09 AM']Metteo ha detto Riccardo se anche quesat volta ti deve spolverare! Rispondigli tu.
CIIIIIIIIAAAAAAAAAAOOOOOOOO a sabato.
PS. LIMONCELLO E GRAPPA?
Ciao Davide[/quote]



spero di uscire dal baratro..........le ultime 2 gare sono state veramente pietose!!!! :applauso::applauso:


ps.il men???? vino rosso e salciccie sciutte!!!!!! :wfiga:

Modificato da elettromatty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi aggiornamenti:
Pausa pranzo passata in pista per verificare le condizioni!!!
Dove normalmente si formano pozze, nonostante la pioggia di questi giorni, non c'? acqua!!!
Il terreno ovviamente ? bagnatuzzo, ma credo che si possa correre senza grossi problemi.
Credo inoltre, che non si alzer? molta polvere!!! ...ma con un p? di fango sulle macchinine ci si diverte di pi?????!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...