f1ciccio Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 Salve a tutti, volevo un consiglio su quale radio a volantino prendere e sapere qualcosa di piu' riguardo queste due radio....... prestazioni, funzionamento ecc......... ad esempio ho gi? visto che la M11 ? venduta con varie RX(RX211-RX311-RX431) cosa cambia?in oltre nn riesco a capire se esistono pi? versioni e se tutte hanno il display retroilluminato....... ed ancora la 3Pks funziona in HRS-FM-PCM mentre la M11 solo in FM-PPM.......cosa cambia???? Grazia a tutti coloro che mi daranno delle info utili. Ciccio. Citare
shark79 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 Interessante sta cosa.... chiss? che ne dicono i GURU!!! Citare
Mellish Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 (modificato) HRS si puo usare solo con i servi digitali, mi sembra ke aumenti le prestazioni dei servi, cmq l' M11 nn funziona solo in FM c' ? anke lo spektrum, in poche parole sono telecomandi ke + o - si equivalgono... li sanwa ? molto piu intuitivo nei menu nonostante abbia piu funzioni... Modificato 27 Settembre 2007 da Mellish Citare
andry710 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 mellish le hai provate entrambe per dire che la m11 ha piu funzioni ed ? intuitiva??... comunque la 3pk ha ppm, pcm hrs.. sanwa non so Citare
Mellish Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Inviato: 27 Settembre 2007 si le ho provate tutte e due... Citare
f1ciccio Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 Evitiamo di fare i riferimenti con lo spektrum.............a me interessano le prestazioni originali delle radio........tanto lo spektrum si pu? montare su entrambe .........nessun sai piu' niente????? Citare
Netherlands Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 Le ho avute tutte e due in mano. A mio parere: DISPLAY La Futaba ? una radio molto bella ma complessa nelle impostazioni! La Sanwa ? facile da usare e molto intuitiva nello schermino Come impugnatura: Mi sono trovato meglio con la Sanwa a parer mio pi? bilanciata e meno fastidiosa a lungo termine. Mentre con la Futaba il grilletto era troppo largo e non riuscivo ad usarlo correttamente. C'? da dire che le regolazioni rapide sulla futaba sono molto pi? a portata di mano che quelle della Sanwa ad esempio i trim o i potenziometri. Ciao Fulvio Citare
f1ciccio Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 [quote name='Netherlands' post='632458' date='Sep 28 2007, 11:10 AM']Le ho avute tutte e due in mano. A mio parere: DISPLAY La Futaba ? una radio molto bella ma complessa nelle impostazioni! La Sanwa ? facile da usare e molto intuitiva nello schermino Come impugnatura: Mi sono trovato meglio con la Sanwa a parer mio pi? bilanciata e meno fastidiosa a lungo termine. Mentre con la Futaba il grilletto era troppo largo e non riuscivo ad usarlo correttamente. C'? da dire che le regolazioni rapide sulla futaba sono molto pi? a portata di mano che quelle della Sanwa ad esempio i trim o i potenziometri. Ciao Fulvio[/quote] Grazie....... vorrei sapere anche se come velocita' di trasmissione si equivalgono...........senza spektrum ovviamente........... Citare
Netherlands Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 [quote name='f1ciccio' post='632540' date='Sep 28 2007, 01:40 PM'][quote name='Netherlands' post='632458' date='Sep 28 2007, 11:10 AM']Le ho avute tutte e due in mano. A mio parere: DISPLAY La Futaba ? una radio molto bella ma complessa nelle impostazioni! La Sanwa ? facile da usare e molto intuitiva nello schermino Come impugnatura: Mi sono trovato meglio con la Sanwa a parer mio pi? bilanciata e meno fastidiosa a lungo termine. Mentre con la Futaba il grilletto era troppo largo e non riuscivo ad usarlo correttamente. C'? da dire che le regolazioni rapide sulla futaba sono molto pi? a portata di mano che quelle della Sanwa ad esempio i trim o i potenziometri. Ciao Fulvio[/quote] Grazie....... vorrei sapere anche se come velocita' di trasmissione si equivalgono...........senza spektrum ovviamente........... [/quote] A parer mio si.. Citare
f1ciccio Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 Vorrei sapere un altra cosa: ma il display della M11 e' lo stesso della super exzes plus???? Citare
Mellish Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 uhm.... ho visto di sfuggita il plus e mi sembra ke sia lo stesso, naturalmente ? retroilluminato e puoi cambiare il colore della luce ke illumina lo schermo blu e bianco... Citare
steve24 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 i software della super exzes e la M11 sono equivalenti, idem il monitor. L'hrs migliora la velocit? di trasmissione tra Tx e Rx ma accetta solo servi digitali. tra la 211, 311 411 cambiano i canali 2 . . . 3 . . . .4 .. . . comunque, delle radio a volantino, ti consiglio la ko(lo so che non hai chiesto cosa ne pensavano della ko, per? non sottovalutarla), io sto usando la M11, e avevo la ko . . .quanto mai l'ho venduta. ciao Citare
AMoN Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 la sanwa ? veloce come l HRS futaba???? sicuri??? Citare
Mellish Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Inviato: 28 Settembre 2007 [quote name='AMoN' post='632835' date='Sep 28 2007, 10:03 PM']la sanwa ? veloce come l HRS futaba???? sicuri???[/quote] si equivalgono Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.