Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Salve a tutti volevo invitare tutti i possessori di buggy e truggy al

[size=5]3? Trofeo Non solo Modellismo...[/size]

che si terr? come di consueto nel mini autodromo NSM sito a Piazza Armerina (EN) in c.da Bellia ( vicino il ristorante '' La rosa dei venti'' )

In questa edizione non ci sar? la possibilit? di correre con i Monster truck x motivi di tempo ,(tra una qualifica e l'altra tra monster buggy junior ,senior e truggy passa troppo tempo e con il caldo questo non ? giusto)

Per info:
Mirko 329 3664178
Leandro 333 1838809 Modificato da mirkomugenboss
Inviato:
ciao ma con il trofeo organizzato tra Piazza Armerina e grammichele come ? finita... visto che la gara di Grammichele non si ? fatta? chi vince Piazza Armerina giorno 23 vince tutto...? o il trofeo di due gare non esiste piu?
ciao Roberto
Inviato:
[quote name='Zikiki' post='628153' date='Sep 20 2007, 10:51 PM']ciao ma con il trofeo organizzato tra Piazza Armerina e grammichele come ? finita... visto che la gara di Grammichele non si ? fatta? chi vince Piazza Armerina giorno 23 vince tutto...? o il trofeo di due gare non esiste piu?
ciao Roberto[/quote]

Ti riferisci a questo? [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=59274"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=59274[/url]

Cicao ciao
Inviato:
[quote name='Zikiki' post='628153' date='Sep 20 2007, 10:51 PM']ciao ma con il trofeo organizzato tra Piazza Armerina e grammichele come ? finita... visto che la gara di Grammichele non si ? fatta? chi vince Piazza Armerina giorno 23 vince tutto...? o il trofeo di due gare non esiste piu?
ciao Roberto[/quote]

No roberto il 1 Meeting di 3 gare non ? ancora iniziato inizier? a Grammichele la Prima Domenica di Novembre se non sbaglio, la gara che non si ? fatta a Grammichele e quella di Domenica da me sono gare libere capito?
Inviato:
ah ok... io sapevo che avevato organizzato un piccolissimo trofeo di 2 gare a piazza armerina e grammichele... oltre ovviamente al meeting di 3 gare che ? nato dopo... magari avevo capito male io... comunque spero in una buona riuscita questa volta... ciao ci vediamo in pista
Inviato:

[quote name='mirkomugenboss' post='628243' date='Sep 21 2007, 09:31 AM'][quote name='Zikiki' post='628153' date='Sep 20 2007, 10:51 PM']ciao ma con il trofeo organizzato tra Piazza Armerina e grammichele come ? finita... visto che la gara di Grammichele non si ? fatta? chi vince Piazza Armerina giorno 23 vince tutto...? o il trofeo di due gare non esiste piu?
ciao Roberto[/quote]

No roberto il 1 Meeting di 3 gare non ? ancora iniziato inizier? a Grammichele la Prima Domenica di Novembre se non sbaglio, la gara che non si ? fatta a Grammichele e quella di Domenica da me sono gare libere capito?
[/quote]

no mi dispiace niente foto della 6 REG!!!!

Porca .........paletta vedi se puoi venire formiamo una bella batteria senior :applauso:

Inviato:
[quote name='www.adrmodel.com' post='628276' date='Sep 21 2007, 10:59 AM']Mirko
hai foto del podio della 6a di regionale?
se si me le mandi??
Io se nn riesco a sbrigare tutto sabato (ti ricordi che ti ho detto x'--)mi sa che nn posso venire, MALEDIZIONE!!!![/quote]

No roberto solo il Meeting abbiamo organizzato il resto erano gare libere !!! Domenica sarai dei nostri quindI ?

fallo sapere a vittorio catania !!!

grazie ciao
Inviato:
a dire il vero si, dovremmo venire abbiamo gi? tutto pronto, il problema ? che stiamo facendo con Vittorio e altri ragazzi una pista qui in paese piccolina per allenamento e quindo non so come siamo messi... perche siamo nel pieno dei lavori... io pomeriggio da Vittori ci vado e vediamo un po che dice...
Inviato:
ciao sono passato al negozio da Vittorio proprio 1 ora fa e mi ha detto che domani niente gara andiamo a lavorare sulla pista che stiamo facendo... altrimenti non si finisce mai... e quindi da solo non posso venire perche sono tutti la... per? contiamo di venire a fare l'intero meeting... ciao e buon divertimento per domani...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...