andreawind Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Inviato: 21 Settembre 2007 vorrei sapere se secodo voi un motore con 2 litri di miscela pu? gia non bloccarsi piu' il pistone nel punto piu' alto della camicia? oppure, bene o mala a quanti litri non dovrebbe piu' bloccarsi? Citare
Stilo Inviato: 21 Settembre 2007 Segnala Inviato: 21 Settembre 2007 dipende dal motore e dal rodaggio....se non si impunta in parte ? bene(dipende sempre da che tipo di motore si parla)...se non ha proprio compressione ? male... facce sap Citare
andreawind Inviato: 22 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 il motore ? un novarossi s 12 , quindi un base , togliendo la candela e facendo irare il volano a mano, siriesce a fargli fare il giro completo senza sforzi Citare
Stilo Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 dai...non ? malaccio...? sempre un nova forse non ? male!....controlla il colore del cielo....a due litri deve essere ancora argenteo....se puoi posta una foto Citare
Stilo Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Inviato: 22 Settembre 2007 manda una foto ? meglio...se riconosci proprio che ? fresco ? ok...altrimenti potrebbe pure aver girato magro...in linea di massima cmq potrebbe essere cos?...io stesso ne ho un paio nuovissimi! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.