Lortizy Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 Ciao quanta escursione hanno ve ruote del vostro savage X da fermo? il mio pochissimo Citare
Stilo Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 piano piano facciamo tutto...basta un p? di chiarezza...con escursione intendi quella positiva immagino, le sospensioni quando le metti a terra sono "a pacco", cio? appena lo appoggi il peso porta gi? gli ammo a fondo corsa? Citare
Lortizy Inviato: 23 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Settembre 2007 Cio? Da fermo le vostre ruote quanto girano a DX eSX Citare
luckyluke Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Inviato: 23 Settembre 2007 ciao, anche il mio sterza molto poco... per? ricordati che sulla radio c'? il comando per aumentare la sterzata! Controlla che sia al massimo! E cmq appena lo muovi le ruote sterzano... credo sia solo un motivo di servi... nn credo siano un granch? quelli di serie! Citare
gc_racing Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Inviato: 23 Settembre 2007 [quote name='Lortizy' post='629119' date='Sep 23 2007, 09:47 AM']Cio? Da fermo le vostre ruote quanto girano a DX eSX[/quote] Ho capito al volo il tuo problema (anche io ho savage x)...ma forse ne parlammo in altro post...cmq, a prescindere dal fatto che non conosco la tua configurazione generale devi mettere un buon pacco batterie da 6 volt, mettere un servo veloce e' potente allo sterzo(io ho un Tower Pro MG995R imbattibile x prezzo, qualita'e durata!), regola il salva servo (precisamente la ghiera sotto la molla), e il raggio di sterzata dal telecomando (purtroppo la sterzata non ha molta escursione di suo). Buon divertimento....Saluti!! PS: cosa ci fai col Savage trial o pista?? hai messo optional? Citare
pinkfloyd Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Inviato: 23 Settembre 2007 [quote name='gc_racing' post='629150' date='Sep 23 2007, 11:30 AM'][quote name='Lortizy' post='629119' date='Sep 23 2007, 09:47 AM']Cio? Da fermo le vostre ruote quanto girano a DX eSX[/quote] Ho capito al volo il tuo problema (anche io ho savage x)...ma forse ne parlammo in altro post...cmq, a prescindere dal fatto che non conosco la tua configurazione generale devi mettere un buon pacco batterie da 6 volt, mettere un servo veloce e' potente allo sterzo(io ho un Tower Pro MG995R imbattibile x prezzo, qualita'e durata!), regola il salva servo (precisamente la ghiera sotto la molla), e il raggio di sterzata dal telecomando (purtroppo la sterzata non ha molta escursione di suo). Buon divertimento....Saluti!! PS: cosa ci fai col Savage trial o pista?? hai messo optional? [/quote] Caro amico mio mi auguro ke nn metti sti servi al tuo gioiellino nn fraintendetemi mi sto riferendo all'hobao (io ho un Tower Pro MG995R imbattibile x prezzo, qualita'e durata!) saranno inbattibili x prezzo xk? la qualit? ? quella ke ?........quando scender?...............sai cosa ti succede se te li vedo montati Citare
pinkfloyd Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Inviato: 23 Settembre 2007 (modificato) [quote name='pinkfloyd' post='629445' date='Sep 23 2007, 11:21 PM'][quote name='gc_racing' post='629150' date='Sep 23 2007, 11:30 AM'][quote name='Lortizy' post='629119' date='Sep 23 2007, 09:47 AM']Cio? Da fermo le vostre ruote quanto girano a DX eSX[/quote] Ho capito al volo il tuo problema (anche io ho savage x)...ma forse ne parlammo in altro post...cmq, a prescindere dal fatto che non conosco la tua configurazione generale devi mettere un buon pacco batterie da 6 volt, mettere un servo veloce e' potente allo sterzo(io ho un Tower Pro MG995R imbattibile x prezzo, qualita'e durata!), regola il salva servo (precisamente la ghiera sotto la molla), e il raggio di sterzata dal telecomando (purtroppo la sterzata non ha molta escursione di suo). Buon divertimento....Saluti!! PS: cosa ci fai col Savage trial o pista?? hai messo optional? [/quote] Caro amico mio mi auguro ke nn metti sti servi al tuo gioiellino nn fraintendetemi mi sto riferendo all'hobao (io ho un Tower Pro MG995R imbattibile x prezzo, qualita'e durata!) saranno inbattibili x prezzo xk? la qualit? ? quella ke ?........quando scender?...............sai cosa ti succede se te li vedo montati [/quote] dimenticavo:quelli vanno bene x i GIOCATTOLI adesso fai parte della categoria OFF ROAD....sintonizzati......kmq skerzo anke se non x tutto............. Modificato 23 Settembre 2007 da pinkfloyd Citare
Lortizy Inviato: 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 praticamente vedo che dura fatica a sterzare. Citare
gc_racing Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [/quote] dimenticavo:quelli vanno bene x i GIOCATTOLI adesso fai parte della categoria OFF ROAD....sintonizzati......kmq skerzo anke se non x tutto............. [/quote] AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!! (che piscio ste icone...immaginavo la scena eheheheh) comunque stai pulito amico mio....non fare lo snob del modellismo..i Tower pro sono perfetti x il savage!! prima tu avevi visto gli altri servi .. Sull' Hyper 8 ho provato i Tower da 15 kili allo sterzo e vanno benissimo come i tuoi Hitec!! NB: i monster truck non sono giocattoli! : Citare
pinkfloyd Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. Citare
gc_racing Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! Citare
