pinkfloyd Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Inviato: 14 Settembre 2007 salve a tutti. siccome sono stato affetto dalla sindrome mukka pazza mi servirebbe 1 ricevente nuova da montargli su. vi premetto ke il radiocomando ke uso ? l'hitech crx nel quale esce in dotazione la ricevente Hitec FM 40 Mhz 3 canali DCX doppia conversione(art.ht24240)ke per? ? montata sulla mia hyper8.La mia domanda dunque....... devo x forza montare la sua su indicata o posso prendere x esempio questa a singola conversioneFM 40 Mhz 3 canali singola conversione (art.ht22140)? compatibile con il mio radiocomando? che differenza c? tra sing e dopp conversione? skusatemi x la rottura..... saluto tutti...e grazie Citare
yeyo Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Inviato: 15 Settembre 2007 secondo me si l'importante che usi quarzi Hitec singola conversione sulla ricevente ciao pero aspetta i pareri degli esperti ciao Citare
pinkfloyd Inviato: 15 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2007 [quote name='yeyo' post='624911' date='Sep 15 2007, 02:05 AM']secondo me si l'importante che usi quarzi Hitec singola conversione sulla ricevente ciao pero aspetta i pareri degli esperti ciao[/quote] ok kmq grazie ciao ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.