elettroshok Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2004 ho deciso di vendere la mia amata lancia delta evoluione anno 92 bianca 70 mila km circa,tagliandata,cinghie cambiate ultimamente,perfetta in tutto,non ha una pecca ne internamente ne esteticamente e chiaramente ne di meccanica,tenuta non bene....di piu... interni recaro in alcantara,scarico sportivo completo piu l'originale,valvola pop off in ergal a sfiato esterno piu l'originale,filtro aria sportivo piu l'originale,distaniali e assetto la vendo perche non la uso quando l'ho comprata la volevo usare solo il finesettimana e quindi mi sono comprato anche un altra auto per andarci a lavoro visto che ho un officina e mi dispiaceva montare sporco sui sedili in alcantara della evo,da quando ho preso la passione alle auto r/c non la uso nemmeno il finesettimana perche sono sempre a girare con le rc e sulla delta le automobiline fangose non le monto! quindo a malinquore ho deciso di venderla per non lasciarla inutilizzata. L'auto e' visibile a Pisa tel 3385261459 posso anche ritirare auto di piccola cilindrata invio foto per mail louisbertellimotorcycles@tin.it Citare
elettroshok Inviato: 28 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2004 la cifra precisa non la so ancora voglio prima sentire qualche rivenditore comunque da 10 a 13 mila euri tel 338 5261459 Citare
elettroshok Inviato: 3 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2004 allora mi hanno detto che posso chiedere anche 14 15 ma rimango sulla cifra iniziale quindi a 11 mila euro la vendo chiaramente tolgo l'impianto hi fi e lo stero momo che non posso dare perche e' un regalo tel 3385261459 louisbertellimotorcycles@tin.it l'auto e' visibile a pisa Citare
andreafaccina Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Inviato: 5 Marzo 2004 ma rimango sulla cifra iniziale quindi a 11 mila euro la l'auto e' visibile a pisa ciao! nn so se lo conosci, cmq metti l'annuncio pure qui: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=443 Citare
elettroshok Inviato: 18 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 18 Marzo 2004 annuncio messo....comunque conoscevo il sito...l'anno scorso ho fatto un raduno con loro solo che chi guarda su quel sito in genere ha gia la delta... ieri ho fatto guidare la delta alla mia ragazza e io ero dietro con un altra auto.....###### a vederla girare pero'.....quasi quasi non la vendo piu.... e' troppo bella in movimento poi con quel rumore..... bo... ormai l'annuncio c'e' se capita la vendo altrimenti mela tengo e non rimetto annunci di vendita mi sa che faro' cosi'.... Citare
perfectdavid Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Inviato: 18 Marzo 2004 dai infatti...? un mito su 4 ruote... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.