Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti,
volevo un consiglio su quale radio a volantino prendere e sapere qualcosa di piu' riguardo queste due radio.......
prestazioni, funzionamento ecc.........
ad esempio ho gi? visto che la M11 ? venduta con varie RX(RX211-RX311-RX431) cosa cambia?in oltre nn riesco a capire se esistono pi? versioni e se tutte hanno il display retroilluminato.......
ed ancora la 3Pks funziona in HRS-FM-PCM mentre la M11 solo in FM-PPM.......cosa cambia????
Grazia a tutti coloro che mi daranno delle info utili.
Ciccio. :D

Inviato: (modificato)
HRS si puo usare solo con i servi digitali, mi sembra ke aumenti le prestazioni dei servi, cmq l' M11 nn funziona solo in FM c' ? anke lo spektrum, in poche parole sono telecomandi ke + o - si equivalgono... li sanwa ? molto piu intuitivo nei menu nonostante abbia piu funzioni... Modificato da Mellish
Inviato:

Evitiamo di fare i riferimenti con lo spektrum.............a me interessano le prestazioni originali delle radio........tanto lo spektrum si pu? montare su entrambe :P .........nessun sai piu' niente????? ;)

Inviato:
Le ho avute tutte e due in mano.
A mio parere:

DISPLAY
La Futaba ? una radio molto bella ma complessa nelle impostazioni!

La Sanwa ? facile da usare e molto intuitiva nello schermino

Come impugnatura:
Mi sono trovato meglio con la Sanwa a parer mio pi? bilanciata e meno fastidiosa a lungo termine.
Mentre con la Futaba il grilletto era troppo largo e non riuscivo ad usarlo correttamente.
C'? da dire che le regolazioni rapide sulla futaba sono molto pi? a portata di mano che quelle della Sanwa
ad esempio i trim o i potenziometri.

Ciao
Fulvio
Inviato:

[quote name='Netherlands' post='632458' date='Sep 28 2007, 11:10 AM']Le ho avute tutte e due in mano.
A mio parere:

DISPLAY

Come impugnatura:
Mi sono trovato meglio con la Sanwa a parer mio pi? bilanciata e meno fastidiosa a lungo termine.
Mentre con la Futaba il grilletto era troppo largo e non riuscivo ad usarlo correttamente.
C'? da dire che le regolazioni rapide sulla futaba sono molto pi? a portata di mano che quelle della Sanwa

Ciao
Fulvio[/quote]
Grazie.......
vorrei sapere anche se come velocita' di trasmissione si equivalgono...........senza spektrum ovviamente........... :blush:

Inviato:

[quote name='f1ciccio' post='632540' date='Sep 28 2007, 01:40 PM'][quote name='Netherlands' post='632458' date='Sep 28 2007, 11:10 AM']Le ho avute tutte e due in mano.
A mio parere:

DISPLAY

Come impugnatura:

Ciao
Fulvio[/quote]
Grazie.......
vorrei sapere anche se come velocita' di trasmissione si equivalgono...........senza spektrum ovviamente........... :blush:
[/quote]
A parer mio si..

Inviato:
i software della super exzes e la M11 sono equivalenti, idem il monitor.
L'hrs migliora la velocit? di trasmissione tra Tx e Rx ma accetta solo servi digitali.

tra la 211, 311 411 cambiano i canali 2 . . . 3 . . . .4 .. . .

comunque, delle radio a volantino, ti consiglio la ko(lo so che non hai chiesto cosa ne pensavano della ko, per? non sottovalutarla), io sto usando la M11, e avevo la ko . . .quanto mai l'ho venduta.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...