Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

[quote name='rallygames' post='639479' date='Oct 9 2007, 08:32 PM']grazie patrik
sicuramente non riesco a scendere per le vacanze natalizie penso piu l'anno prossimo
comunque appena rientro ci organiziamo una bella garetta tutti insieme

un saluto alla speederscar
andate forte bravi
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote][size=4][color="#0000ff"][b]quando ritorni la organizzeremo x te[/b][/color][/size] :P

[size=4][b]tienimi informato quando stai x venire cos? mi dai possibilit? di organizzare ^_^;) [/b][/size]

Modificato da PATRIK
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[url="http://cgi.ebay.it/SCATTO-LIBERO-COMPLETO-DI-BICCHIERINI-X-MUGEN-MTX-4_W0QQitemZ320167613051QQihZ011QQcategoryZ80548QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewtem"]http://cgi.ebay.it/SCATTO-LIBERO-COMPLETO-...1QQcmdZViewItem[/url]

sicuramente non riesco a scendere per le vacanze natalizie penso piu l'anno prossimo
comunque appena rientro ci organiziamo una bella garetta tutti insieme

un saluto alla speederscar
andate forte bravi
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/quote][size=4][color="#0000ff"][b]quando ritorni la organizzeremo x te[/b][/color][/size] :P

[size=4][b]tienimi informato quando stai x venire cos? mi dai possibilit? di organizzare ^_^;) [/b][/size]

Modificato da PATRIK
Inviato:

[size=4][color="#ff0000"][b]un saluto alla speederscar
andate forte bravi
[/b][/color][/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/quote][size=4][color="#0000ff"][b]quando ritorni la organizzeremo x te[/b][/color][/size] :P

Inviato:

[quote name='PATRIK' post='631635' date='Sep 27 2007, 12:24 AM']:hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49: [size=4]e un imbocca lupo,quando vieni ti aspettiamo con le braccia aperte

un saluto ufficiale da tutti gli associati speederscar[attachment=36075:WF002456.gif][/size][/quote]

Inviato:

ora incominciano a venire da fuori x correre con noi,poi stiamo cresciendo ancora di pi? e speriamo di cresciere molto ma molto di pi?,peccato che sei lontano xche se fossi qua con noi a come ti conosco non ti perdevi una gara <_< ,pazienza :mellow:

un inboccallupo e fatti sentire non fare il scomparso,io ti sono amico ( penso ) ;)

ciao anto :armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7:

Inviato:

ciao patrik e vero se stavo li non mi perdevo nemmeno una gara

pazienza sara per il prossimo campionato cercher? di farmelo

ti rispondo alla tua domanda

E NORMALE CHE SEI MIO AMICO KITESTRAMURT :fajepaura:
TRA L'ALTRO SEI UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI :applauso::applauso::applauso:
non ti preoccupare yu lo sai che appena posso mi faccio sentire :rolleyes:
spero di rivederci al piu presto per passare delle belle serate come prima e me pag? il gelato :ph34r:

[quote name='rallygames' post='644043' date='Oct 16 2007, 08:11 PM']ciao patrik e vero se stavo li non mi perdevo nemmeno una gara

pazienza sara per il prossimo campionato cercher? di farmelo

ti rispondo alla tua domanda

E NORMALE CHE SEI MIO AMICO KITESTRAMURT :fajepaura:
TRA L'ALTRO SEI UNO DEI MIEI MIGLIORI AMICI :applauso::applauso::applauso:
non ti preoccupare yu lo sai che appena posso mi faccio sentire :rolleyes:
spero di rivederci al piu presto per passare delle belle serate come prima e me pag? il gelato :ph34r:[/quote]

[b][size=4][color="#ff0000"]grazie mi lusinghi,[/color]

[/size][size=5]kitestram? le paga tu u glt basta[attachment=36872:gif_animate_199.gif][/size][/b]

Modificato da PATRIK

[quote name='rallygames' post='644059' date='Oct 16 2007, 08:22 PM']speriamo che ta durz cu gelut che ne magna
e te le passa tutta a nott a ccacar...............lllll :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

[size=5][b]moookevin
[/b][/size]
[size=3][b]antonio[attachment=36873:Hz_making_ham.gif]patrizio[/b][/size] [attachment=36874:SuperSmi..._20_204_.gif]

Modificato da PATRIK

[quote name='rallygames' post='646069' date='Oct 19 2007, 07:55 PM']ciao patrik allora siamo pronti per la gara di domenica? :wfiga:[/quote]si si fa la gara ma pultroppo tra noi ( stann i tirapid chitemurt che rombn u pngn )

fasubt a vn che taghia sgumma bacc :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;);););)

[attachment=37079:waving_santa_prev.gif] [b][size=6]ciao antonio[/size][/b] [attachment=37078:SuperSmi..._20_130_.gif] [attachment=37080:00037016.gif]

Modificato da PATRIK
Inviato:

vi posso solo augurare un imbocca alupo a tutti voi

PATRIK PER QUANTO RIGUARDA U SGUMMA BACC AMMA PUR A VEDE' SE CIA FUJ :lol::lol::lol::lol::lol:

fatemi sapere come va afinire il tutto

ciauzzz

Inviato:

[quote name='rallygames' post='646761' date='Oct 21 2007, 09:58 AM']vi posso solo augurare un imbocca alupo a tutti voi

PATRIK PER QUANTO RIGUARDA U SGUMMA BACC AMMA PUR A VEDE' SE CIA FUJ :lol::lol::lol::lol::lol:

ciauzzz[/quote]LA GARA E STATA RINVIATA AL 28 X MAL TEMPO PULTROPPO <_<<_<<_<<_<

Inviato:
<_<<_<<_<<_< [quote name='PATRIK' post='646875' date='Oct 21 2007, 03:28 PM'][quote name='rallygames' post='646761' date='Oct 21 2007, 09:58 AM']vi posso solo augurare un imbocca alupo a tutti voi

ciauzzz[/quote]LA GARA E STATA RINVIATA AL 28 X MAL TEMPO PULTROPPO <_<<_<<_<<_<
[/quote]
<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<
Inviato:
:applauso: [quote name='rallygames' post='646761' date='Oct 21 2007, 09:58 AM']vi posso solo augurare un imbocca alupo a tutti voi

ciauzzz[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
:hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49::hands49: [size=4]e un imbocca lupo,quando vieni ti aspettiamo con le braccia aperte

un saluto ufficiale da tutti gli associati speederscar [attachment=37487:00013026.gif][/size] Modificato da PATRIK
  • 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='rallygames' post='658183' date='Nov 8 2007, 07:50 PM']ciao patrik grazie per il saluti
ricambia a tutti i soci speederscar grazie a :applauso::applauso: tutti voi :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

di niente amico mio,non vedo l'ora di rivederti

[b]rallygames[/b] [attachment=38012:Hz_making_ham.gif] [b]patrik[/b]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...