doublem Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='gc_racing' post='630088' date='Sep 24 2007, 08:53 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! [/quote] attenzione ai DELCAZ che sono cose serieeeeee Citare
gc_racing Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='doublem' post='630092' date='Sep 24 2007, 08:57 PM'][quote name='gc_racing' post='630088' date='Sep 24 2007, 08:53 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! [/quote] attenzione ai DELCAZ che sono cose serieeeeee [/quote] ehehehheh...era in effetti un doppio senso il mio Citare
doublem Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='gc_racing' post='630096' date='Sep 24 2007, 09:01 PM'][quote name='doublem' post='630092' date='Sep 24 2007, 08:57 PM'][quote name='gc_racing' post='630088' date='Sep 24 2007, 08:53 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! [/quote] attenzione ai DELCAZ che sono cose serieeeeee [/quote] ngarbato !! p.s. salutami tuo compare (pf) ehehehheh...era in effetti un doppio senso il mio [/quote] Citare
doublem Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='doublem' post='630098' date='Sep 24 2007, 09:03 PM'][quote name='gc_racing' post='630096' date='Sep 24 2007, 09:01 PM'][quote name='doublem' post='630092' date='Sep 24 2007, 08:57 PM'][quote name='gc_racing' post='630088' date='Sep 24 2007, 08:53 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! [/quote] attenzione ai DELCAZ che sono cose serieeeeee [/quote] ngarbato !! p.s. salutami tuo compare (pf) ehehehheh...era in effetti un doppio senso il mio [/quote] [/quote] ngarbato !! p.s. salutami tuo compare (pf) Citare
pinkfloyd Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='gc_racing' post='630088' date='Sep 24 2007, 08:53 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! [/quote] kome 18euro?nn costano 30euri ?e kmq nn mi skaldo x niente skrivo kon te cos? xk? sei 1 amico e skerzo e ci passiamo il tempo tutto qui.............. Citare
gc_racing Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='doublem' post='630099' date='Sep 24 2007, 09:04 PM'][quote name='doublem' post='630098' date='Sep 24 2007, 09:03 PM'][quote name='gc_racing' post='630096' date='Sep 24 2007, 09:01 PM'][quote name='doublem' post='630092' date='Sep 24 2007, 08:57 PM'][quote name='gc_racing' post='630088' date='Sep 24 2007, 08:53 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! [/quote] attenzione ai DELCAZ che sono cose serieeeeee [/quote] ngarbato !! p.s. salutami tuo compare (pf) ehehehheh...era in effetti un doppio senso il mio [/quote] [/quote] ngarbato !! p.s. salutami tuo compare (pf) [/quote] Ciao Mimmo, certo che te lo saluto.... Citare
pinkfloyd Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='doublem' post='630099' date='Sep 24 2007, 09:04 PM'][quote name='doublem' post='630098' date='Sep 24 2007, 09:03 PM'][quote name='gc_racing' post='630096' date='Sep 24 2007, 09:01 PM'][quote name='doublem' post='630092' date='Sep 24 2007, 08:57 PM'][quote name='gc_racing' post='630088' date='Sep 24 2007, 08:53 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! [/quote] attenzione ai DELCAZ che sono cose serieeeeee [/quote] ngarbato !! p.s. salutami tuo compare (pf) ehehehheh...era in effetti un doppio senso il mio [/quote] [/quote] ngarbato !! p.s. salutami tuo compare (pf) [/quote] pronti...........kome va?spero tutto ok kmq hai girato in questi giorni con l'off? un salutone a presto...... Citare
gc_racing Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Inviato: 24 Settembre 2007 [quote name='pinkfloyd' post='630101' date='Sep 24 2007, 09:06 PM'][quote name='gc_racing' post='630088' date='Sep 24 2007, 08:53 PM'][quote name='pinkfloyd' post='629964' date='Sep 24 2007, 06:52 PM']ciao allora visto ke l'hai presa cos?.............. ti dico ke gi? i miei hitec HS985MG sono dei servi di media qualit? in quanto i servi seri sono a mio avviso i sanwa e futaba.......quindi puoi immagginare a quale posto posso mettere i tower pro ke anke se non so kome siano e non lo voglio sapere non li cambierei MAI AL MONDO con gli hitech e come me anke il 99x100 del forum penso....e kmq 1 hitech985 sappi ke costa quasi il triplo dei tower e i motivi ci saranno..........a mio modesto parere nn si possono paragonare agli hitech........forse potranno andar bene x i giocattoli................. X quanto riguarda lo snob nn posso permettermelo e anke se potrei nn sarei mai 1snob ODIO GLI SNOB ma nn solo nel modellismo........ X QUANTO RIGUARDA I MONSTER LO RIBADISCO X ME SONO GIOCATTOLI e tu lo sai visto le tue esperienze.......kmq INIZIA A PROVARE LA TUA OFF e vedrai ke non dovrai pi? TERRORIZZARTI a rompere il makkinino ad ogni uscita..........kome KON I GIOCATTOLI..... TVB AMICO MIO lo sai ma ti ripeto non vedo l'ora ke inizi ad andare in pista con 1off vedrai NN CI SONO PARAGONI.....1abbraccio. [/quote] ok...ok...ma tu sempre a scaldarti tanto..i tower possono essere servi del caz...non lo metto in dubbio, ma a quel prezzo (? 18,00) e mai che ne abbia buttato uno...permetti che in valigetta ne abbia qualcuno di scorta?...personalmente mi trovo benissimo! [/quote] kome 18euro?nn costano 30euri ?e kmq nn mi skaldo x niente skrivo kon te cos? xk? sei 1 amico e skerzo e ci passiamo il tempo tutto qui.............. [/quote] 2 servi per ? 36,00 ss escluse Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.